Temo che in quel weekend non potrò esserci.
Mi dispiace.
votiamo lunedi Paolo!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 19 May 2006 - 16:00
Temo che in quel weekend non potrò esserci.
Mi dispiace.
Posted 19 May 2006 - 16:02
Ho aperto un nuovo topic come richiesto.
Allora siamo tutti d'accordo per il 24-25 Giugno a Roma?
Cominciamo con il contarci,chi può dare la sua adesione fin da ora?
Credo che due giorni siano indispensabili,un programma di massima potrebbe essere il seguente:
Sabato 24 Giugno: ore 15.00 ritrovo in un locale da definire(dibattito)
ore 20.00 cena
Domenica 25 Giugno : ore 9.00 visita alla città (iniziative per raccogliere fondi?)
ore 12.00 pranzo
ore 15.00 rompete le righe
Vedo che i vari "romani" nicchiano,non vedo le proposte di Piekny,il giovane bolscevico Gavryusha che fa?
Lilia Pocahontas vuoi(puoi?) dare anche tu una mano?Oxana vive a Roma,vuol dare un'aiuto nell'organizzare?
Posted 19 May 2006 - 16:05
Posted 19 May 2006 - 17:22
Per i pasti si potrebbe prendere in considerazione questo ristorante,previa incursione con moglie e figlia (se ce lo consentira' la monella),per verificarne il servizio.
Ciao.
http://www.russkyklub.it
P.S.
Per chiarire:
non e' pubblicita' ! Non lo conosco e non ci sono mai stato
Posted 19 May 2006 - 19:32
Posted 19 May 2006 - 19:43
Posted 19 May 2006 - 20:39
Posted 19 May 2006 - 20:50
Posted 19 May 2006 - 21:35
Edited by oxana_80, 19 May 2006 - 21:38.
Posted 19 May 2006 - 22:15
Io confermo la mia participazione x2..
Conosco un posticino però e da vedere, e una hosteria sarda che dopo le 22.00 incomincia il secondo turno che fanno il cabaret si magna mooltoo bene.
Se sieti daccordo e salvo altre proposte io mi informo...
O con accordo di Lilia e Luciano possiamo fare gran mega festa sabato sera con balli moldavi (visto che siamo in casa)
![]()
Poi ce si può fare il giro di Roma che e bellissimo specialmente di sera ma anche di giorno il biglietto costachia un pò però e valido pe tutta la giornata se si vuole visitare qualcosa.... nn soDitte la vostra e ci organizziamo per il meglio
![]()
110 city tour
Posted 20 May 2006 - 08:21
Ragazzi io non ho detto niente del nostro locale perchè forse qualcuno vuole conoscere nuovi ambienti ma se volete siete sempre benvenuti .Ecco se volete per il pomeriggio incontrarvi da qualche parte il mio locale è disponibile per voi senza nessun impegno. Qualsiasi info e aiuto sono disponibile anch'io.
![]()
Posted 20 May 2006 - 08:38
Posted 20 May 2006 - 08:40
Jerry, l'incontro del luglio 2005 a Roma è stato fatto nel ristorante di Lilia e da quanto letto e visto nelle foto, era stato organizzato alla perfezione.
Tenete conto però dello stato di Lilia, darle questo impegno in questo periodo, nonostante la sua disponibilità , non mi sembra la cosa migliore.
Ovviamente è solo un parere e Lilia può smentire.
Posted 20 May 2006 - 09:07
Da quello che ho capito,Lilia Pocahontas sarebbe disponibile a dare una mano per l'organizzazione,compatibilmente con il suo...stato.Poi, se lei ci mettesse a disposizione il locale,con il benestare del suo compagno,sarebbe il massimo.Forse chiediamo troppo!!!
L'Hotel potrebbe andar bene Le Rughe segnalato da Lilia Pocahontas,è vicino al locale.60 euro a notte per due persone è un prezzo ottimo.
Comunque si accettano altre proposte.Gli altri che dicono?
Al momento siamo:
Nikita 2
Mdaemme 2
Eugenio 1
Jerry Amarolucano 1
Lilia Pocahontas 2-3
Glukegol 1 (?)
Piekny 2
Gavrjusha 1-2
Oxana 1
Aspettiamo un segno dagli altri!
Posted 20 May 2006 - 09:35
Penso che i balli no si possano fare perchè ci vuole il permesso de la SIAI,il locale non ha la licenza per la musica e balli,mi dispiace,e per farlo per una sera ci vuole circa 200 euro ma fino alle 2 di notte non di più.
![]()
Posted 20 May 2006 - 13:05
Posted 20 May 2006 - 15:00

Posted 20 May 2006 - 15:16
Posted 20 May 2006 - 15:25
credo che sistemazione migliore non la potremmo trovare, ok il ristorante di Lilia, neanche più le foto della Lazio alle pareti, praticamente perfetto!
Posted 20 May 2006 - 15:27