Salta al contenuto

Moldweb
  • Login con Facebook Login con Twitter Login con OpenID Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Dove Posso Comprare Della Mobilia A Prezzi Bassi In Chisianu?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
10 risposte a questa discussione

#1 breme71

breme71

Advanced Member

• 445 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 14:52

Ciao a tutti,

devo arredare un piccolo appartamento in Chisinau, qualcuno mi sa consigliare dei posti dove trovare dei mobili e degli elettrodomestici a buon prezzo?

Grazie in anticipo

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6664 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 15:29

I mobili puoi comprarli dove vuoi,a Botanica c'è un grande negozio di mobili.Mobili cari,romeni,ma buoni.A Puskina altro negozio.
Io i mobili li ho comprati a Talcioc,mercato in periferia,più modesti ma meno cari.Puoi andare a Unic,5° piano.
Gli elettrodomestici:devi sapere che in Moldova costano cari quelli italiani,puoi optare per quelli polacchi,turchi.Costano meno.Ad Alina Elettronic,difronte Hotel National.

#3 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 31 maggio 2006 - 15:43

anche gli elettrdomestici ucraini sono buoni, ora non ricordo la marca.

#4 breme71

breme71

Advanced Member

• 445 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 15:59

Non vi preoccupate ....non sono alla ricerca di materiale firmato. Io sono più per la resistenza che la bellezza. Meglio se ad un prezzo buono...basso ;)

#5 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 19:47

Tutto ciò che proviene dalla Turchia è di monouso e fa schifo. Che riguarda gli elettrodomestici ti consiglierei di aquistarli in Italia. Sei sicuro che sono originali e non fatte in seminterrato. Poi..in Moldova sono abastanza cari e non ultimi modelli.So che tutti moldavi comprano gli elettrodomestici in Italia. Quindi...

#6 Rick

Rick

Advanced Member

• 16476 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 09:12

Non sono affatto d’accordo

Dalla Turchia arrivano molti prodotti ,
naturalmente nella massa ci sono quelli con qualità e quelli senza

Ad esempio per i tessuti , cotone , asciugamani , lenzuola ,
la qualità Turca è in genere ottima
lo stesso dicasi per le materie plastiche

Quanto agli elettrodomestici
la qualità ed il prezzo sono assolutamente equivalenti a quelli reperibili in Italia

Se a ciò aggiungi che non devi farti carico
del viaggio ,
del conseguente rischio di danneggiamento ,
dei sempre possibili problemi alla dogana ,
e soprattutto della rinuncia alla garanzia

penso che non vi siano dubbi sulla miglior scelta

Tra l’altro , per gli elettrodomestici
esiste in Moldova una firma che sembra locale ,
la Ardo
ma in realtà sono prodotti in Italia dalla Merloni

#7 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 10:07

Conoscendo non poco il mercato del mobile ti posso assicurare..se vuoi spendere poco vai dritto al mercato "BASARAB"..Nikita te l'aveva detto se non erro...lo chiamano Talciok. Per l'elettrodomestici, non aspettarti cmq. che ti costera niente..i prezzi piu' bassi sempre al Talciok..e che li anche meno garanzie...altrimenti c'e l'Alina Electroniks, Maximum, Bomba, Elefant, Camelia.

Buona fortuna! ;)

#8 breme71

breme71

Advanced Member

• 445 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 11:00

Grazie per le risposte.
Mi sembra di capire che il mercato di Talcioc è il puù consigliato.
Purtroppo non ho la possibilità di inviare e ricevere dall'Italia, quindi comprerò elettrodomestici turchi o russi. Sicuramente non italiani che costano il 50% in più che in Italia.

#9 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 11:34

Per i mobili sconsiglierei il Talciok in quanto di solito sono di scarsa qualità

Vai al negozio "Creator Iu.Bors" in via Stefan cel Mare, 182 (tel. 748470)

poi alla "Casa Mobilei" - in Via Pushkin, 58 (più in basso del centro commecriale Sun City)
qui al piano terra puoi trovare anche degli elettrodomestici

la "Tritan" a Botanica, via Sarmisegetuza, 92

#10 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 13:15

Per i mobili sconsiglierei il Talciok in quanto di solito sono di scarsa qualità

Vai al negozio "Creator Iu.Bors" in via Stefan cel Mare, 182 (tel. 748470)

poi alla "Casa Mobilei" - in Via Pushkin, 58 (più in basso del centro commecriale Sun City)
qui al piano terra puoi trovare anche degli elettrodomestici

la "Tritan" a Botanica, via Sarmisegetuza, 92

...per il fatto se si vuole spendere poco, sinceramente non trovo una possibilita' migliore che il mercato Talciok..dove per la maggior parte provengono dalla Polonia, Ucraina. Sicuramente non sara un gran che', pero' ad un prezzo realmente dimezzato che in un salone di mobile, prendendo in considerazione solo i mobili piu' economici.
Altrimenti puoi seguire benissimo il consiglio di Danza.

#11 riadolfo

riadolfo

Advanced Member

• 132 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 13:54

Stejarul Market Via Dosoftei (una parallela di Stefen Cel Mare) numero intorno al 200.
Rapporto qualità prezzo tra i migliori di chisinau, mobili di fattura occidentale, prezzi moldavi.Una camera completa costa circa 400 €.
Certamente l'esposizione piu' ampia chemi sia capitato di vedere in Moldavia.