Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

offerte di fine aprile

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
64 risposte a questa discussione

#21 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:53

si confermo 266€( tasse incluse!!!) partenza dopo la prima decade di maggio. (roma- chisinau)

#22 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 aprile 2006 - 13:56

si confermo 266€( tasse incluse!!!) partenza dopo la prima decade di maggio. (roma- chisinau)

hai chiamato GS air o hai controllato sul sito ?

#23 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 13:58

hai chiamato l'agenzia?

#24 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 14:02

sia su it.lastminute che su edream...io li faccio sempre da li i biglietti. ho fatto una prova 12 /15 maggio

o

Ciao Caterina e grazie per le informazioni.
Io abito a Brescia e parto sempre da Verona,
perché è molto vicina alla mia città.
Però ho sempre speso per voli di a/r cifre comprese tra i 460/500 euro.
Mi sai dire se ci sono voli più economici da aeroporti vicini,
tipo Bergamo, Milano o Bologna ?
Oppure devo partire da Roma ?
mdaemme

iprezzi sono gli stessi da Milano, ( + o-)..c'è sia meridiana che alpi eagles che vanno a roma e poi parti con air moldova

#25 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 19 aprile 2006 - 14:26

infatti sapevo che prenoti sempre on-line.
Domani faccio lo gnorri per vedere se GS air ricarica i prezzi, sperando che non legga questo topic :lol3:

#26 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2006 - 16:18

[
Allora ecco
per pasqua e vero i posti economici non ci sono piu, e rimasto solo quello di 367 Eur con patenza da Roma andata e ritorno (23 maggio partenza ritorno 24 maggio)

Invece per il mese di maggio ci sono quelli economici:
per partenza da Roma 01 maggio, ritorno 12 maggio a Roma la clase economica e di 267 euro( con tasse incluse) e 218 Euro senza tasse
Vedimao adesso cosa dicono in Via bissolati, sono veramente curiosa anche io, tienimi informata perch esiamo iin attesa della tua risposta.

secondo me c'è qualcosa che tocca:
tu dici: per pasqua non ci sono più voli economici
è rimasto solo quello a 367 euro per 23-24 maggio...che è un mese DOPO la pasqua...

e posi subito "Invece per il mese di maggio ci sono quelli economici"

confusione totale...

a meno che l'anno non abbia più mesi di maggio....maggio n°1 e maggio n°2, maggio n°3 e così via :hmm:

attenta Cati, perché la gente ti segue, tu essendo un'impiegata dell'AirMoldova, ossia un punto di riferimento per tutti quelli che viaggiano in Moldova

#27 Guest_GIACOMO_*

Guest_GIACOMO_*

Inviato 19 aprile 2006 - 17:48

daniela...se ti metti a fare la hostess io abbandono la passione per i TIR e prendo passione per gli aerei! :) http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif :lol3:

#28 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 20 aprile 2006 - 06:28

hai ragione avevo sbagliato il mese di aprile con il mese di maggio.

Rettifico, per il giorno di 23 aprile andata e ritorno 24 aprile 2006 non ci sono piu i biglietti economici.

Per maggio invece per i giorni di partenza 01 maggio e ripartenza 12 maggio da Chisinau, ieri erano ancora i biglietti a 267 eur( tasse incluse).

#29 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 20 aprile 2006 - 09:53

Per maggio invece per i giorni di partenza 01 maggio e ripartenza 12 maggio da Chisinau, ieri erano ancora i biglietti a 267 eur( tasse incluse).

eccomi a Voi con la promessa verifica telefonica con GS air, fatta alle 10.45 di oggi 20 aprile 2006 dal mio ufficio.

Partenza 1 maggio ritorno 12 maggio, 1 persona, classe economy, ultimi posti disponibili a loro dire, prezzo tasse incluse 322,00 euro.

Disponibili ad un prezzo più basso biglietto con partenza 3 maggio, ritorno 12 maggio, euro 282,00.

A Caterina ed a VOI moldwebbiani le debite conclusioni.

Un saluto.

#30 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 20 aprile 2006 - 11:53

Sono rimasta senza parole, veramente. Adesso ho guardato un'altra volta e ecco cosa vedo io,

Il giorno 01 maggio non ci sono piu posti in economy class allora hanno fatto una tariffa combinata ecco da dove si arriva a 322,00 euro, un biglieto in Q classe e uno in S classe.

#31 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 aprile 2006 - 13:29

Attenzione, non facciamo confusione! I prezzi variano da giorno a giorno a giorno e soprattutto..attenti alle partenze ed a rientri. Se chiedete di partire o rientrare, un giorno in cui il volo non c'è, il prezzo aumenta poichè ci si appoggia su altri vettori ( nel nostro caso tarom!). Inolte il prezzo di 266€ non è compreso,nè delle spese di agenzia, € 15, nè di quelle di eventuale spedizione biglietti, € 10, in caso lo si richieda!
quindi il consiglio è: se decidete di partire in una certa data, controllate, già da 4/5 mesi prima i prezzi e il giorno in cui questi scendono fate la prenotazione!
Per esperienza vi dico:

1) Air moldava mette prezzi a 266€ 4/5 mesi e poi 20/30 giorni prima
2) Tarom, il prezzo nella norma è € 305,00; 10/15 giorni prima (salvo disponibilità) lo vende a 276

il tutto, chiaramente, senza le testè nominate spese di agenzia e spedizione.

