Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#21 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 16:00

Temo che in quel weekend non potrò esserci.

Mi dispiace.

votiamo lunedi Paolo! :)

#22 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 16:02

Ho aperto un nuovo topic come richiesto.
Allora siamo tutti d'accordo per il 24-25 Giugno a Roma?
Cominciamo con il contarci,chi può dare la sua adesione fin da ora?
Credo che due giorni siano indispensabili,un programma di massima potrebbe essere il seguente:

Sabato 24 Giugno: ore 15.00 ritrovo in un locale da definire(dibattito)
ore 20.00 cena

Domenica 25 Giugno : ore 9.00 visita alla città(iniziative per raccogliere fondi?)
ore 12.00 pranzo
ore 15.00 rompete le righe
Vedo che i vari "romani" nicchiano,non vedo le proposte di Piekny,il giovane bolscevico Gavryusha che fa?
Lilia Pocahontas vuoi(puoi?) dare anche tu una mano?Oxana vive a Roma,vuol dare un'aiuto nell'organizzare?

Ciao a tutti e ciao caro Nikita ,bella iniziativa e con immenso piacere vorrei aiutarvi ma non so se posso anzi se il fisico mi l'ho potrebbe permettere,dalla datta fissata per l'incontro a me rimangano circa 2 settimane per partorire . Ora sto bene e se sto cosi anche dopo potrei dare una mano,anzi mi piacerebbe venire e il locale leninista va bene uguale,se io vengo,vengo con mio fratello e la cognata . Come alloggio non ho capito se serve un albergo,io posso propporere un auto'hotel qui vicino ma ovviamente dovete essere muniti di machina e costa 60 euro camera doppia,carino,pulito,moderno. Sta sulla Cassia,Le Rughe.

#23 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 16:05

Beh...non ti diamo l' onere di organizzare, ma almeno IL PIACERE DI AVERTI SI! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#24 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 maggio 2006 - 17:22

Per i pasti si potrebbe prendere in considerazione questo ristorante,previa incursione con moglie e figlia (se ce lo consentira' la monella),per verificarne il servizio.
Ciao.

http://www.russkyklub.it

P.S.
Per chiarire:
non e' pubblicita' ! Non lo conosco e non ci sono mai stato

rispondo a nikita per primo, lavoro, lavoro, lavoro spesso fuori dai clienti...
per glukegol ho visto il locale ma non sono mai entrato, cmq di fronte c'è il ristorante ludovisi, proprietario un mio caro amico, posso chiedere se ci fa un prezzo a forfait. Per tutti siamo in zona via veneto.

#25 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 19:32

Da quello che ho capito,Lilia Pocahontas sarebbe disponibile a dare una mano per l'organizzazione,compatibilmente con il suo...stato.Poi, se lei ci mettesse a disposizione il locale,con il benestare del suo compagno,sarebbe il massimo.Forse chiediamo troppo!!!
L'Hotel potrebbe andar bene Le Rughe segnalato da Lilia Pocahontas,è vicino al locale.60 euro a notte per due persone è un prezzo ottimo.
Comunque si accettano altre proposte.Gli altri che dicono?
Al momento siamo:
Nikita 2
Mdaemme 2
Eugenio 1
Jerry Amarolucano 1
Lilia Pocahontas 2-3
Glukegol 1 (?)
Piekny 2
Gavrjusha 1-2
Oxana 1
Aspettiamo un segno dagli altri!

#26 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 maggio 2006 - 19:43

noi siamo vicini alla cassia un passaggio da/per ristorante è assicurato.

#27 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 20:39

Ragazzi io non ho detto niente del nostro locale perchè forse qualcuno vuole conoscere nuovi ambienti ma se volete siete sempre benvenuti .Ecco se volete per il pomeriggio incontrarvi da qualche parte il mio locale è disponibile per voi senza nessun impegno. Qualsiasi info e aiuto sono disponibile anch'io. :)

#28 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 maggio 2006 - 20:50

stavo vedendo un pò i prezzi per alberghi e B&B, ma a roma sono più alti rispetto ai 60 euro per una doppia come comunicato da Lilia. Per precisione Le rughe non è vicina dal centro di roma e non so come siano i collegamenti con questa località, forse Lilia può essere più precisa.

#29 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 21:35

Io confermo la mia participazione x2..
Conosco un posticino però e da vedere, e una hosteria sarda che dopo le 22.00 incomincia il secondo turno che fanno il cabaret si magna mooltoo bene.
Se sieti daccordo e salvo altre proposte io mi informo...
O con accordo di Lilia e Luciano possiamo fare gran mega festa sabato sera con balli moldavi (visto che siamo in casa ;) ) :ubri:

Poi ce si può fare il giro di Roma che e bellissimo specialmente di sera ma anche di giorno il biglietto costachia un pò però e valido pe tutta la giornata se si vuole visitare qualcosa.... nn so :hmm: Ditte la vostra e ci organizziamo per il meglio ;)

