Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Discoverymoldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
75 risposte a questa discussione

#61 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 08 maggio 2006 - 16:05

Xcxc...non credo che andare in Moldova e risparmiare vuol dire che il povero deve rimanere tale...

#62 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 08 maggio 2006 - 16:10

Personalmente sono indignato di come si possano buttare tanti soldi per delle vacanze, se poi uno li "butta" in Moldova, la cosa diventa ripugnante.

perche? Forse i gemmellaggi dei cori hanno una piu' alta motivazione? Sinceramente non capisco la tua posizione...

o forse sei uno dei soliti che pensa all'attivita' economica privata e libera come al servizio del diavolo?

La storia e' li'... a dimostrare che se la Moldavia non fosse stata sotto l'ala protettiva degli URSS ma quella degli USA... non staremo qui a leggere le tue farneticazioni...

#63 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 08 maggio 2006 - 16:17

coro ha scelto una dislocazione alberghiera a prezzi molto inferiori ai 41 euro al giorno. Del resto, si recheranno in Moldova per solidarieta' e non per andare in paracadute!!

la Protezione Civile di Seborga ha dormito nei sacchi a pelo negli orfanatrofi!

Quindi, ne deduco che sono molto piu' solidali di Voi!

Suvvia... finiamola con questi luoghi comuni... noi siamo bravi e buoni e gli altri vanno a divertirsi!

L'Italia si mantiene con i soldi dei turisti per almeno il 25% degli abitanti...

#64 lupocattivo

lupocattivo

Member

• 10 messaggi

Inviato 12 maggio 2006 - 16:09

Caro Gluca,
ma come fai ad essere così superficile, così sentenzialista, così scontato nella tua certezza di saccente, così demagogo qualunquista..
-- Se voglio andare in Moldova a divertirmi, lo faccio senza il tuo permesso.
-- Se voglio lanciarmi con il paracadute, lo faccio con gioia senza sensi di colpa.
-- Se voglio che questo mio viaggio con gli amici sia al TOP, lo faccio senza problemi.
Si chiama libero mercato, si chiama concorrenza, si chiama liberismo.
E non venirmi a parlare di beneficenza, tu non ti puoi permettere di sapere se io o altri la facciamo si o no. Non puoi.
Il turismo è l'anima del commercio, la base su cui uno stato può crescere e far crescere il suo popolo. Ti ricordo che oggi la prima fonte di guadagno per il governo moldava sono proprio le persone immigrate in cerca di fortuna che mandano il denaro europeo a casa. Lì i soldi vengono gestiti dalle banche che guadagna sull'immigrazione. E' ora che il paese cresca anche e sopratutto al turismo. E non me ne frega niente di spendere 1.690,00 euro se quello che mi viene offerto è il meglio del meglio. Tu non indignarti, ma renditi conto che con il tuo modo di pensare, quella magica terra resterà per sempre povera!!
W la Repubblica della Moldova, il turismo, il suo popolo e Discoverymoldova!

Lupocattivo

#65 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 12 maggio 2006 - 16:14

Caro Gluca,
ma come fai ad essere così superficile, così sentenzialista, così scontato nella tua certezza di saccente, così demagogo qualunquista..
-- Se voglio andare in Moldova a divertirmi, lo faccio senza il tuo permesso.
-- Se voglio lanciarmi con il paracadute, lo faccio con gioia senza sensi di colpa.
-- Se voglio che questo mio viaggio con gli amici sia al TOP, lo faccio senza problemi.
Si chiama libero mercato, si chiama concorrenza, si chiama liberismo.
E non venirmi a parlare di beneficenza, tu non ti puoi permettere di sapere se io o altri la facciamo si o no. Non puoi.
Il turismo è l'anima del commercio, la base su cui uno stato può crescere e far crescere il suo popolo. Ti ricordo che oggi la prima fonte di guadagno per il governo moldava sono proprio le persone immigrate in cerca di fortuna che mandano il denaro europeo a casa. Lì i soldi vengono gestiti dalle banche che guadagna sull'immigrazione. E' ora che il paese cresca anche e sopratutto al turismo. E non me ne frega niente di spendere 1.690,00 euro se quello che mi viene offerto è il meglio del meglio. Tu non indignarti, ma renditi conto che con il tuo modo di pensare, quella magica terra resterà per sempre povera!!
W la Repubblica della Moldova, il turismo, il suo popolo e Discoverymoldova!

Lupocattivo

Caro Lupocattivo....

quoto tutto quello che dici.....sono parole giuste al 1000%.

Ma per piacere sono curioso di sapere quante persone hanno intenzione di spendere 1690 euro per meno di una settimana in Moldova....
Mi auguro che ce ne siano tante, in modo da creare una piccola ricchezza per quel paese che tutti vogliamo bene.
Che la Moldova deve crescere non c'è dubbio, ma 1690 euro, sono per un turismo di elite..., molto di elite.

#66 lupocattivo

lupocattivo

Member

• 10 messaggi

Inviato 16 maggio 2006 - 15:16

Forse è un turismo di elite, ma il tour con i posti da visitare e le attrazioni sono organizzati e strutturati per essere al top.
Sò che l'agenzia Discoverymoldova comunque organizza anche tour a costi inferiori con visite alle cantine ed ai monasteri.
Scusate la mia franchezza, ma per me 1690 euro per 5 giorni, con tutto quello che c'è da vedere e da fare, non sono tanti soldi..
Non fucilatemi!
Quando torno vi dico se li abbiamo spesi bene o buttati dallìaereo (vedi paracadute).

Il lupocattivo.

