Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Novita Dalla Moldavia...vi Risulta Tutto Cio'?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 francesco&olga

francesco&olga

Member

• 53 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 15:59

CERIMONIA HOUSE LA MIA RAGAZZA E ANDATA CHIEDERE IL TUTTO:

FOTOCOPIA DEL PASSAPORTO AUTENTICATO SERVE.CON VISTO.

1. ca rl juridic ; 2.certificat where u live ;3. certificat u never not was marred ;

after u will go all this tramslate in my language in ambasade moldave in itali (Roma).

LA TASSAE' DI 250 EURO IN 5 GIRONI POSSO SPOSARMI. DOPO AVERE OTTENUTO IL CCERTIFICATO RECARSI IN BUCAREST A CONSEGNARE IN CERTIFICATO(N.B. DA SOLA) E PASSAPORTO FOTOCOPIATO E AUTENTICATO.
POI TORNARE IN MOLDAVIA E ANDARE ALL'AMBASCIATA MOLDAVA A CONSEGNARE IL MIO CERTIFICATO DI CONGEDO MATRIMONIALE ELE FERIE.

RAGAZZI AIUTATEMI DITEMI VOI PASSO DOPO PASSO DOVE DEVE CHIEDERE .
SALUTI A TUTTI IN PARTICOLARE XANDREX E GABRIELE.

#2 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 17:03

Quello che hai scritto mi sembra solo un elenco caotico, scusa la franchezza, ma non ci si capisce niente. Comunque ti segnalo in neretto le mie osservazioni

CERIMONIA HOUSEcosa intendi con questo termine? LA MIA RAGAZZA E ANDATA CHIEDERE IL TUTTO:

FOTOCOPIA DEL PASSAPORTO AUTENTICATO SERVE.CON VISTO. ti è stato spiegato che te la puoi far autenticare in Moldova, risparmiando un po' di soldi

1. ca rl juridic ;è il certificato penale di cui ti ho parlato 2.certificat where u live ;3. certificat u never not was marred ; sono già inseriti nel cumulativo per matrimonio da richiedere all'anagrafe, che include cittadinanza, stato libero, residenza

after u will go all this tramslate in my language in ambasade moldave in itali (Roma).non è per niente corretto. al consolato moldavo devi solo far legalizzare i documenti, previa legalizzazione da parte di prefettura e/o procura della repubblica. le traduzioni giurate le farai in moldova

LA TASSAE' DI 250 EURO IN 5 GIRONI POSSO SPOSARMI.

DOPO AVERE OTTENUTO IL CCERTIFICATOQUALE? DI COSA RECARSI IN BUCAREST A CONSEGNARE IN CERTIFICATO(N.B. DA SOLA) E PASSAPORTO FOTOCOPIATO E AUTENTICATO.CI SPIEGHI MEGLIO?
POI TORNARE IN MOLDAVIA E ANDARE ALL'AMBASCIATA MOLDAVACOME FA AD ESSERCI UN'AMBASCIATA MOLDAVA IN MOLDAVIA???? A CONSEGNARE IL MIO CERTIFICATO DI CONGEDO MATRIMONIALE ELE FERIE.

#3 francesco&olga

francesco&olga

Member

• 53 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 17:23

PER CORTESIA :
VOGLIO SOLO CAPIRE SE DEVO FARE UN PRIMO VIAGGIO E SPOSARMI AL COMUNE E POI RITORNARE CON IL CONGEDO MATRIMONIALE E LE FERIE DEL MIO DATORE DI LAVORO.E TUTTI I DOCUEMTI.?
[b] GAV
SE MI DICI PASSO DOPO PASSO COSA DEVO FARE FACCIAMO PRIMA TE NE SONO GRATO .

Quello che hai scritto mi sembra solo un elenco caotico, scusa la franchezza, ma non ci si capisce niente. Comunque ti segnalo in neretto le mie osservazioni

CERTIFICATO MATRIMONIALE: CON QUESTO LEI SI RECA IN BUCAREST CON IL SUO PASSAPORTO E DICHIARA IL MATRIMONIO ALLA MIA AMBASCIATA DOPO DI CHE TORNA IN MOLDOVA E SI DEVE RECARE PRESSO ALTRI UFFICI COMPETENTI. VI RISULTA?

AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
SPIEGATEMI I COME MUOVERIMI QUANTE VOLEDE DEVO ANDARE IN MOLDOVA

#4 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 18:05

1- Ma assolutamente no. Parti e ti sposi. Mandi una raccomandata al datore di lavoro, in cui spieghi che sei COSTRETTO a sposarti all'estero, stante la politica dei visti, e quindi hai bisogno di poter usufruire del congedo matrimoniale, accorpandolo alle ferie. Facendo così io sono riuscito a mettere insieme quasi un mese. Sufficiente a sbrigare il tutto. Quindi fai un solo viaggio.

2- Forse ti è sfuggita una cosa, a Bucarest, per chiedere il visto della tua futura sposa, ci devi andare TU insieme a lei. Perché condizione essenziale per chiedere un visto per familiare al seguito è che ci sia il cittadino italiano, appunto, di cui si è al seguito. Non può andare da sola. A Bucarest ci dovete andare quando avete tutti i documenti pronti, certificato di matrimonio, i tuoi certificati fatti in italia, il suo certificato cambio cognome, eccetera eccetera...

#5 francesco&olga

francesco&olga

Member

• 53 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 19:19

1- Ma assolutamente no. Parti e ti sposi. Mandi una raccomandata al datore di lavoro, in cui spieghi che sei COSTRETTO a sposarti all'estero, stante la politica dei visti, e quindi hai bisogno di poter usufruire del congedo matrimoniale, accorpandolo alle ferie. Facendo così io sono riuscito a mettere insieme quasi un mese. Sufficiente a sbrigare il tutto. Quindi fai un solo viaggio.

2- Forse ti è sfuggita una cosa, a Bucarest, per chiedere il visto della tua futura sposa, ci devi andare TU insieme a lei. Perché condizione essenziale per chiedere un visto per familiare al seguito è che ci sia il cittadino italiano, appunto, di cui si è al seguito. Non può andare da sola. A Bucarest ci dovete andare quando avete tutti i documenti pronti, certificato di matrimonio, i tuoi certificati fatti in italia, il suo certificato cambio cognome, eccetera eccetera...

[b]gav grazie
ma bisogna trovare un altra scappatoia ...perche'?
io lavoro da poco in questa ditta quindi credo che non ho maturato le ferie necessarie per accorparle alle ferie matrimo.
una cosa dopo quanto la nubende e libera di venire in italia=?

#6 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 19:31

una volta ottenuto il visto.

#7 francesco&olga

francesco&olga

Member

• 53 messaggi

Inviato 10 giugno 2006 - 11:03

gavrjusha.

veramente le hanno detto che dopo la fotocopia in xerox e i vari timbri in italia incluso quello dell'ambasciata moldova, lo legalizzare da un notaio sul posto. e ' vero?