A vedere con quanto amore e fato questo sito mi verrebbe la voglia di visitare questo paese se non lo conoscesi.
Complimenti, davvero.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Discoverymoldova
Inviato 31 marzo 2006 - 17:13
Guest_XCXC_*
Inviato 31 marzo 2006 - 18:03
belli anche i programi dei viaggi...
http://www.discovery...om/offerte.html
Inviato 31 marzo 2006 - 21:48
la ragazza (moldava)
Sbagliato! E' (diventata) italiana...
Sta facendo un buon lavoro, sono in contatto con lei da oltre un mese e le ho promesso di darle una mano (per quel che posso)...
Guest_XCXC_*
Inviato 31 marzo 2006 - 22:00
era per far capire che non e' un'iniziativa di italiani!
Inviato 31 marzo 2006 - 22:06
sbagliato un corno! Una moldava rimane sempre una moldava... anche se viene naturalizzata in altre nazioni.
Si certo!
Inviato 01 aprile 2006 - 11:19
Inviato 01 aprile 2006 - 16:27
Domenico...se dici che la conosci...falle un bel complimento...
Inviato 01 aprile 2006 - 22:26
Inviato 06 aprile 2006 - 11:48
Sbagliato! E' (diventata) italiana...
![]()
Sta facendo un buon lavoro, sono in contatto con lei da oltre un mese e le ho promesso di darle una mano (per quel che posso)...
Ho sbirciato anche io nel sito, molto bello. Le foto sono veramente interessante.
Vai avanti cosi.
Una moldava anche se vive in Italia e sempre UNA MOLDAVA. IO sono orgoliosa di esserla.
Guest_stefancelmare_*
Inviato 10 aprile 2006 - 09:10
Mi piace questo forum ed ho seguito il consiglio visitando www.discoverymoldova.com E' bellissimo!
Finalmente qualcuno che spinge il turismo in questa terra meravigliosa!!
Saluti
Stefano
Inviato 10 aprile 2006 - 09:19
Ciao a tutti...
Mi piace questo forum ed ho seguito il consiglio visitando www.discoverymoldova.com E' bellissimo!
Finalmente qualcuno che spinge il turismo in questa terra meravigliosa!!
Saluti
Stefano
Verissimo!!!
Benvenuto stefancelmare!!!!!
Inviato 11 aprile 2006 - 15:54
Vorrei che magari l'autrice o l' autore del sito ne parlasse.
Ci sono offerte?
Inviato 12 aprile 2006 - 10:28
sono un nuovo utente ed ho scoperto questo sito grazie al padre di tutti i motori di ricerca Google!! Bellissimo perchè Moldweb, mi ha permesso di scoprire anche il sito Discoverymoldova.com!!
Allora ho deciso di organizzare un viaggio in Moldova all'insegna del divertimento e chiedo a chiunque lo voglia, di unirsi a me per la compagnia. Su Discoverymoldova ho trovato un programma che si chiama "Adventure" che mi sembra molto divertente. Che ne dite? Chi mi fa compagnia?
Ciao a Tutte/i
Il lupo cattivo.
Inviato 12 aprile 2006 - 11:37
sono silvia, moldava soprattutto e anche italiana (felice di esserla)! Gestrice del sito www.discoverymoldova.com e dei viaggi. Vi ringrazio dei complimenti per il sito! Sono contenta che ci sono richieste per i prossimi viaggi. Vuol' dire che sto facendo qualcosa che piace agli italiani. Vi assicuro che ci metto tutta la mia anima per fare questi viaggi belli e divertenti, per tutti i tipi di turismo (lavorativo, vacanze, enogastronomici...).
Il prossimo viaggio "Adventure" del 24 - 28 maggio e al completto. Chi vuole aderire a quello dopo dal 5 al 9 luglio siate benvenuti e sarò contenta di conoscervi! Il programma si trova nelle offerte sul sito. Risponderò sempre alle vostre lettere.
Buon viaggio a tutti e buon divertimento!
Inviato 12 aprile 2006 - 17:31
Allora sei tu l'artefice di Discovery Moldova.. Molto bene.
Io mi prenoto per il viaggio del 5 luglio "Adventure"!!
Dimmi se davvero c'è la possibilità di fare il paracadutismo e
se vale la pena di visitare queste famose cantine della Moldavia.
..A proposito, io adoro il Cabernet Souvignon Di Purcari..
Andremo lì proprio dove lo fanno?
Il lupo cattivo.
Inviato 14 aprile 2006 - 12:56
Ciao a tutti,
sono silvia, moldava soprattutto e anche italiana (felice di esserla)! Gestrice del sito www.discoverymoldova.com e dei viaggi.
-----------
Inviato 02 maggio 2006 - 09:46
Buon divertimento, Lupocattivo!
Silvia
Inviato 02 maggio 2006 - 11:02
...., gare di F 1, ......
Silvia
che gare ??... mi puoi spiegare meglio ?
Guest_Piekny_*
Inviato 02 maggio 2006 - 13:28
PS per Silvia, nella pagina sport e tempo libero, la parola "praticano" con una sola T.
Inviato 02 maggio 2006 - 22:25