Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
379 replies to this topic

#1 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 May 2006 - 06:00

Ho aperto un nuovo topic come richiesto.
Allora siamo tutti d'accordo per il 24-25 Giugno a Roma?
Cominciamo con il contarci,chi può dare la sua adesione fin da ora?
Credo che due giorni siano indispensabili,un programma di massima potrebbe essere il seguente:

Sabato 24 Giugno: ore 15.00 ritrovo in un locale da definire(dibattito)
ore 20.00 cena

Domenica 25 Giugno : ore 9.00 visita alla città(iniziative per raccogliere fondi?)
ore 12.00 pranzo
ore 15.00 rompete le righe
Vedo che i vari "romani" nicchiano,non vedo le proposte di Piekny,il giovane bolscevico Gavryusha che fa?
Lilia Pocahontas vuoi(puoi?) dare anche tu una mano?Oxana vive a Roma,vuol dare un'aiuto nell'organizzare?
Condizioni indispensabili:
- trovare una sistemazione per la notte del 24(Piekny,Gavril,Xanderx,Lilia,Oxana)
- trovare un punto di ritrovo per il pomeriggio del 24
- trovare un trattoria per i due pasti
N'namo ragà demose da fa!
Come dice Paolomanidibimbo,la presenza di Domenico Celmare è duopo.Domenico scendi a valle,lascia le vette innevate dei tuoi monti per respirare l'aria inquinata della capitale!Badica organizzatevi,devi esserci anche tu!

#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 06:24

Il buon Nikita non perde tempo!!

Ci sono!

#3 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1,902 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 May 2006 - 06:48

il giovane bolscevico Gavryusha che fa?

al momento è impegnato con il viaggio della consorte in Moldova...facciamo rotta su Fiumicino. Poi, passato il week-end...si vedrà

#4 Pietro

Pietro

    Member


  • 34 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 19 May 2006 - 08:32

Ammesso che l'invito sia rivolto anche a me, non potrò esserci. Mi dispiace, ma sto normalmente a Roma, quando ci vado, dal Lunedì al Mercoledì.
Comunque, buon divertimento!

#5 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 11:30

Per i pasti si potrebbe prendere in considerazione questo ristorante,previa incursione con moglie e figlia (se ce lo consentira' la monella),per verificarne il servizio.
Ciao.

http://www.russkyklub.it

P.S.
Per chiarire:
non e' pubblicita' ! Non lo conosco e non ci sono mai stato

Edited by glukegol, 19 May 2006 - 12:17.


#6 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 11:58

iniziate a dare le adesioni. Io ho già fatto. E i romani iniaziassero ad organizzare il tutto.

#7 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 May 2006 - 12:27

http://www.russkyklub.it





Ehm... ma con queste immagini affisse sui muri temo che qualcuno non vedrà l'ora di entrare nel ristorante, altri invece ne resteranno alla larga! :lol3:



Attached File  rist_russo.jpg   51.8KB   2 downloads

Ma la ristoratrice ufficiale di Moldweb dov'è?

#8 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 12:36

Io ci sono e non ho per il momento problemi di data, ma sarà il caso di fissarla definitivamente.

#9 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 12:37

Io non mi sono neanche posto il problema dato che a seconda delle persone con cui parlo,vengo scambiato a volte di sinistra a volte di destra,probabilmente sono solo della... Lazio , che oggi come oggi mi sta ... uccidendo l'anima.Hahahahahaha!

#10 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 May 2006 - 12:44

Io ci sono e non ho per il momento problemi di data, ma sarà il caso di fissarla definitivamente.


... anche io come mio fratello.
mdaemme

Ps).. con tutto il rispetto per la cucina moldova/russa,
ma in una classica trattoria romana no ?

#11 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 12:48

Come no ,anche una trattoria romana, ma anche da Lilia come Luglio 2005 per me pari sono.

