Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Il Vecchio Forum? Mi Servivano Notizie Per Sposarmi In Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 cfabriz

cfabriz

Member

• 27 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 12:09

salve
il prossimo anno abbaimo deciso di sposarci in moldavia,tempo fa lessi sul vecchio forum le esperienze di ognuno di voi,e le trovai molto ben spiegate,ma non riesco + ad accedere al vecchio forum,fosre qualcuno puo indicarmi un link?
.
mis ervirebbe leggere le esperienze di ognuno per perparare tutto(ANCHE I DOCUMENTI NON NECESSARI )per non avere sorprese!!
ad ogni modo sono MOLTO MOTIVATO E NON MI IMPORTA CHE SARà difficile!

avrei due domande nel dettaglio che spero qualcuno di voi potrà rispondermi

1)se preparo i documenti ora,o durante e prima la fien del 2006,saranno validi anche aluglio 2007 dopo un anno?

2)la mnia ragazza una volta sposati a luglio puo iscriversi al'università di Roma?

grazie fabrizio

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 12:59

a proposito! Ho provato ad aprire il evcchio forum,m ma non ci sono riuscito :(

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 14:00

a proposito! Ho provato ad aprire il evcchio forum,m ma non ci sono riuscito :(

io lo vedo... prova fare l'operazione spiegata qui

#4 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 14:19

1)se preparo i documenti ora,o durante e prima la fien del 2006,saranno validi anche aluglio 2007 dopo un anno?

2)la mnia ragazza una volta sposati a luglio puo iscriversi al'università di Roma?

grazie fabrizio

domanda 1 : i documenti hanno, a seconda della tipologia, valore per 3 o 6 mesi. quindi non puoi prepararli addirittura un anno prima.

domanda 2: no, non può iscriversi se prima non ha fatto una dichiarazione di valore dei suoi titoli di studio, ovvero un documento che ne riconosce il valore legale in italia. ti consiglio comunque di recarti all'università dove vorrebbe iscriversi, e chiedere ragguagli all'ufficio relazioni internazionali.

#5 cfabriz

cfabriz

Member

• 27 messaggi

Inviato 02 giugno 2006 - 14:36

ah grazie davero delle informazioni.
allora li preparerò tre mesi prima,cmq che ingiustizia la tassa sulmatrimonio
sapevo della dichiarazione di valore,e quetso magari s en einformerà lei anche a
chisinau,immagino cmq si dovrà recare a BUcarest .

circa il vecchio forum invece ho fatto quello che dicevano ma non sono riuscito lo stesso a visualizzarlo peccato perchè cmq lo trovavo molto completo.
ma magari + avanti riusciro ad accedere di nuovo
grazie