Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Affidamento Del Minore ...
Inviato 02 giugno 2006 - 17:39
Mi spiego meglio ...
Lei andra' in Malta per sposarsi ma e' preoccupata perche' ... in caso di divorzio, teme che non le permetteranno di riportare sua figlia in Moldova.
La figlia l'ha avuta da questo ragazzo.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla legge sull'affidamento in caso di divorzio oppure semplicemente dove posso andare a guardare su internet per reperire tali informazioni ??
Grazie.
Inviato 02 giugno 2006 - 19:49
Salve ragazzi ... una mia amica moldava che deve sposarsi con un ragazzo maltese mi chiedeva informazioni riguardo la legge sull'affidamento.
Mi spiego meglio ...
Lei andra' in Malta per sposarsi ma e' preoccupata perche' ... in caso di divorzio, teme che non le permetteranno di riportare sua figlia in Moldova.
La figlia l'ha avuta da questo ragazzo.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla legge sull'affidamento in caso di divorzio oppure semplicemente dove posso andare a guardare su internet per reperire tali informazioni ??
Grazie.
Per una prima visura ti consiglierei il link : http://www.gov.mt/
che corrisponde al sito del governo Maltese.
Puoi scegliere la lingua maltese e/o l'inglese.
All'interno del sito,
http://www.gov.mt/fr.../www.msp.gov.mt
Puoi trovare la possibilità di inviare una email per eventuali info,oppure il numero di telefono per comunicazioni ed eventuali indirizzi postali.
Eventualmente io considererei anche di contatare l'ambasciata Maltese in italia...
e/o l'ambasciata Moldava a Malta..o viceversa se esiste.
altro lik interessante:
http://www.gov.mt/fr.../www.msp.gov.mt
Altre info:
MALTA
LA VALLETTA - Ambasciata d'Italia
Indirizzo: 5, Vilhena Street, Floriana
Tel: 00356 21233157/8/9
Fax: 21235339
Homepage: www.amblavalletta.esteri.it
E-mail: ambasciata.lavalletta@esteri.it
Inviato 03 giugno 2006 - 08:47
Mi sono state molto utili.
Guest_lello1976_*
Inviato 03 giugno 2006 - 11:15
Grazie Willyy per le informazioni.
Mi sono state molto utili.
Ciao Grido...
eventualmente, ti posso organizzare un incontro con il console maltese a Napoli, ci lavora mia mamma..quindi no problem...
Certo che la tua amica, pensa al divorzio prima di sposarsi.....inizia bene ..
Inviato 04 giugno 2006 - 08:53
P.S. le ho detto la stessa cosa ... pensare al divorzio ancor prima di sposarsi ... mha
Certo che a volte non riesco proprio a capire quali azioni spingono le persone a certi pensieri
Ma forse non tutti hanno la capacita' di discernere
Ciao ancora e ... grazie anche per le informazioni sul bus che parte da Napoli