#32 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 20 aprile 2006 - 14:47

Air moldava mette prezzi a 266€ 4/5 mesi e poi 20/30 giorni prima
Questo senza tasse... con le tasse arrivi circa 280 ma come ho capito sono quasi solo dieci biglieti con questo prezo.. resto vano 320,360

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 aprile 2006 - 16:09

Air moldava mette prezzi a 266€ 4/5 mesi e poi 20/30 giorni prima
Questo senza tasse... con le tasse arrivi circa 280 ma come ho capito sono quasi solo dieci biglieti con questo prezo.. resto vano 320,360

senza spese di agenzia, Tre, non senza tasse, anche se il totale è poi quello che hai scritto tu. Non so quanti biglietti sono, ma se tu stai attento (specie 4/5 mesi, se sai sicuro di partire), li aquisti, on line, a quel prezzo.

#34 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 maggio 2006 - 13:52

Ragazzi..vedo che la Capatair ha messo voli da Napoli ( con scalo a Timoara)!!! (fine giugno) a 381!!! :ubri:

#35 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 02 maggio 2006 - 16:45

maggio con myair, voli in 2 e paghi solo 1 biglietto, prenotazioni entro il 4 maggio su tutte le rotte.

#36 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 08:58

maggio con myair, voli in 2 e paghi solo 1 biglietto, prenotazioni entro il 4 maggio su tutte le rotte.

cito me stesso, fatta una verifica la fregatura c'è perchè fanno pagare le tasse x2, quindi considerando che il costo del biglietto si trova anche a 0,1 centesimi in altro periodo, non ti regalano nulla in questa promozione.

#37 TATI

TATI

Advanced Member

• 330 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 11:59

Salve a tutti.
Vorrei,dire la mia su Myair.
Ho prenotato tramite internet,per 17 aprile e ritorno 1 maggio.
Volo ROMA-CIAMPINO_____________BUCAREST-BANEASA
Ho pagato insieme a tasse-235€ ,andata e ritorno,insieme a mio figlio,che a 11,anni.
Da li,siamo arivatti alle 20,45 siamo andati in HOTEL,e abbiamo pagato per una notte 50€,per tutte due.
Poi alle 9.00 di matina,siamo andati a stazione FILARET, 5€ a taxi.
E da li con una RUTIERA, per 15 persone siamo partiti per CHISINAU,costo totale,noi due e bagagli,di 35€.
Indietro ho preso il treno per Bucarest,e prima classe,solo 2 cuscete, a 60€, e partito alle 17.00 di domenica ed eravamo alle 6.00,in Romania.Taxi finno a Baneasa,5€.
Aereo era alle 16.40,e abbiamo aspetato parechio,ma siamo divertiti,cunoscendo un inscritto di MOLDWEB, e visitando un po BUCAREST.
Insomma un totale di: 495€ ,per due adulti.
Ma certamente per chi ,a tempo,e va per di piu giorni,in MOLDOVA.
Vorrei sotolineare che aeroporto BANEASA,e picolo,ma acogliente,e pieno di turisti,italiani,proprio tantissimi.
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.

http://www.myair.com

#38 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 15:50

Salve a tutti.
Vorrei,dire la mia su Myair.
Ho prenotato tramite internet,per 17 aprile e ritorno 1 maggio.
Volo ROMA-CIAMPINO_____________BUCAREST-BANEASA
Ho pagato insieme a tasse-235€ ,andata e ritorno,insieme a mio figlio,che a 11,anni.
Da li,siamo arivatti alle 20,45 siamo andati in HOTEL,e abbiamo pagato per una notte 50€,per tutte due.
Poi alle 9.00 di matina,siamo andati a stazione FILARET, 5€ a taxi.
E da li con una RUTIERA, per 15 persone siamo partiti per CHISINAU,costo totale,noi due e bagagli,di 35€.
Indietro ho preso il treno per Bucarest,e prima classe,solo 2 cuscete, a 60€, e partito alle 17.00 di domenica ed eravamo alle 6.00,in Romania.Taxi finno a Baneasa,5€.
Aereo era alle 16.40,e abbiamo aspetato parechio,ma siamo divertiti,cunoscendo un inscritto di MOLDWEB, e visitando un po BUCAREST.
Insomma un totale di: 495€ ,per due adulti.
Ma certamente per chi ,a tempo,e va per di piu giorni,in MOLDOVA.
Vorrei sotolineare che aeroporto BANEASA,e picolo,ma acogliente,e pieno di turisti,italiani,proprio tantissimi.
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.
http://www.myair.com

se partivi da Napoli...evitavi il pernottamento, ci sono buone coincendenza per Chisinau ( arriva alle 12,00 e l' altro aereo era alle 14.50, cosi il ritorno, arrivi alle 8.10 e ripartivi alel 12.45)

#39 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 16:09

se partivi da Napoli...evitavi il pernottamento, ci sono buone coincendenza per Chisinau ( arriva alle 12,00 e l' altro aereo era alle 14.50, cosi il ritorno, arrivi alle 8.10 e ripartivi alel 12.45)

ma Tati vive a Roma, proprio di fronte al Vaticano

non è mica detto che tutti devono partire da Napoli ;)

#40 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 16:18

il volo da roma è una pacchia e chi non vuole fermarsi una notte a bucarest in hotel, si fa venire a prendere in aereoporto e se la fa di notte fino a chisi.