Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
ma nessuno spedisce dalla toscana
#1
Posted 12 May 2006 - 05:03
#2
Posted 12 May 2006 - 08:35
#3
Guest_lello1976_*
Posted 12 May 2006 - 17:37
Ma credo che qualcosa almeno da Firenze passi....
#4
Posted 13 May 2006 - 04:09
#5
Posted 13 June 2006 - 17:34
#6
Posted 13 June 2006 - 20:36
grazie andrò a vedere
Ciao leon ti do i telefoni della Incom ed i cellulari di alcuni autisti della Incom che fanno la spola per Napoli forse chiedendo a loro ti sapranno dire .
la Incom è 0037322546252-0037322546268-0037322276768
Vitalie - 0037369125830 - 3397643752-3284357997
Serghiei 0037369183383- 3396897766
#7
Posted 14 June 2006 - 17:21
#8
Posted 05 February 2007 - 15:04
e da 3 mesi che sto cercando i pulmini a Firenze
Domenica sono uscita addiritura in cerca dei moldavi che ne dubbito che ci siano a Firenze. Ho chiesto alle sig.re ucraine, rumene polache ma nessuno sa niente. Mi hanno fornito dei numeri ma nn mi risponde nessuno...
Fatemmi sapere per favore se avete trovato qualcuno.
#9
Posted 05 February 2007 - 20:54
#10
Posted 06 February 2007 - 21:35
Ciao Oxana io ho rinunciato vado a Modena a spedire dove sono molto organizzati ciao se trovi qualcosa in toscana fammi sapere grazie
se vi puo interessare a Bologna dove noi abitiamo c'è un servizio molto efficiente e costa 1euro e 50 al chilo per spedirlo.Il punto di raccolta è facile da trovare è all'uscita dalla tangenziale san vitale.
#11
Posted 07 February 2007 - 21:47
stati scherzando ragazzi???
C'e lo zio della mia amica che loro vanno a Roma io li avevo tel. chiedendoli se conoscevano qualcuno loro mi hanno detto di aspettare a loro al uscita di firenze sud quando tornono in dietro la domenica.. Ma voglio di la domenica e sempre la domenica
Io nn mi arrendo, cmq ce anche a Lucca per chi e più vicino
#12
Posted 08 February 2007 - 15:52
grazie leonardo
Ma nn ci posso credere
![]()
stati scherzando ragazzi???
C'e lo zio della mia amica che loro vanno a Roma io li avevo tel. chiedendoli se conoscevano qualcuno loro mi hanno detto di aspettare a loro al uscita di firenze sud quando tornono in dietro la domenica.. Ma voglio di la domenica e sempre la domenica![]()
Io nn mi arrendo, cmq ce anche a Lucca per chi e più vicino![]()
#13
Posted 11 February 2007 - 12:07
Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.
Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.
Cia Cia
Edited by oxana_80, 11 February 2007 - 12:11.
#14
Posted 11 February 2007 - 21:41
Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze
![]()
Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.
Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.
Cia Cia![]()
grazie Oxana io e Mariana la mia ragazza moldava ti saremmo molto grati sarò in debito con te
#15
Posted 12 March 2007 - 21:35
Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze
![]()
Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.
Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.
Cia Cia![]()
scusa il disturbo ma la tua amica di lucca è ritornata?
#16
Posted 10 April 2007 - 12:13
scusa il disturbo ma la tua amica di lucca è ritornata?
Hai ragione scusami
Andrei, Slavic:
328.0112762
P.S. se nn va bene fammi sapè..
#17
Posted 10 April 2007 - 22:25
Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze
![]()
Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.
Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.
Cia Cia![]()
Oxana...ma che fine hai fatto..??? quel disgraziato ti tiene segragata??'
#18
Posted 10 April 2007 - 22:46
Oxana...ma che fine hai fatto..??? quel disgraziato ti tiene segragata??'
..se vuoi spedire x la Moldova...vieni a Forli'...sarai mia ospite....ti accompagno io al ...Pulmino
Ma che, faccio prima ad arrivare in moldova che a Forli
#19
Posted 18 June 2007 - 10:01
Hai ragione scusami
![]()
Andrei, Slavic:
328.0112762
P.S. se nn va bene fammi sapè..
Ciao Oxana,
ho letto che hai trovato qualcosa anche a Firenze?
Mi puoi dare maggiori informazioni per cortesia.
hanno un deposito oppure dobbiamo aspettarli?
Intanto proverò questo numero per Lucca.
Ti ringrazio
Marco
#20
Posted 18 June 2007 - 20:06
Ciao Oxana,
ho letto che hai trovato qualcosa anche a Firenze?
Mi puoi dare maggiori informazioni per cortesia.
hanno un deposito oppure dobbiamo aspettarli?
Intanto proverò questo numero per Lucca.
Ti ringrazio
Marco
ciao marco oltre a lucca questi fanno pure pistoia pisa livorno e cecina non so se si fermano pure a firenze ma passano il sabato mattina a lucca alle 9,30 circa
ciao Leonardo




















