Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Richiesta info su CarpatAir ...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
7 replies to this topic

#1 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 posts

Posted 11 April 2006 - 19:02

Ciao a tutti ... 5 minuti fa ero un nouvo utente ma adesso sono un po' piu' "usato" :) ...

Qualcuno ha delle info da darmi relative a CarpatAir ?? (non conosco il nome preciso :( )

Potreste anche dirmi qual'e' la compagnia piu' affidabile con un buon rapporto qualita' prezzo per arrivare a Chisinau interi e senza spendere molto ??

Grazie a tutti

#2 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 12 April 2006 - 05:14

Io ho viaggiato sia con AIR MOLDOVA, che con la CARPATAIR...e devo dire che c'è un abisso come trattamento ..

Nel senso che CARPATAIR sarà scomodo perchè farai un cambio di aereo a Timisoara, ma l'equipaggio ti tratta alla grande, ti coccola (almeno cosi era ad agosto).

Si spendono gli stessi soldi come biglietto....ma su Carpatair ti fanno mangiare ben due volte...su Air Moldova avrai due panini in pane raffermo ed anche freddi...

Io credo che viaggerò ancora con loro...anche perchè ho la comodità che parte da Napoli, cosi evito il trasferimento su Roma....

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 12 April 2006 - 06:48

i prezzi più bassi sono della Tarom, con scalo a Bucarest. Con carpatair e Air Moldova, invece il volo è diretto. I prezzi della prima scendono raramente sotto i 380€, mentre il prezzo standard dell' air moldova è di 346€, ma quest' ultima ha fatto anche offerte a 270€! Poi dipende tu da dove devi partire..

#4 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 12 April 2006 - 09:56

Ciao!

Ti rispondo in maniera schematica sintetizzando le mie esperienze:

Prezzo:
AirMoldova è 346€. Carpatair varia a secondo della fascia che riesci ad aquistare: da 270/280 fino a oltre 500 €. Se non hai comoscenze difficile aquistare le fasce sotto i 330€.
Qualità:
AirMoldova è diretto; Carpatair devi fare scalo a Timisoara.
Gli aerei utilizzati da AirMoldova, nonostante io non sia un esperto, sembrano più nuovi e sono più confortevoli rispetto a quelli della Carpatair.

Io scelgo Carpatair solo perchè per prendere AirMoldova dovrei andare a Roma.

#5 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 12 April 2006 - 14:02

A quanto pare ci sono amici napoletani :)

Grazie a tutti per le vostre informazioni.
Siete stati molto gentili.

Per adesso ho prenotato con CarpatAir ed al mio ritorno vi faro' sapere :)

#6 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 14 April 2006 - 08:27

A quanto pare ci sono amici napoletani :)

Grazie a tutti per le vostre informazioni.
Siete stati molto gentili.

Per adesso ho prenotato con CarpatAir ed al mio ritorno vi faro' sapere :)

Grido anche tu paisà sei ???? :D

#7 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 15 April 2006 - 09:15

Si LELLO ... anche io sono di Napoli :)

#8 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 15 April 2006 - 09:46

Si LELLO ... anche io sono di Napoli :)

PAISA' :smiley31:

ALLORA QUANDO CAPITA L'OCCASIONE CI DOBBIAMO VEDERE.....SE TI FA PIACERE...

ORA TI AUGURO BUON VIAGGIO....