110 city tour

Messaggio modificato da oxana_80 il 19 maggio 2006 - 21:38

#30 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 22:15

Io confermo la mia participazione x2..
Conosco un posticino però e da vedere, e una hosteria sarda che dopo le 22.00 incomincia il secondo turno che fanno il cabaret si magna mooltoo bene.
Se sieti daccordo e salvo altre proposte io mi informo...
O con accordo di Lilia e Luciano possiamo fare gran mega festa sabato sera con balli moldavi (visto che siamo in casa ;) ) :ubri:

Poi ce si può fare il giro di Roma che e bellissimo specialmente di sera ma anche di giorno il biglietto costachia un pò però e valido pe tutta la giornata se si vuole visitare qualcosa.... nn so :hmm: Ditte la vostra e ci organizziamo per il meglio ;)

110 city tour

Penso che i balli no si possano fare perchè ci vuole il permesso de la SIAI,il locale non ha la licenza per la musica e balli,mi dispiace,e per farlo per una sera ci vuole circa 200 euro ma fino alle 2 di notte non di più. :hmm:

#31 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 08:21

Ragazzi io non ho detto niente del nostro locale perchè forse qualcuno vuole conoscere nuovi ambienti ma se volete siete sempre benvenuti .Ecco se volete per il pomeriggio incontrarvi da qualche parte il mio locale è disponibile per voi senza nessun impegno. Qualsiasi info e aiuto sono disponibile anch'io. :)

Lilia ma tu hai un ristorante?! :o

Beh perchè non organizziamo tutto da te allora?!

#32 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 08:38

Jerry, l'incontro del luglio 2005 a Roma è stato fatto nel ristorante di Lilia e da quanto letto e visto nelle foto, era stato organizzato alla perfezione.
Tenete conto però dello stato di Lilia, darle questo impegno in questo periodo, nonostante la sua disponibilità, non mi sembra la cosa migliore.
Ovviamente è solo un parere e Lilia può smentire.
:)

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 08:40

Jerry, l'incontro del luglio 2005 a Roma è stato fatto nel ristorante di Lilia e da quanto letto e visto nelle foto, era stato organizzato alla perfezione.
Tenete conto però dello stato di Lilia, darle questo impegno in questo periodo, nonostante la sua disponibilità, non mi sembra la cosa migliore.
Ovviamente è solo un parere e Lilia può smentire.
:)

capisco Eugenio! ma lei non deve fare nulla..se non sedersi vicino a noi!! ;)

#34 glukegol

glukegol

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 09:07

Da quello che ho capito,Lilia Pocahontas sarebbe disponibile a dare una mano per l'organizzazione,compatibilmente con il suo...stato.Poi, se lei ci mettesse a disposizione il locale,con il benestare del suo compagno,sarebbe il massimo.Forse chiediamo troppo!!!
L'Hotel potrebbe andar bene Le Rughe segnalato da Lilia Pocahontas,è vicino al locale.60 euro a notte per due persone è un prezzo ottimo.
Comunque si accettano altre proposte.Gli altri che dicono?
Al momento siamo:
Nikita 2
Mdaemme 2
Eugenio 1
Jerry Amarolucano 1
Lilia Pocahontas 2-3
Glukegol 1 (?)
Piekny 2
Gavrjusha 1-2
Oxana 1
Aspettiamo un segno dagli altri!

Noi siamo 2 piu' bimba,ciao.

#35 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 09:35

Penso che i balli no si possano fare perchè ci vuole il permesso de la SIAI,il locale non ha la licenza per la musica e balli,mi dispiace,e per farlo per una sera ci vuole circa 200 euro ma fino alle 2 di notte non di più. :hmm:

Vabbè se siamo in tanti ce lo possiamo permettere, sarà come pagare l'entrata in disco ;)

#36 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 13:05

Il ristorante di Lilia alla grande !!!
Per il ballo, come giustamente dice oxana,
possiamo tranquillamente considerarla come una entrata in disco.
200 euro di siae, divise con tutti noi, non sono molte.
E poi, possiamo ballare la hora !!!
mdaemme

#37 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 15:00

Ciaoo!! :) Ragazzi per me non problem,il personale c'è quindi io non faticherò molto. Rimane decidere a voi,io sono disponibile come sempre.

Intanto invio qualche foto con il locale che abbiamo rinnovato di recente :) .

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#38 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 20 maggio 2006 - 15:16

credo che sistemazione migliore non la potremmo trovare, ok il ristorante di Lilia, neanche più le foto della Lazio alle pareti, praticamente perfetto! :)

#39 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 15:25

credo che sistemazione migliore non la potremmo trovare, ok il ristorante di Lilia, neanche più le foto della Lazio alle pareti, praticamente perfetto! :)

:roflmao: :roflmao: :roflmao: Roberto quelle ancora non sono state messe perchè ancora mancano un po di lavorini ma Luciano vuole fare una maxi parete tappezata con tutto della Lazio-AIUTOOOOOOOOO :lol3: . Cmq c'è l'imbarazzo della scelta o Lenin e la Lazio :roflmao: .

#40 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 15:27

Caspita che bel ristorante!
Complimenti!

Beh, Lilia, se per te non è un problema, mi pare che il posto sia ottimo. :)