Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ma le donne moldave, sono come le italiane???

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
19 risposte a questa discussione

#1 Lorenzo_torino

Lorenzo_torino

Member

• 15 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 00:31

che on hanno più voglia di farsi una famiglia??? anche voi volete fare solo carriera nel mondo del lavoro???

scusate se mi presento con una domanda bomba, ma sinceramente ho perso totale interesse per le donne italiane. :(

#2 orizonte

orizonte

Member

• 14 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 08:31

Ciao Lory,

le donne moldave non sono assolutamente come quelle italiane, perché hanno una diversa educazione. Per una donna moldava la cosa più importante è la sua famiglia e dopo tutte le altre cose. E riescono cavarsela benissimo a casa, al lavoro e anche fare qualcosa di sociale. Ce ne sono carrieriste anche da noi ma molto meno che da voi. E magari decidono di fare carriera perché non hanno una famiglia. Le nostre donne sono piene di vita, molto solare, hanno una energia e dolcezza senza fine, peccato che i nostri uomini rincoglioniti non lo capiscono e non apprezzano quello che hanno.

ciao.

#3 Lorenzo_torino

Lorenzo_torino

Member

• 15 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 10:20

Ciao Lory,

le donne moldave non sono assolutamente come quelle italiane, perché hanno una diversa educazione. Per una donna moldava la cosa più importante è la sua famiglia e dopo tutte le altre cose. E riescono cavarsela benissimo a casa, al lavoro e anche fare qualcosa di sociale. Ce ne sono carrieriste anche da noi ma molto meno che da voi. E magari decidono di fare carriera perché non hanno una famiglia. Le nostre donne sono piene di vita, molto solare, hanno una energia e dolcezza senza fine, peccato che i nostri uomini rincoglioniti non lo capiscono e non apprezzano quello che hanno.

ciao.

ciao :) ecco da voi ci sono gli uomini rincoglioniti da noi sono le donne ad esserlo :) bella cosa :) purtroppo qua sempre più spesso vanno a rotoli le famiglie proprio per questa ragione :( beh che dire? stazionerò nel vostro forum se non vi dispiace così chiacchiero un po' con voi :)
ahhhhhhhhhhh c'è qualcuno/a di Torino :)

#4 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 13:50

Alè, i soliti luoghi comuni. :wavetowel2: :wavetowel2: :wavetowel2:

Mettiamola così:

- gli uomini moldavi sono stati partoriti nella stragrande maggioranza da donne moldave

- gli uomini italiani sono stati partoriti nella stragrande maggioranza da donne italiane

Mia madre è italiana e la sua vita è stata dedicata tutta alla famiglia. Ho due sorelle, italiane ovviamente, che stanno dedicando la loro vita alla loro famiglia e anche al sociale. Lo stesso dicasi per la maggioranza delle mie amiche e colleghe italiane.
Allo stesso modo non posso parlare male delle moldave e comunque fallimenti di coppie italo/moldave ce ne sono eccome e per i soliti motivi.
;)

Lorenzo di Torino, mi dispiace che non hai avuto una famiglia felice come la mia.
Per quanto riguarda Orizonte (suppongo che sia moldava) deduco che lavori per qualche azienda che fa sondaggi o statistiche in genere, per aver la sicurezza di affermare quanto ha detto.

A proposito di statistiche, mi ricordo questa affermazione:

Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

:)

#5 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 13:56

Ah, dimenticavo...

Chi può dire che anche gli uomini italiani non sono rincoglioniti?

#6 Lorenzo_torino

Lorenzo_torino

Member

• 15 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 13:58

Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

:)

di sicuro non posso darti torto, ma qua in Italia ormai è luogo comune sfasciare le famiglie per questioni di carriera e non parlo per me che ormai sono divorziato da 11 anni, ma di quello che vedo nella cerchia dei miei amici :( e questo mi spiace...credo anch'io che coppie moldave o italo-moldave non siano andate a buon fine, ma la mia era una riflessione su un'altra etnia che conosco poco ma che spesso me ne hanno parlato come famiglie perfette :)

#7 Lorenzo_torino

Lorenzo_torino

Member

• 15 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 14:05

Ah, dimenticavo...

Chi può dire che anche gli uomini italiani non sono rincoglioniti?

nessuno :roflmao: :roflmao: :roflmao: anzi forse lo sono anche di più :roflmao: :roflmao: :smiley32: :smiley32:

#8 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 14:07

di sicuro non posso darti torto, ma qua in Italia ormai è luogo comune sfasciare le famiglie per questioni di carriera e non parlo per me che ormai sono divorziato da 11 anni, ma di quello che vedo nella cerchia dei miei amici :( e questo mi spiace...credo anch'io che coppie moldave o italo-moldave non siano andate a buon fine, ma la mia era una riflessione su un'altra etnia che conosco poco ma che spesso me ne hanno parlato come famiglie perfette :)

Scusa Lorenzo, vorresti dire che lo sfascio delle coppie italiane è da attribuire alle ambizioni di carriera delle donne?
Non c'è spazio per altri motivi?

