Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Dove Posso Comprare Della Mobilia A Prezzi Bassi In Chisianu?
Inviato 31 maggio 2006 - 14:52
devo arredare un piccolo appartamento in Chisinau, qualcuno mi sa consigliare dei posti dove trovare dei mobili e degli elettrodomestici a buon prezzo?
Grazie in anticipo
Inviato 31 maggio 2006 - 15:29
Io i mobili li ho comprati a Talcioc,mercato in periferia,più modesti ma meno cari.Puoi andare a Unic,5° piano.
Gli elettrodomestici:devi sapere che in Moldova costano cari quelli italiani,puoi optare per quelli polacchi,turchi.Costano meno.Ad Alina Elettronic,difronte Hotel National.
Guest_Piekny_*
Inviato 31 maggio 2006 - 15:43
Inviato 31 maggio 2006 - 15:59
Inviato 31 maggio 2006 - 19:47
Inviato 01 giugno 2006 - 09:12
Dalla Turchia arrivano molti prodotti ,
naturalmente nella massa ci sono quelli con qualità e quelli senza
Ad esempio per i tessuti , cotone , asciugamani , lenzuola ,
la qualità Turca è in genere ottima
lo stesso dicasi per le materie plastiche
Quanto agli elettrodomestici
la qualità ed il prezzo sono assolutamente equivalenti a quelli reperibili in Italia
Se a ciò aggiungi che non devi farti carico
del viaggio ,
del conseguente rischio di danneggiamento ,
dei sempre possibili problemi alla dogana ,
e soprattutto della rinuncia alla garanzia
penso che non vi siano dubbi sulla miglior scelta
Tra l’altro , per gli elettrodomestici
esiste in Moldova una firma che sembra locale ,
la Ardo
ma in realtà sono prodotti in Italia dalla Merloni
Inviato 01 giugno 2006 - 10:07
Buona fortuna!
Inviato 01 giugno 2006 - 11:00
Mi sembra di capire che il mercato di Talcioc è il puù consigliato.
Purtroppo non ho la possibilità di inviare e ricevere dall'Italia, quindi comprerò elettrodomestici turchi o russi. Sicuramente non italiani che costano il 50% in più che in Italia.
Inviato 01 giugno 2006 - 11:34
Vai al negozio "Creator Iu.Bors" in via Stefan cel Mare, 182 (tel. 748470)
poi alla "Casa Mobilei" - in Via Pushkin, 58 (più in basso del centro commecriale Sun City)
qui al piano terra puoi trovare anche degli elettrodomestici
la "Tritan" a Botanica, via Sarmisegetuza, 92
Inviato 01 giugno 2006 - 13:15
Per i mobili sconsiglierei il Talciok in quanto di solito sono di scarsa qualità
Vai al negozio "Creator Iu.Bors" in via Stefan cel Mare, 182 (tel. 748470)
poi alla "Casa Mobilei" - in Via Pushkin, 58 (più in basso del centro commecriale Sun City)
qui al piano terra puoi trovare anche degli elettrodomestici
la "Tritan" a Botanica, via Sarmisegetuza, 92
...per il fatto se si vuole spendere poco, sinceramente non trovo una possibilita' migliore che il mercato Talciok..dove per la maggior parte provengono dalla Polonia, Ucraina. Sicuramente non sara un gran che', pero' ad un prezzo realmente dimezzato che in un salone di mobile, prendendo in considerazione solo i mobili piu' economici.
Altrimenti puoi seguire benissimo il consiglio di Danza.
Inviato 01 giugno 2006 - 13:54
Rapporto qualità prezzo tra i migliori di chisinau, mobili di fattura occidentale, prezzi moldavi.Una camera completa costa circa 400 €.
Certamente l'esposizione piu' ampia chemi sia capitato di vedere in Moldavia.