Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Intrattenimento in Chisinau ...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
55 risposte a questa discussione

#21 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 aprile 2006 - 08:50

:hmm: GRIDO PENSA: .... a quanto pare tutti dicono che ci sono dei posti bellissimi ma nessuno vuole dirmi dove ...
ocin horosho ... vorra' dire che me li cerchero' da solo :)

permettimi di dire che un pò di omertà su questo argomento mi fa piacere.
Mi dispiace pensare a colonie di italiani agguerriti e che sgomitano per una bionda nei locali di chisinau con la copia di moldweb in mano per visitare i locali più trendy.

#22 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 11:28

:hmm: GRIDO PENSA: ... ma perche' tutti parlano di ragazze ??
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno sa indicarmi qualche posto carino da visitare. Forse devo aver dato una brutta impressione ai ragazzi del forum :)

#23 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 11:37

Io ho semplicemente chiesto se qualcuno sa indicarmi qualche posto carino da visitare. Forse devo aver dato una brutta impressione ai ragazzi del forum :)

è l'impressione Grido...forse è perchè alla maggioranza di noi piacciono GLI UOMONI! ;)

#24 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 aprile 2006 - 11:42

perdonami ma che uno vada a chisinau in cerca di un maneggio lo trovo inverosimile. Se poi vai anche perchè ci sono belle ragazze, mica è un reato, ma siamo chiari per favore. Infine se non cerchi locali ma posti carini da visitare, allora sappi che c'è una sterminata campagna, laghetti, fiumi, puoi praticare la pesca, correre nei prati, visitare monasteri ecc. ecc.

#25 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 11:43

Ciao, anche io parto il 21 per Chisinau (da FI, via Timisoara). Starò all'hotel Jazz, visto che in alcuni interventi sul forum ho letto che è un buon hotel. Vorrei anche visitare i "monasteri di pietra" (giusto?? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif ).. qualcuno che li ha visitati sa darmi qualche consiglio in proposito? Sapete dirmi se per andarci conviene noleggiare un'auto -credo di si- o preferire altri mezzi? magari meglio prevedere 2 o 3 giorni per il tour? Thank you Folks :grazie:

#26 Grido

Grido

• 209 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 12:41

perdonami ma che uno vada a chisinau in cerca di un maneggio lo trovo inverosimile. Se poi vai anche perchè ci sono belle ragazze, mica è un reato, ma siamo chiari per favore. Infine se non cerchi locali ma posti carini da visitare, allora sappi che c'è una sterminata campagna, laghetti, fiumi, puoi praticare la pesca, correre nei prati, visitare monasteri ecc. ecc.

non ho alcuna difficolta' ad ammettere che non disdegno di conoscere belle donne ma... che possa sebrare assurdo che io vado in Moldova per conoscere posti nuovi e differenti culture dalla mia ... bhe ... lascia che ti dica ... non tutti vanno in questi paesi per cercare una donna :)

PIU' CHIARO DI COSI' ... SI MUORE :)

#27 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:06

è l'impressione Grido... forse è perchè alla maggioranza di noi piacciono GLI UOMONI! ;)

:o ahimè....Jerry....che delusione!!!!! :crybaby:

prima l'avatar Immagine Postata

e adesso anche sta affermazione che, oggi, stranamente, ti si addice più che mai :roflmao: :roflmao:

Adolf Hitler era gay

#28 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:13

:o ahimè....Jerry....che delusione!!!!! :crybaby:

prima l'avatar Immagine Postata

e adesso anche sta affermazione che, oggi, stranamente, ti si addice più che mai :roflmao: :roflmao:

Adolf Hitler era gay

:mad2: :mad2: ..O.K...CAPITO ..SEI UNA A CUI PIACE IL BONDAGE...ME NE RICORDERO'! ;)

non ho alcuna difficolta' ad ammettere che non disdegno di conoscere belle donne ma... che possa sebrare assurdo che io vado in Moldova per conoscere posti nuovi e differenti culture dalla mia ... bhe ... lascia che ti dica ... non tutti vanno in questi paesi per cercare una donna :)

PIU' CHIARO DI COSI' ... SI MUORE :)

l' importante è che torni paisà!.... ;)

Non ci devi dare, per forza, spiegazioni!!

#29 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:32

:mad2: :mad2: ..O.K...CAPITO ..SEI UNA A CUI PIACE IL BONDAGE...ME NE RICORDERO'! ;)

:berlusconi: tranquì, non devi vergognarti...in Chisinau ci sono pure i locali per questi che sono un po' al rovescio....

quando vieni, te ne faccio vedere uno....

anzi, sono disposta ad accompagnarti, ma solo fino alla porta, perché non mi lasceranno entrare...invece tu potrai divertirti come vuoi :porco_balla:

#30 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:36

:berlusconi: tranquì, non devi vergognarti...in Chisinau ci sono pure i locali per questi che sono un po' al rovescio....

quando vieni, te ne faccio vedere uno....

anzi, sono disposta ad accompagnarti, ma solo fino alla porta, perché non mi lasceranno entrare...invece tu potrai divertirti come vuoi :porco_balla:

ma non è che,per caso, ha ragione Grido?...Il tuo nome forse..deriva da Denzel?..IN QUEL CASO...un pensierino potrei pure farlo... :D

#31 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:47

ma non è che,per caso, ha ragione Grido?...Il tuo nome forse..deriva da Denzel?..IN QUEL CASO...un pensierino potrei pure farlo... :D

ti lascio con il dubbio :P

#32 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:51

ti lascio con il dubbio :P

mmmhhh... :hmm: non mi piace MAI restare con dubbi nella vita, nè con mal di pancia...SIGNIFICA che verificherò! ;) :D

#33 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 14:07

mmmhhh... :hmm: non mi piace MAI restare con dubbi nella vita, nè con mal di pancia...SIGNIFICA che verificherò! ;) :D

allora fatti una camomilla, perché sto mal di pancia ti resterà per parecchio :ubri:

ah....non dimenticare di aggiungere un po' di piombo per farti abbassare gli ormoni ;)

#34 Grido

Grido

• 209 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 15:56

TIME OUT .... TIME OUT .... non ho mai detto che il suo nome deriva da DANZEL :lol3:

Perche' vuoi farmi passare per cattivo ?? :graduated:

#35 ali

ali

Member

• 21 messaggi

Inviato 24 aprile 2006 - 14:39

Caro Grido,
vedo che non sei riuscito ad ottenere un'elenco di posti da visitare a Chisinau.
Io non vivo lì da 3 anni ormai, però ti posso fare un piccolo elenco dei miei posti preferiti di allora, ovviamente tutti quelli che si sono aperti dopo sono esclusi, visto che non li conosco.
parlando dei ristoranti:
- piotr pervii (pietro primo) - cucina russa, fanno delle crepes straordinarie ed è molto buono anche il cvas (una bevanda russa) - sta sulla via Florilor (se vai in taxi basta dire il nome e la via e il tassista ti ci porta)
- el paso - cucina messicana. Migliore di molti ristoranti messicani in italia e cmq l'ambiente è carino via armeanskaia
- starii gorod - cucina europea. hanno anche un terrazzo e penso che sia il posto dove fanno il pesce migliore (sempre tenendo conto che non abbiamo il mare!) - via armianskaia
- alaverdi - cucina georgiana - hanno un vino kindzmarauli eccezionale - sta nel quartiere riscani - di fronte al supermercato green hills (poiché in tutta la città ci sono soltanto 3 di green hills, allora penso che riuscirai a trovarlo)
parlando dei locali carini:
- deja-vu - cocktail bar - la serata dipende esclusivamente dalla compania e dai clienti del bar: avvolte puoi passare una serata tranquilla, altre volte ci si scatena alla grande - sta all'incorcio fra via bucuresti e via puskin
- nostalgie - la stessa cosa di deja-vu, solo con un design interno diverso. sta a riscani, di fronte al supermercato green hills, accanto al ristorante alaverdi
discoteche:
- soho - in questo momento è quella più in. sta vicino al hotel cosmos (vicino alla stazione ferroviaria)
- studio 1 - vicino a via bucuresti. 3 anni fa andava molto di moda, adesso non so che fine ha fatto.
- city - sta sempre vicino a studio 1, avendo la stessa storia
(queste sono le discoteche più decenti della città)
posti da visitare:
- assolutamente una delle cantine di vino (cricova, cojusna) - sono uniche al mondo ed è decisamente una cosa da fare se riesci a trovare il tempo e ad organizzarti. ti fai un oretta di escursione (anche con la macchina, dipende dalla cantina che vai a vedere) in queste gallerie sottoterranee, che arrivano a molti metri sotto terra, vedendo le botti di vino, la tecnologia della preparazione del vino, ecc e alla fine c'è anche una degustazione
- Saharna - io non ci sono mai stata, ma ho sempre sentito che è molto bello. se non sbaglio c'è un monastero scavato nella roccia.
Beh, questi sono i posti che mi sono ricordata al momento.
Spero che ti piaceranno!
Aliona

#36 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 25 aprile 2006 - 08:12

appunto perche hai dato una buona e normale impressione che tutti parlano di ragazze....e che ce' di male!!??? ;) Per la prossima volta che visiterai Chisinau ti consigliero' il mio personale elenco di ristoranti. Per quanto riguarda discoteche e locali notturni che tu ci creda o no non ho mai passato una serata in discoteche o locali notturni qui in Moldova

#37 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 25 aprile 2006 - 08:35

- soho - in questo momento è quella più in. sta vicino al hotel cosmos (vicino alla stazione ferroviaria)

SOHO non c'è più da qualche mese

adesso al suo posto c'è il night club PEOPLE

- studio 1 - vicino a via bucuresti. 3 anni fa andava molto di moda, adesso non so che fine ha fatto.

c'è...però hanno aumentato i prezzi di almeno 50%-70%...e la musica fa schifo...
la tassa d'entrata http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif lei (~5 euro)

in una parola - non ne vale la pena

#38 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 30 aprile 2006 - 17:00

Io ogni tanto vado anche al "La Roma" discoteca.
Trovo molto etnico e diertente il "Military Pub"
Ultimamente mi hanno portatro a cena all'"Equator" (sopra c'è anche una discoteca). Il locale è molto catino con musiche locali e si puà anche ballare

#39 Grido

Grido

• 209 messaggi

Inviato 05 maggio 2006 - 09:50

Ciao a tutti .... mi trovo a Chisinau e vi scrivo da un internet club.
Volevo controllare la mi posta elettronica ma non ho potuto fare a meno di anticiparvi che ...

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

A chiunque legge questo post voglio dire ... e' una citta TRANQUILLISSIMA ...
MI PIACE MOLTISSIMOOOOOOOOOOOO.

Chiedo scusa per l'entusiasmo ma sono davvero contento di trovarmi in questo stupendo paese.
La prossiam settimana rientro in Italia e vi diro' quanto e' stata gradevole la mia esperienza in Moldova.

Ciao a tutti e ... grazie a tutti coloro che mi hanno dato informazioni utili.
Spasibo

#40 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 05 maggio 2006 - 10:05

.................
Spasibo

sono contentissima per te che ti è piaciuta la ns. città, il ns. paese, ma...come è possibile che in tutto questo tempo hai sentito parlare solo il russo????? :(

in Moldova sono l'unica a parlare il rumeno ed a sentirlo dappertutto???