Inoltre, se le famiglie moldave sono perfette (va beh....), perchè gli uomini moldavi sono considerati (non lo dico io, è stato scritto più sopra) rincoglioniti?

:hmm:

#9 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 14:26

Ciao Eugenio,
oggi sei un pochino "acidino", (.. tutto ok ?..)
tieni presente che Orizonte è una nuova entrata,
e il suo punto di vista è molto condiviso in Moldova.
Comunque .. bella quella del forno e del congelatore ... :roflmao:
mdaemme

#10 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 29 aprile 2006 - 15:54

Mi "ruga" un poco intervenire ma .. come forse unica presenza quasi italiana .....mi tocca :lol3:
carissimo Lorenzo di Torino guarda che la sicurezza di ottenere un rapporto che funziona è proporzionale alla "voglia" che ha la coppia di farlo funzionare. "Resistono all'usura del tempo" solamente le coppie che si amano.... Semplice in fondo come concetto!!!!!
I fallimenti di matrimoni per carriera... una bella scusa.. per non ammettere semplicemente che non si ama e che il rapporto era basato su valori effimeri.
Lascia perdere inoltre la provenienza geografica non offre garanzie sufficienti!!!!! :lol3:

PS grazie Eugenio!!! :smiley32:

#11 visitor

visitor

Member

• 92 messaggi

Inviato 18 maggio 2006 - 13:49

domanda?
ma esiste per voi l'amore eterno?

#12 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 18 maggio 2006 - 14:01

Si visitor,quello per la musica per esempio... :lol:

#13 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 08:54

Si visitor,quello per la musica per esempio... :lol:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Rosa questa me la scrivo!!!!
per rispondere a Visitor... certo che esiste!!!!!
L'amore è eterno... fino a quando non finisce ;)

#14 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 19 maggio 2006 - 20:19

domanda?
ma esiste per voi l'amore eterno?

...l'amore eterno esiste é l'amore che non esiste.......traduco : siccome l'amore non esiste....cio' che noi pensiamo sia amore per forza di cose esistera' finche esistera' colui che lo pensera'........eh...dite la verita'...che razza di filosofo sono...mannaggia ho sbagliato mestiere :graduated:

#15 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 maggio 2006 - 20:33

Rispondo al filosofo Floread con una frase del più celebre Catullo: "Vivamus ....atque amemus", "viviamo ed amiamo" (carmi 5.1). :fior:

#16 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 20 maggio 2006 - 02:10

...che fine ha fatto il mio avatar...???? :(

#17 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 messaggi

Inviato 28 maggio 2006 - 13:14

ieri ero con Nata e gli ho chiesto come fossero gli uomini moldavi se sono amorosi e lei ha risposto con un SIIIII ma non so se ironico ....il pensiero che gli uomini dell'est (in questo caso moldavi) siano PER LA MAGGIOR PARTE ubriaconi e poco incuranti dell'universo femminile è vero oppure son leggende??

#18 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 28 maggio 2006 - 15:35

ieri ero con Nata e gli ho chiesto come fossero gli uomini moldavi se sono amorosi e lei ha risposto con un SIIIII ma non so se ironico ....il pensiero che gli uomini dell'est (in questo caso moldavi) siano PER LA MAGGIOR PARTE ubriaconi e poco incuranti dell'universo femminile è vero oppure son leggende??

Capita spesso di incontrare anche italiani ignoranti ed egoisti. Posso dire tante cose ma mi limiterò alla domanda di un personaggio dell Grande Fratello: Quando le donne mettono il Tampax come fanno a fare la pipi?

Ti ho detto tutto!!!
:berlusconi:

Messaggio modificato da muza il 28 maggio 2006 - 18:52

#19 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 messaggi

Inviato 28 maggio 2006 - 16:33

"Quando le donne mettono il Tampax come fanno a fare la pipi?"
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
rjunemogu. Muza, da cine a zis asta?

#20 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 28 maggio 2006 - 17:14

"Quando le donne mettono il Tampax come fanno a fare la pipi?"
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
rjunemogu. Muza, da cine a zis asta?

Intrebarea a dat-o Salvo din Grade Fratello 1. :lol3: :lol3:
...........................E quel uomo aveva pure due figli ed era tanto convinto di conoscere l’anatomia femminile. :roflmao: :roflmao: