Dopo il grande successo
Io sarò a Chisianu dal 19 Aprile al 6 Maggio. Sarei nuovamente felice di fare "4 chiacchere" insieme.
Fatemi sapere!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 27 March 2006 - 14:18
Posted 27 March 2006 - 14:26
In altro topic ti avevo chiesto come ti butta caro Breme.Ottima idea quella di organizzare un'incontro per Pasqua.Io non sarò della partita però,ci sono molti altri che saranno a Chisinau in quel periodo.Ciao a tutti!
Dopo il grande successodella cena organizzata da Nikita in Chisinau durante il periodo natalizio, mi domando se possiamo provare ad organizzarne una anche per il periodo pasquale.
Io sarò a Chisianu dal 19 Aprile al 6 Maggio. Sarei nuovamente felice di fare "4 chiacchere" insieme.
Fatemi sapere!!
Posted 28 March 2006 - 09:26
Ciao!!!In altro topic ti avevo chiesto come ti butta caro Breme.Ottima idea quella di organizzare un'incontro per Pasqua.Io non sarò della partita però,ci sono molti altri che saranno a Chisinau in quel periodo.
Posted 28 March 2006 - 13:05
Ciao!!!
Tutto bene, si lavora :-)
l prossimo mese ho 3 settimane di ferie e torno a fare un giro a Chisinau.
Sarebbe bello ritrovarci nuovamente. Mi spiace che tu non ci sarai.
Vediamo se qualcuno risponde....
Posted 28 March 2006 - 17:18
Posted 28 March 2006 - 23:08
Posted 03 April 2006 - 16:25
Posted 03 April 2006 - 17:31
Posted 03 April 2006 - 17:40
...nonostante il successo della cena di dicembre l'idea non sembra avere successo.
Grazie a Nikita, per l'appoggio ma mi sa che se non smuove qualcosa in questa settimana non potremo organizzare nulla.
Ugualmente Buona Pasqua a tutti !!
Posted 04 April 2006 - 21:04
Posted 04 April 2006 - 21:16
Io, personalmente, sono di piu in Chisinau che in Italia.
Agli interessati posso offrire un cafe nel mio ufficio in Chisinau, nel Centro Commerciale Atlantic.
Posted 05 April 2006 - 10:53
Un caffe? Che tipo di caffè precisamente?
![]()
L'ultima volta a Chisinau qnd ho chiesto un caffè (in rumeno) la ragazza mi ha chiesto infastidita "quale tipo di caffè?" parlandomi russo. Sinceramente non sapevo cosa intendesse e le ho chiesto di quali tipi ne ha. E lei, sempre in russo, infastidita assai: "c'è caffè nero, caffè espresso, caffè lavazza".![]()
E tu quale ci offri, sergio?
Posted 05 April 2006 - 16:19
La Lavazza e un po duro prepararla in ufficio.
Sono sempre fornito di JACOBS MONARCH.
Ai amici ed interlocutori piace. Tanto quello che conta sono i contenuti della convesazione.
Per prendere un cafe piu squisito, certo, si va in locali adatti.
Posted 05 April 2006 - 17:36
Posted 05 April 2006 - 19:49
Posted 06 April 2006 - 11:29
Ciao, io ci sono in Chisinau anche da adesso, cosi possiamo prendere il caffe insieme ma dovremmo andare al Cofee House dove il caffe e veramente buonoooooooooooooooo alla italiana. Se no io bevo anche Jacobs importante e che sia in una buona compagnia.Io, personalmente, sono di piu in Chisinau che in Italia.
Agli interessati posso offrire un cafe nel mio ufficio in Chisinau, nel Centro Commerciale Atlantic.
Posted 06 April 2006 - 13:10
Posted 06 April 2006 - 14:22
Io il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?Quindi per il momento questi i possibili presenti:
- Caterina
- Livi
- Leon
- Marco (Breme71) :-))
Non moltissimi....aspettiamo ancora qualche giorno prima di decidere che fare.
Chi ci sarà si faccia avanti...sono certo che non saremo solo noi a Chisinau!!
Forza che sarà divertente!!!
Marco
Ciao, io ci sono in Chisinau anche da adesso, cosi possiamo prendere il caffe insieme ma dovremmo andare al Cofee House dove il caffe e veramente buonoooooooooooooooo alla italiana. Se no io bevo anche Jacobs importante e che sia in una buona compagnia.
Io in ufficio bevo solo lavazza e sono stracontenta perche ho la macchinetta.
Conta beneIo il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?
Ma per pasqua ci sei? allora veniamo in ufficio da te a prendere il caffe.
Posted 06 April 2006 - 14:29
Io il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?
Conta bene
c'e anche il Sergiu, che gia ha invitato per prendere un caffe.
Posted 06 April 2006 - 14:30
Io il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?
Conta bene
c'e anche il Sergiu, che gia ha invitato per prendere un caffe.