#12 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 13:10

Ps).. con tutto il rispetto per la cucina moldova/russa,
ma in una classica trattoria romana no ?


A ME STA BENE QUELLA TRATTORIA! :lol3: mdaemme non ti preoccupare a te ti faccio sedere vicino a quella a sinistra! ;)

la data è il 17/18 o il 24/25!

#13 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 May 2006 - 14:54

Non vedo le...adesioni entusiastiche dei romani!
Questa è un'occasione unica per organizzare l'incontro alle nostre latitudini.Se gli amici romani nicchiano,allora mi sembra evidente che non c'è...quell'aria di partecipazione necessaria.Se la cosa non piace,lo si dica senza esitazioni.
Mi sembra chiaro che senza il supporto di uno o più residenti, il progetto non può andare in porto.Ripeto l'elenco dei "romani" che conosco,non so sinceramente se ve ne sono altri:Piekny,Gavril,Xanderx,Lilia,Oxana,Glukegol(?).
Ho visto con piacere che Mdaemme,Eugenio, sarebbero disponibili.

#14 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 14:56

Confermo Nikita "so' de Roma"

#15 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1,902 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 May 2006 - 15:01

Ehm... ma con queste immagini affisse sui muri temo che qualcuno non vedrà l'ora di entrare nel ristorante, altri invece ne resteranno alla larga! :lol3:



Attached File  rist_russo.jpg   51.8KB   2 downloads

Ma la ristoratrice ufficiale di Moldweb dov'è?



Sai il problema dei poster alle pareti a me pare il minor problema... tanto potete scegliere anche un ristorante che si chiama "dal sor benito" ed io arriverò con la mia collezione personale di ritratti staliniani e organizzerò una mostra estemporanea...

COMUNQUE TORNANDO A BOMBA, se proprio non pretendiamo paté e caviale, secondo me il problema ristorante è quello secondario, ci sono vari ristoranti che propongono menu a prezzo fisso (certo si mangiano spaghetti al pomodoro e saltimbocca alla romana, e non aragosta) trai 115 ed i 20 euro...si fa una cernita, ci si conta, e si blocca uno di questi posti...alla fine, riuniuone o meno di moldweb, per un ristoratore noi siamo una comitiva...

sarebbe anche il caso di mettere ai voti la data... perché i margini si vanno un po' restringendo...

#16 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 15:06

Iniziamo a fare l' elenco delle adesioni prima di tutto!!!

1) Nikita e valentina
2) jerrydrake
3) madamme e mdaemma!
4) eugenio
poi??????


gav....inizia a pensare a Stakanov! ;)

p.s. ( non ti prometto, perchè saranno dieci anni che non lo vedo, ma se lo trovo ti porto un bel regalo! ;) )

#17 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2006 - 15:10

...
Gaia Iuliana e Gianluca ...

#18 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 19 May 2006 - 15:14

Sai il problema dei poster alle pareti a me pare il minor problema... tanto potete scegliere anche un ristorante che si chiama "dal sor benito" ed io arriverò con la mia collezione personale di ritratti staliniani e organizzerò una mostra estemporanea...



:roflmao: :roflmao: :roflmao: Mi hai fatto mori'

Ciao Nikita, io ci sono e volentieri però nn potrei confermare da adesso la mia participazione (per vari motivi personali)...

Ma scusami del ingnoranza che ancora nn ho capito bene cosa si organizza???


#19 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 May 2006 - 15:21

Oxana,fia bella,stamo a parlà de sta cosa da du giorni...e tu me vieni a dì chessè fà.Leggete er poste fia bella!
Tu ce poi da na' mano?
L'importante è che dai la tua disponibilità per il 24-25 Giugno,poi...se per impedimenti imprevisti non puoi venire...ce butteremo tutti ar Tevere! :lol3: :lol3:

#20 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 May 2006 - 15:54


Temo che in quel weekend non potrò esserci.

Mi dispiace.