Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

ma nessuno spedisce dalla toscana


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
26 replies to this topic

#1 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 12 May 2006 - 05:03

ma nin toscana non arrivano questi pulmini?

#2 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 12 May 2006 - 08:35

A Firenze, ma non so ne dove ne quando.....non sono stato molto d'aiuto :(

#3 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 12 May 2006 - 17:37

prova a vedere sul sito della INCOM...forse trovi un recapito a cui scrivere e chiedere informazioni...se non trovi addirittura le linee che coprono in Italia gli autobus..

Ma credo che qualcosa almeno da Firenze passi....

#4 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 13 May 2006 - 04:09

grazie andrò a vedere

#5 cangaceiro

cangaceiro

    Advanced Member


  • 252 posts
  • Joined: 24-March 06

Posted 13 June 2006 - 17:34

volevo farmi mandare del Buket moldaski da Dubasari, qualcuno sa dirmi come posso farmelo spedire? una ragazza conosciuta a Botanica mi raccontava che inviava spesso bottiglie di Buket moldaski a sua madre che viveva e lavorava a Roma, qualcuno sa trovarmi il mezzo per far arrivare questa merce in Toscana? Grazie. :)

#6 linus61

linus61

    Advanced Member


  • 182 posts
  • Joined: 05-September 05

Posted 13 June 2006 - 20:36

grazie andrò a vedere



Ciao leon ti do i telefoni della Incom ed i cellulari di alcuni autisti della Incom che fanno la spola per Napoli forse chiedendo a loro ti sapranno dire .
la Incom è 0037322546252-0037322546268-0037322276768

Vitalie - 0037369125830 - 3397643752-3284357997
Serghiei 0037369183383- 3396897766

:)

#7 cangaceiro

cangaceiro

    Advanced Member


  • 252 posts
  • Joined: 24-March 06

Posted 14 June 2006 - 17:21

qualcuno che fa la spola per Firenze esiste? :)

#8 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 05 February 2007 - 15:04

Ciao ragazzi,
e da 3 mesi che sto cercando i pulmini a Firenze :please: sta diventando un incubo.
Domenica sono uscita addiritura in cerca dei moldavi che ne dubbito che ci siano a Firenze. Ho chiesto alle sig.re ucraine, rumene polache ma nessuno sa niente. Mi hanno fornito dei numeri ma nn mi risponde nessuno...

Fatemmi sapere per favore se avete trovato qualcuno. :)


#9 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 05 February 2007 - 20:54

Ciao Oxana io ho rinunciato vado a Modena a spedire dove sono molto organizzati ciao se trovi qualcosa in toscana fammi sapere grazie

#10 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1,567 posts
  • Joined: 02-May 06

Posted 06 February 2007 - 21:35

Ciao Oxana io ho rinunciato vado a Modena a spedire dove sono molto organizzati ciao se trovi qualcosa in toscana fammi sapere grazie


se vi puo interessare a Bologna dove noi abitiamo c'è un servizio molto efficiente e costa 1euro e 50 al chilo per spedirlo.Il punto di raccolta è facile da trovare è all'uscita dalla tangenziale san vitale.

#11 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 07 February 2007 - 21:47

Ma nn ci posso credere :eek:
stati scherzando ragazzi???

C'e lo zio della mia amica che loro vanno a Roma io li avevo tel. chiedendoli se conoscevano qualcuno loro mi hanno detto di aspettare a loro al uscita di firenze sud quando tornono in dietro la domenica.. Ma voglio di la domenica e sempre la domenica :)

Io nn mi arrendo, cmq ce anche a Lucca per chi e più vicino ;)


#12 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 08 February 2007 - 15:52

ciao Oxana hai detto che spediscono anche da Lucca io sarei molto più vicino a Lucca se puoi darmi maggiori informazioni
grazie leonardo






Ma nn ci posso credere :eek:
stati scherzando ragazzi???

C'e lo zio della mia amica che loro vanno a Roma io li avevo tel. chiedendoli se conoscevano qualcuno loro mi hanno detto di aspettare a loro al uscita di firenze sud quando tornono in dietro la domenica.. Ma voglio di la domenica e sempre la domenica :)

Io nn mi arrendo, cmq ce anche a Lucca per chi e più vicino ;)



#13 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 11 February 2007 - 12:07

Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze :tongue2:

Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.

Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.

Cia Cia ;)

Edited by oxana_80, 11 February 2007 - 12:11.


#14 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 11 February 2007 - 21:41

Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze :tongue2:

Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.

Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.

Cia Cia ;)



grazie Oxana io e Mariana la mia ragazza moldava ti saremmo molto grati sarò in debito con te

#15 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 12 March 2007 - 21:35

Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze :tongue2:

Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.

Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.

Cia Cia ;)



scusa il disturbo ma la tua amica di lucca è ritornata?

#16 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 10 April 2007 - 12:13

scusa il disturbo ma la tua amica di lucca è ritornata?


Hai ragione scusami :please:

Andrei, Slavic:

328.0112762

P.S. se nn va bene fammi sapè..

#17 floread

floread

    Advanced Member


  • 1,588 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 10 April 2007 - 22:25

Finalmente li ho trovati ci sono anche a firenze :tongue2:

Ho preso i bigliettini con i tel se avete bisogno fattemelo sapere.

Leon l'amica mia e partita ieri in moldova appena rientra ti faccio sapere i numeri per spedire da Lucca.

Cia Cia ;)


Oxana...ma che fine hai fatto..??? quel disgraziato ti tiene segragata??' :kissing: ..se vuoi spedire x la Moldova...vieni a Forli'...sarai mia ospite....ti accompagno io al ...Pulmino :graduated:

#18 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 posts
  • Joined: 11-November 05

Posted 10 April 2007 - 22:46

Oxana...ma che fine hai fatto..??? quel disgraziato ti tiene segragata??' :kissing: ..se vuoi spedire x la Moldova...vieni a Forli'...sarai mia ospite....ti accompagno io al ...Pulmino :graduated:



Ma che, faccio prima ad arrivare in moldova che a Forli :tongue2:


#19 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 18 June 2007 - 10:01

Hai ragione scusami :please:

Andrei, Slavic:

328.0112762

P.S. se nn va bene fammi sapè..



Ciao Oxana,
ho letto che hai trovato qualcosa anche a Firenze?
Mi puoi dare maggiori informazioni per cortesia.
hanno un deposito oppure dobbiamo aspettarli?

Intanto proverò questo numero per Lucca.

Ti ringrazio

Marco

#20 leon

leon

    Member


  • 72 posts
  • Joined: 13-October 05

Posted 18 June 2007 - 20:06

Ciao Oxana,
ho letto che hai trovato qualcosa anche a Firenze?
Mi puoi dare maggiori informazioni per cortesia.
hanno un deposito oppure dobbiamo aspettarli?

Intanto proverò questo numero per Lucca.

Ti ringrazio

Marco


ciao marco oltre a lucca questi fanno pure pistoia pisa livorno e cecina non so se si fermano pure a firenze ma passano il sabato mattina a lucca alle 9,30 circa
ciao Leonardo