Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ci riprovo...Qualcuno è a Chisinau per il periodo pasquale?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
30 risposte a questa discussione

#1 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 27 marzo 2006 - 14:18

Ciao a tutti!

Dopo il grande successo :smiley32: della cena organizzata da Nikita in Chisinau durante il periodo natalizio, mi domando se possiamo provare ad organizzarne una anche per il periodo pasquale.
Io sarò a Chisianu dal 19 Aprile al 6 Maggio. Sarei nuovamente felice di fare "4 chiacchere" insieme.

Fatemi sapere!!

:birra:

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 27 marzo 2006 - 14:26

Ciao a tutti!

Dopo il grande successo :smiley32: della cena organizzata da Nikita in Chisinau durante il periodo natalizio, mi domando se possiamo provare ad organizzarne una anche per il periodo pasquale.
Io sarò a Chisianu dal 19 Aprile al 6 Maggio. Sarei nuovamente felice di fare "4 chiacchere" insieme.

Fatemi sapere!!
:birra:

In altro topic ti avevo chiesto come ti butta caro Breme.Ottima idea quella di organizzare un'incontro per Pasqua.Io non sarò della partita però,ci sono molti altri che saranno a Chisinau in quel periodo.

#3 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 09:26

In altro topic ti avevo chiesto come ti butta caro Breme.Ottima idea quella di organizzare un'incontro per Pasqua.Io non sarò della partita però,ci sono molti altri che saranno a Chisinau in quel periodo.

Ciao!!!
Tutto bene, si lavora :-)
l prossimo mese ho 3 settimane di ferie e torno a fare un giro a Chisinau.
Sarebbe bello ritrovarci nuovamente. Mi spiace che tu non ci sarai.
Vediamo se qualcuno risponde....

#4 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 13:05

Ciao!!!
Tutto bene, si lavora :-)
l prossimo mese ho 3 settimane di ferie e torno a fare un giro a Chisinau.
Sarebbe bello ritrovarci nuovamente. Mi spiace che tu non ci sarai.
Vediamo se qualcuno risponde....

io per pasqua ci sarro a Chisinau.
appena sono tornata da Roma e dopo tutta la sperienza nella questura e nella prefettura mi prendo un po di vacanza piu lunga del solito.

#5 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 17:18

Qualcuno sostenga l'idea di Marco(breme).Visto il clima...friccicarello che c'è sul forum,direi che un'incontro a Pasqua ,in quel di Chisinau, sia opportuno.
Forza ragazzi fatevi avanti!Certamente molti di voi andranno.
A Chisinau già troverete alcuni del forum,vi daranno sicuramente una mano ad organizzare l'evento.
Domenico Celmare,dai anche tu una spinta!Altrimenti qui andrà a finire che organizzeremo solo "duelli rusticani all'arma bianca"!

#6 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 23:08

io arriverò credo il 4 maggio a Chisinau dato che in quella data il biglietto aereo mi costa un pochino meno quindi dopo pasqua, al limite breme ci possiamo trovare per un saluto e ci prendiamo un caffè insieme... :)

#7 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 03 aprile 2006 - 16:25

...nonostante il successo della cena di dicembre l'idea non sembra avere successo.
Grazie a Nikita, per l'appoggio ma mi sa che se non smuove qualcosa in questa settimana non potremo organizzare nulla.

Ugualmente Buona Pasqua a tutti !!

;)

#8 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 03 aprile 2006 - 17:31

Sarebbe un'ottima idea, solo che io parto per Chisinau il 6 di maggio :( . Sarei contenta di conoscere almeno qualcuno di questo forum.
Ciao.

#9 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 03 aprile 2006 - 17:40

...nonostante il successo della cena di dicembre l'idea non sembra avere successo.
Grazie a Nikita, per l'appoggio ma mi sa che se non smuove qualcosa in questa settimana non potremo organizzare nulla.

Ugualmente Buona Pasqua a tutti !!

;)

non so ancora se andremo in quel periodo.. ma se sarà... mi piacerebbe partecipare all'incontro!!!

#10 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 04 aprile 2006 - 21:04

Io, personalmente, sono di piu in Chisinau che in Italia.
Agli interessati posso offrire un cafe nel mio ufficio in Chisinau, nel Centro Commerciale Atlantic.

#11 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 04 aprile 2006 - 21:16

Agli interessati posso offrire un cafe nel mio ufficio in Chisinau, nel Centro Commerciale Atlantic.

Un caffe? Che tipo di caffè precisamente? :lol3:
L'ultima volta a Chisinau qnd ho chiesto un caffè (in rumeno) la ragazza mi ha chiesto infastidita "quale tipo di caffè?" parlandomi russo. Sinceramente non sapevo cosa intendesse e le ho chiesto di quali tipi ne ha. E lei, sempre in russo, infastidita assai: "c'è caffè nero, caffè espresso, caffè lavazza". :hmm: :lol3: E tu quale ci offri, sergio? :lol3:

#12 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 05 aprile 2006 - 10:53

Un caffe? Che tipo di caffè precisamente? :lol3:
L'ultima volta a Chisinau qnd ho chiesto un caffè (in rumeno) la ragazza mi ha chiesto infastidita "quale tipo di caffè?" parlandomi russo. Sinceramente non sapevo cosa intendesse e le ho chiesto di quali tipi ne ha. E lei, sempre in russo, infastidita assai: "c'è caffè nero, caffè espresso, caffè lavazza". :hmm: :lol3: E tu quale ci offri, sergio? :lol3:

La Lavazza e un po duro prepararla in ufficio.
Sono sempre fornito di JACOBS MONARCH.
Ai amici ed interlocutori piace. Tanto quello che conta sono i contenuti della convesazione.
Per prendere un cafe piu squisito, certo, si va in locali adatti.

#13 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 05 aprile 2006 - 16:19

La Lavazza e un po duro prepararla in ufficio.
Sono sempre fornito di JACOBS MONARCH.
Ai amici ed interlocutori piace. Tanto quello che conta sono i contenuti della convesazione.
Per prendere un cafe piu squisito, certo, si va in locali adatti.

sinceramente non credo Sergiu che quella brodaglia di Jakobs può piacere agli italiani...

nemmeno io, che non sono italiana, non riesco a berla soprattutto dopo aver assaggiato lavazza e kimbo...

quello lì ha un odore di bruciato che fa schifo...

#14 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 05 aprile 2006 - 17:36

approposito di caffe'... com'e' strano il mondo dell'ulivo...

In Friuli... Illy e' il Presidente della Regione e proprietario con la famiglia del caffe' omonimo...

Sara' un caso... ma ogni volta che ci sono le elezioni Amministrative in Friuli... parte la pubblicita' alcuni giorni prima nelle rete nazionali!!!

Ops... ma di questo nessuno si lamenta! Se fosse il caffe' Berlusconi invece... :-))

#15 leon

leon

Member

• 72 messaggi

Inviato 05 aprile 2006 - 19:49

io ci sarò in chisinau a pasqua arrivo il 13 fino al 26 vediamo se trovo qualcuno...

#16 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 06 aprile 2006 - 11:29

Ciao, io ci sono in Chisinau anche da adesso, cosi possiamo prendere il caffe insieme ma dovremmo andare al Cofee House dove il caffe e veramente buonoooooooooooooooo alla italiana. Se no io bevo anche Jacobs importante e che sia in una buona compagnia.
Io in ufficio bevo solo lavazza e sono stracontenta perche ho la macchinetta.

#17 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 06 aprile 2006 - 13:10

Quindi per il momento questi i possibili presenti:

- Caterina
- Livi
- Leon
- Marco (Breme71) :-))

Non moltissimi....aspettiamo ancora qualche giorno prima di decidere che fare.

Chi ci sarà si faccia avanti...sono certo che non saremo solo noi a Chisinau!!
Forza che sarà divertente!!!

Marco

:ubri:

#18 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 06 aprile 2006 - 14:22

Quindi per il momento questi i possibili presenti:

- Caterina
- Livi
- Leon
- Marco (Breme71) :-))

Non moltissimi....aspettiamo ancora qualche giorno prima di decidere che fare.

Chi ci sarà si faccia avanti...sono certo che non saremo solo noi a Chisinau!!
Forza che sarà divertente!!!

Marco

:ubri:

Io il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?

Ciao, io ci sono in Chisinau anche da adesso, cosi possiamo prendere il caffe insieme ma dovremmo andare al Cofee House dove il caffe e veramente buonoooooooooooooooo alla italiana. Se no io bevo anche Jacobs importante e che sia in una buona compagnia.
Io in ufficio bevo solo lavazza e sono stracontenta perche ho la macchinetta.

Ma per pasqua ci sei? allora veniamo in ufficio da te a prendere il caffe.

Io il 23 sono in campagna e lunedi sono a Chisinau cosi magari possiamo organizarci qualcosa anche un drink, cosa ne pensi?

Conta bene

c'e anche il Sergiu, che gia ha invitato per prendere un caffe.

#19 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 06 aprile 2006 - 14:29

Conta bene

D'accordo.
Prima pero fatteci un colpo di telefono, cosi mi organizzo.
I miei recapiti, anche il cellulare sono nella riga scorrevove dei miei siti.
Qui sottoposti.

#20 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 06 aprile 2006 - 14:30

Conta bene

Sorry Sergiu!!

Vediamo quanti siamo e poi decidiamo che fare.
Spero che altri si facciano avanti ....

Marco