Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

ma nessuno spedisce dalla toscana

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
26 replies to this topic

#21 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 20 June 2007 - 13:40

ciao marco oltre a lucca questi fanno pure pistoia pisa livorno e cecina non so se si fermano pure a firenze ma passano il sabato mattina a lucca alle 9,30 circa
ciao Leonardo

grazie per la risposta.

Cecina sarebbe perfetto.
hai qualche altra informazione? dove li trovo..come li contatto?

grazie per l'aiuto.

Marco

#22 leon

leon

Member

• 72 posts

Posted 21 June 2007 - 19:54

grazie per la risposta.

Cecina sarebbe perfetto.
hai qualche altra informazione? dove li trovo..come li contatto?

grazie per l'aiuto.

Marco

allora Marco chiama il sabato mattina Andrei al 3280112762 lui ti ice a che ora arriva a cecina e dove si ferma par prendere o lasciare i pacchi ti posso dire che è gente molto seria mai avuto niente da dire ne sui soldi ne sulla merce se posso aiutarti chiedi pure ciao
Leonardo

#23 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 22 June 2007 - 08:42

allora Marco chiama il sabato mattina Andrei al 3280112762 lui ti ice a che ora arriva a cecina e dove si ferma par prendere o lasciare i pacchi ti posso dire che è gente molto seria mai avuto niente da dire ne sui soldi ne sulla merce se posso aiutarti chiedi pure ciao
Leonardo

Grazie mille!
Proverò a contattarlo.
Un'ultima informazione, il sabato mattina va in direzione Roma o sta effettuando il viaggio di ritorno?
Per sapere se a cecina sarà prima o dopo le 9,30, e così capire a che ora chiamare.

Grazie

#24 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 26 June 2007 - 11:04

Non riesco a contattarlo.
Mi sai dire dove è la sua base a Chisinau e se ha un telefono moldavo?

Grazie
Ciao

#25 leon

leon

Member

• 72 posts

Posted 26 June 2007 - 21:04

Non riesco a contattarlo.
Mi sai dire dove è la sua base a Chisinau e se ha un telefono moldavo?

Grazie
Ciao

ciao strano io telfono il sabato mattina e sempre mi risponde
non ho il telefono di chisinau ma so che si ritirano i pacchi in centro dove arrivano la maggior parte dei pulmini dall'italia se mi dai il tuo cell. in privato sabato mattina ti chiamo sabato mattina quando sono con loro così ti puoi mettere d'accordo ciao leonardo

#26 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 27 June 2007 - 09:02

ciao strano io telfono il sabato mattina e sempre mi risponde
non ho il telefono di chisinau ma so che si ritirano i pacchi in centro dove arrivano la maggior parte dei pulmini dall'italia se mi dai il tuo cell. in privato sabato mattina ti chiamo sabato mattina quando sono con loro così ti puoi mettere d'accordo ciao leonardo

Ciao Leonardo e grazie per il tuo aiuto.
Purtroppo io non abito in Italia, ma vengo a San Vincenzo dai miei solo una volta al mese.
Mi servirebbe sapere da dove spediscono per fare inviare a mia moglie degli oggetti da Chisinau. Le conosce un pulmino che va a Roma, ma nessuno che passa dalla Toscana.
per questo mi interesserebbe contattarli anche prima di sabato per sapere esattamaente da dove e quando partono da Chisinau.
Ti ringrazio .

Ciao
Marco

#27 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 posts

Posted 08 July 2007 - 22:39

Ciao Leonardo e grazie per il tuo aiuto.
Purtroppo io non abito in Italia, ma vengo a San Vincenzo dai miei solo una volta al mese.
Mi servirebbe sapere da dove spediscono per fare inviare a mia moglie degli oggetti da Chisinau. Le conosce un pulmino che va a Roma, ma nessuno che passa dalla Toscana.
per questo mi interesserebbe contattarli anche prima di sabato per sapere esattamaente da dove e quando partono da Chisinau.
Ti ringrazio .

Ciao
Marco

Ciao Marco,
se non hai risolto ancora ti lascio un pò di numeri.. io entro di rado qua se mai scrivimi in privato.
328/5763069 Ion
329/4518988 Vasea
388/3663228 Vanea
329/1523874 Petru
Loro fanno dei giri chiedi se passano nn te lo assicuro..

Ti do i numeri moldavi di Andrei che non ti ha mai risposto:
0691/67537
0691/46672

Ci sono anche quest' altri che fanno bologna firenze siena: 320/3084735

Cia cia