Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
#1
Inviato 19 maggio 2006 - 06:00
Allora siamo tutti d'accordo per il 24-25 Giugno a Roma?
Cominciamo con il contarci,chi può dare la sua adesione fin da ora?
Credo che due giorni siano indispensabili,un programma di massima potrebbe essere il seguente:
Sabato 24 Giugno: ore 15.00 ritrovo in un locale da definire(dibattito)
ore 20.00 cena
Domenica 25 Giugno : ore 9.00 visita alla città (iniziative per raccogliere fondi?)
ore 12.00 pranzo
ore 15.00 rompete le righe
Vedo che i vari "romani" nicchiano,non vedo le proposte di Piekny,il giovane bolscevico Gavryusha che fa?
Lilia Pocahontas vuoi(puoi?) dare anche tu una mano?Oxana vive a Roma,vuol dare un'aiuto nell'organizzare?
Condizioni indispensabili:
- trovare una sistemazione per la notte del 24(Piekny,Gavril,Xanderx,Lilia,Oxana)
- trovare un punto di ritrovo per il pomeriggio del 24
- trovare un trattoria per i due pasti
N'namo ragà demose da fa!
Come dice Paolomanidibimbo,la presenza di Domenico Celmare è duopo.Domenico scendi a valle,lascia le vette innevate dei tuoi monti per respirare l'aria inquinata della capitale!Badica organizzatevi,devi esserci anche tu!
#2
Inviato 19 maggio 2006 - 06:24
Ci sono!
#3
Inviato 19 maggio 2006 - 06:48
al momento è impegnato con il viaggio della consorte in Moldova...facciamo rotta su Fiumicino. Poi, passato il week-end...si vedrÃil giovane bolscevico Gavryusha che fa?
#4
Inviato 19 maggio 2006 - 08:32
Comunque, buon divertimento!
#5
Inviato 19 maggio 2006 - 11:30
Ciao.
http://www.russkyklub.it
P.S.
Per chiarire:
non e' pubblicita' ! Non lo conosco e non ci sono mai stato
Messaggio modificato da glukegol il 19 maggio 2006 - 12:17
#6
Inviato 19 maggio 2006 - 11:58
#7
Inviato 19 maggio 2006 - 12:27
Ehm... ma con queste immagini affisse sui muri temo che qualcuno non vedrà l'ora di entrare nel ristorante, altri invece ne resteranno alla larga!
rist_russo.jpg 51,8K
2 Numero di downloads
Ma la ristoratrice ufficiale di Moldweb dov'è?
#8
Inviato 19 maggio 2006 - 12:36
#9
Inviato 19 maggio 2006 - 12:37
#10
Inviato 19 maggio 2006 - 12:44
Io ci sono e non ho per il momento problemi di data, ma sarà il caso di fissarla definitivamente.
... anche io come mio fratello.
mdaemme
Ps).. con tutto il rispetto per la cucina moldova/russa,
ma in una classica trattoria romana no ?
#11
Inviato 19 maggio 2006 - 12:48
#12
Inviato 19 maggio 2006 - 13:10
Ps).. con tutto il rispetto per la cucina moldova/russa,
ma in una classica trattoria romana no ?
A ME STA BENE QUELLA TRATTORIA!
la data è il 17/18 o il 24/25!
#13
Inviato 19 maggio 2006 - 14:54
Questa è un'occasione unica per organizzare l'incontro alle nostre latitudini.Se gli amici romani nicchiano,allora mi sembra evidente che non c'è...quell'aria di partecipazione necessaria.Se la cosa non piace,lo si dica senza esitazioni.
Mi sembra chiaro che senza il supporto di uno o più residenti, il progetto non può andare in porto.Ripeto l'elenco dei "romani" che conosco,non so sinceramente se ve ne sono altri:Piekny,Gavril,Xanderx,Lilia,Oxana,Glukegol(?).
Ho visto con piacere che Mdaemme,Eugenio, sarebbero disponibili.
#14
Inviato 19 maggio 2006 - 14:56
#15
Inviato 19 maggio 2006 - 15:01
Ehm... ma con queste immagini affisse sui muri temo che qualcuno non vedrà l'ora di entrare nel ristorante, altri invece ne resteranno alla larga!
![]()
rist_russo.jpg 51,8K 2 Numero di downloads
Ma la ristoratrice ufficiale di Moldweb dov'è?
Sai il problema dei poster alle pareti a me pare il minor problema... tanto potete scegliere anche un ristorante che si chiama "dal sor benito" ed io arriverò con la mia collezione personale di ritratti staliniani e organizzerò una mostra estemporanea...
COMUNQUE TORNANDO A BOMBA, se proprio non pretendiamo paté e caviale, secondo me il problema ristorante è quello secondario, ci sono vari ristoranti che propongono menu a prezzo fisso (certo si mangiano spaghetti al pomodoro e saltimbocca alla romana, e non aragosta) trai 115 ed i 20 euro...si fa una cernita, ci si conta, e si blocca uno di questi posti...alla fine, riuniuone o meno di moldweb, per un ristoratore noi siamo una comitiva...
sarebbe anche il caso di mettere ai voti la data... perché i margini si vanno un po' restringendo...
#16
Inviato 19 maggio 2006 - 15:06
1) Nikita e valentina
2) jerrydrake
3) madamme e mdaemma!
4) eugenio
poi??????
gav....inizia a pensare a Stakanov!
p.s. ( non ti prometto, perchè saranno dieci anni che non lo vedo, ma se lo trovo ti porto un bel regalo!
#17
Inviato 19 maggio 2006 - 15:10
Gaia Iuliana e Gianluca ...
#18
Inviato 19 maggio 2006 - 15:14
Sai il problema dei poster alle pareti a me pare il minor problema... tanto potete scegliere anche un ristorante che si chiama "dal sor benito" ed io arriverò con la mia collezione personale di ritratti staliniani e organizzerò una mostra estemporanea...
Ciao Nikita, io ci sono e volentieri però nn potrei confermare da adesso la mia participazione (per vari motivi personali)...
Ma scusami del ingnoranza che ancora nn ho capito bene cosa si organizza???
#19
Inviato 19 maggio 2006 - 15:21
Tu ce poi da na' mano?
L'importante è che dai la tua disponibilità per il 24-25 Giugno,poi...se per impedimenti imprevisti non puoi venire...ce butteremo tutti ar Tevere!
#20
Inviato 19 maggio 2006 - 15:54
Temo che in quel weekend non potrò esserci.
Mi dispiace.


















