E' possibile prendere un auto in affitto una volta arrivati all'aeroporto di Chisinau per una settimana e quanto mi costa?
Grazie
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
affitto auto in aeroporto
Started By
maurolilia
, 06 mag 2006 06:44
3 risposte a questa discussione
Inviato 06 maggio 2006 - 06:44
Inviato 06 maggio 2006 - 11:22
Ciao Maurolilia,
all'aereoporto di chisinau c'è la Hertz e puoi prendere l'auto.
Io da loro l'ho presa a settembre 2003, 10 giorni, con asicurazione di tutto e ho pagato 5.016,53 LEI (che erano 331,23 EURO). era una buona auto, grande e con cambio automatico.
Comunque puoi andare a vedere i prezzi al sito
http://www.hertz.md/indexeng.htm
comunque ci sono anche altre compagnie che nolegiano auto (all'hotel cosmos cera avis).
Ma qualcuno (non ricordo chi) aveva consigliato questo autonoleggio, prova a guardare, i prezzi sono buoni.
www.turism.md/loran
L'anno scorso abbiamo fatto un accordo con un autista (pensionato) di cahul che voleva 15 eur al giorno per portarci dove volevamo (+pagare benzina).
Se devi fare un unico viaggio abbastanza lungo, ad esempio Chisinau / cahul ti convengono i pulmini, molto più economici (circa 4/5 eur), non ti conviene di sicuro il taxi.
A presto
all'aereoporto di chisinau c'è la Hertz e puoi prendere l'auto.
Io da loro l'ho presa a settembre 2003, 10 giorni, con asicurazione di tutto e ho pagato 5.016,53 LEI (che erano 331,23 EURO). era una buona auto, grande e con cambio automatico.
Comunque puoi andare a vedere i prezzi al sito
http://www.hertz.md/indexeng.htm
comunque ci sono anche altre compagnie che nolegiano auto (all'hotel cosmos cera avis).
Ma qualcuno (non ricordo chi) aveva consigliato questo autonoleggio, prova a guardare, i prezzi sono buoni.
www.turism.md/loran
L'anno scorso abbiamo fatto un accordo con un autista (pensionato) di cahul che voleva 15 eur al giorno per portarci dove volevamo (+pagare benzina).
Se devi fare un unico viaggio abbastanza lungo, ad esempio Chisinau / cahul ti convengono i pulmini, molto più economici (circa 4/5 eur), non ti conviene di sicuro il taxi.
A presto
Inviato 19 maggio 2006 - 17:36
all' aereoporto puoi affittare una macchina per non meno di 30 € al giorno, spendi di meno se prendi un taxi, oppure trovi un privato che faccia da taxista....
Francesco
Francesco

Login
Registrati