Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Affidamento Del Minore ...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4 replies to this topic

#1 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 posts

Posted 02 June 2006 - 17:39

Salve ragazzi ... una mia amica moldava che deve sposarsi con un ragazzo maltese mi chiedeva informazioni riguardo la legge sull'affidamento.
Mi spiego meglio ...
Lei andra' in Malta per sposarsi ma e' preoccupata perche' ... in caso di divorzio, teme che non le permetteranno di riportare sua figlia in Moldova.
La figlia l'ha avuta da questo ragazzo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla legge sull'affidamento in caso di divorzio oppure semplicemente dove posso andare a guardare su internet per reperire tali informazioni ??

Grazie.

#2 willyy

willyy

Advanced Member

• 1,174 posts

Posted 02 June 2006 - 19:49

Salve ragazzi ... una mia amica moldava che deve sposarsi con un ragazzo maltese mi chiedeva informazioni riguardo la legge sull'affidamento.
Mi spiego meglio ...
Lei andra' in Malta per sposarsi ma e' preoccupata perche' ... in caso di divorzio, teme che non le permetteranno di riportare sua figlia in Moldova.
La figlia l'ha avuta da questo ragazzo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla legge sull'affidamento in caso di divorzio oppure semplicemente dove posso andare a guardare su internet per reperire tali informazioni ??

Grazie.

Per una prima visura ti consiglierei il link : http://www.gov.mt/
che corrisponde al sito del governo Maltese.
Puoi scegliere la lingua maltese e/o l'inglese.

All'interno del sito,
http://www.gov.mt/fr.../www.msp.gov.mt
Puoi trovare la possibilità di inviare una email per eventuali info,oppure il numero di telefono per comunicazioni ed eventuali indirizzi postali.

Eventualmente io considererei anche di contatare l'ambasciata Maltese in italia...
e/o l'ambasciata Moldava a Malta..o viceversa se esiste.

altro lik interessante:
http://www.gov.mt/fr.../www.msp.gov.mt

Altre info:
MALTA
LA VALLETTA - Ambasciata d'Italia
Indirizzo: 5, Vilhena Street, Floriana
Tel: 00356 21233157/8/9
Fax: 21235339
Homepage: www.amblavalletta.esteri.it
E-mail: ambasciata.lavalletta@esteri.it

:smiley31:

#3 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 03 June 2006 - 08:47

Grazie Willyy per le informazioni.
Mi sono state molto utili.

#4 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 03 June 2006 - 11:15

Grazie Willyy per le informazioni.
Mi sono state molto utili.

Ciao Grido...

eventualmente, ti posso organizzare un incontro con il console maltese a Napoli, ci lavora mia mamma..quindi no problem...

Certo che la tua amica, pensa al divorzio prima di sposarsi.....inizia bene ..

#5 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 04 June 2006 - 08:53

Ciao Lello ... grazie per la tua disponibilita' ... farotti sapere :)

P.S. le ho detto la stessa cosa ... pensare al divorzio ancor prima di sposarsi ... mha :)

Certo che a volte non riesco proprio a capire quali azioni spingono le persone a certi pensieri :)
Ma forse non tutti hanno la capacita' di discernere :)
Ciao ancora e ... grazie anche per le informazioni sul bus che parte da Napoli