Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Nostalgia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 07:29

Quanto tempo è passato! Quindici anni? Forse di più. Giravo sul web e mi sono imbattuto sulla pagina di una mia vecchia amica conosciuta su Moldweb. Siamo tutti figli di Moldweb! Figli e figliastri ma pur sempre figli. 

Vivo ormai in Moldova da undici anni con alterne fortune, seguito a coltivare il mio vecchio hobby di scrivere i miei pensierini quotidiani.

Non ho più visto Domenico e mi dispiace, è una brava persona e ha il merito con il suo forum di aver fatto conoscere il paese Moldova a tanta gente.

Chissà se qualcuno vuole organizzare un'incontro con i vecchi forumisti e dare libero sfogo ai ricordi. Io parteciperò con gran piacere..

Messaggio modificato da nikita il 20 luglio 2021 - 07:30

#2 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 10:21

Non c'è che dire caro Nicola tanti ricordi che a distanza di tempo restano tali.

#3 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 26 luglio 2021 - 09:57

Quanto tempo è passato! Quindici anni? Forse di più. Giravo sul web e mi sono imbattuto sulla pagina di una mia vecchia amica conosciuta su Moldweb. Siamo tutti figli di Moldweb! Figli e figliastri ma pur sempre figli. 

Vivo ormai in Moldova da undici anni con alterne fortune, seguito a coltivare il mio vecchio hobby di scrivere i miei pensierini quotidiani.

Non ho più visto Domenico e mi dispiace, è una brava persona e ha il merito con il suo forum di aver fatto conoscere il paese Moldova a tanta gente.

Chissà se qualcuno vuole organizzare un'incontro con i vecchi forumisti e dare libero sfogo ai ricordi. Io parteciperò con gran piacere..

Ciao Nicola!!

Quando vivevo, l'anno scorso, nel quartiere di Rascani ti ho visto un paio di volte di sfuggita dall'auto mentre sorseggiavi qualcosa in zona str. Kiev. Avete sempre il "ritrovo dei pensionati italiani" da quelle parti?