#67 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 12 giugno 2006 - 08:28

Forse è un turismo di elite, ma il tour con i posti da visitare e le attrazioni sono organizzati e strutturati per essere al top.
Sò che l'agenzia Discoverymoldova comunque organizza anche tour a costi inferiori con visite alle cantine ed ai monasteri.
Scusate la mia franchezza, ma per me 1690 euro per 5 giorni, con tutto quello che c'è da vedere e da fare, non sono tanti soldi..
Non fucilatemi!
Quando torno vi dico se li abbiamo spesi bene o buttati dallìaereo (vedi paracadute).

Il lupocattivo.

Ma questa vacanza quando è che la devi fare ??

Ero curioso di sapere l'opinione di uno che spende 1700 euro per andare in Moldova

#68 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 12 giugno 2006 - 15:19

Comunque sia 1700 euro per un viaggio organizzato con,
svaghi, hotel, sport, visite guidate e accompagnatore,
possono essere tanti e pochi allo stesso tempo;
dipende solo dal livello di qualità dei servizi.
Se tutto viene organizzato a puntino con ottime visite guidate,
colazioni e cene squisite, hotel comodi e sport di classe,
allora, in questo caso, 1700 euro sono il minino.
Anzi mi fa molto piacere sapere che la Moldova si attrezzi in questo senso.
mdaemme

#69 silvia

silvia

Member

• 14 messaggi

Inviato 28 giugno 2006 - 11:16

Ciao ragazzi sono Silvia.
Siamo tornati da un po' dalla Moldova. Volevate sapere come è andata. Bene e divertente :lol3: . Siamo tornati tutti stanchi perchè le cose da vedere e da fare erano tante, si faceva sempre tardi alle cene. Tutti sono tornati con un po' di kili in più, l'unica io dimagrita, dovevo seguire tutto. Sono contenta perchè al ritorno in aeroporto ho ricevuto tanti complimenti per l'organizzazione e per me questo è molto gratificante. Il passaparola ha un valore. Ci sono stati anche l'improvisti, come ad esempio, girando con i Quad nel bosco uno dei partecipanti andava troppo veloce. E' volata via una ruota. Ho dovuto chiamare il carroatrezzi. Non li sono piaciute le strade e i camerieri troppo seri. La sorpresa e stata molto gradita: il giro della citta con la Limousune. Sono piaciute le cantine, i locali molto raffinati e le belle ragazze della città. Sono stata sincera, ho detto i preggi e i difetti, tanto so che nissuno di voi (quelli del forum) aderirà al viaggio organizzato, avete già conosciuto la Moldova da soli. Spero che scriva qualcosa del viaggio anche Luppocattivo cosi sapremo anche le sue opinioni. Metterò delle foto su questo viaggio (se qualcuno mi dice come si fa).
Il prossimo viaggio sarà il 17 luglio, per richiesta di alcuni amici.
Vi saluto e vi auguro buone vacanze a tutti! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif
Silvia

#70 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 28 giugno 2006 - 11:46

http://www.moldweb.i...?showtopic=1654

#71 lupocattivo

lupocattivo

Member

• 10 messaggi

Inviato 23 luglio 2006 - 18:30

Ciao a tutti!!

Sono Lupocattivo ed avevo promesso un mio parere sul viaggio Adventure di DiscoveryMoldova. Una sola parola.. BELLISSIMO!!
Innanzitutto la Silvia è simpaticissima e organizzata. Niente è stato tralasciato dalla partenza all'arrivo. Comodo il viaggio, l'albergo un vero gioiellino con tanto di piscina all'aperto e sauna, bagno turco e sala massaggi da "sballo"!
Poi le cantine spettacolari..Sotterranee con cunicoli uno dietro all'altro ed una sala degustazione a 70 metri sottoterra da far venire i brividi. Ma perchè nessuno mi aveva detto di quanto fosse bella la Moldavia? E la gente moldava? Accolti sempre benissimo, siamo stati anche in un posto a dormire nei boschi! Davvero.. Un silenzio, una pace, e poi il tour dei quad (anche se quello del mio amico Fabrizio si è letteralmente scassato!! Si ma per colpa sua che faceva il superPirla) nel bosco, e le gare di Go-kart.. ed infine il lancio. Si, l'ho fatto!! Ci siamo lanciati in due con gli istruttori da 3000 metri. Non respiravo, ero un sasso lanciato da un grattacielo fino a quando non si è aperto il paracadute dopo mille metri nel vuoto!! Che spettacolo, che emozione, che caghetta anche!! Concludo con i ristoranti con i menù tradizionali moldavi ed i loro sapori unici (ma quanti cipollotti mangiate voi moldavi? Per non parlare dell'aglio!!) che mi hanno fatto riassaporare la genuinità dei prodotti della terra. E le bellissime ragazze di Chisinau.. Era uno sballo stare su Stefan Cel Mare a bere un caffè e mirare quanto siano belle e femminili e curate e spettacolari le donne moldave.. Adesso ne sono sicuro, Dio è Moldavo!
Grazie Silvia per questo viaggio che io ed i miei amici non dimenticheremo MAI!

Lupocattivo.

P.S. Chiudo la polemica sul costo. Per noi, soldi spesi benissimo.

#72 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 24 luglio 2006 - 14:00

In fine tutti contenti :)

Ora si aspetta le foto !

#73 lupocattivo

lupocattivo

Member

• 10 messaggi

Inviato 24 agosto 2006 - 00:28

Ditemi come fare a caricare le foto del mio tour di Discoverymoldova..
.. Suggerimenti?

#74 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 08:41

.. Suggerimenti?

Aspettiamo con grande trepidazione queste Benedette foto
Lupocattivo ti sei mica perso per strada? ;)

#75 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 08:57

.. Suggerimenti?

modo di inserimento di un'immagine

#76 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 10:16

modo di inserimento di un'immagine

grazie Danza di aver ricordato al baldo giovane come si inseriscono le immagini, speriamo che arrivino presto...........