già successo mdaemme!
![]()
![]()
ma non c'entra nulla con il racconti..o chi ha scritto quel fatto dell' autostrada pensa che siamo gonzi..o NON E' MAI STATO SU UN AUTOSTRADA italiana!! perchè tu mdaemme sai come sono le nostre autostrade!! Sono strade senza uscita! ci sono i caselli (metti tu la traduzione in rumeno o russo)!! e se qualcuno commette qualche stronzata..NON PUO' SCAPPARE! e comunque SEI FILMATO!!!....figuarsi poi bucare le ruote! ( ANCHE GLI AUTOGRILL SONO PIENI DI CINEPRESE!!)
ma per favur!!!..Non saremo la Svizzera ma neanche la transnistria !!
Allora
Questura di Modena, Ufficio denunce
Oggetto: Denuncia di furto
Dinamica del fatto: In data odierna che sarrebbe 02 maggio era il nostro secondo giorno di lavoro in Italia. Lungo autostrada in un area di servizio del comune di zona Predosa, sono stato derubato del borsello contenente soldi e documenti......
E se continui a non credere posso spedire questa denuncia a qualunque indirizzo di posta mail o di fax che mi darai.
Buona giornata
Ecaterina
ma vaaaaaaa
non ho fatto altro che sostenere la povera ragazza che ha avuto un'esperienza talmente orrenda...e non credo che sia inventata...
cosa c'è di male? mica si devono scrivere solo cose buone
p.s. a proposito di cosa ho mangiato...questo...caro zio Jerry...è l'effetto della dieta senza dolci....per forza divento un po' più acida
Danza, grazie.