Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Burocrazia Italiana...

Moldova Permesso di soggiorno

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1 reply to this topic

#1 Francesca Flaim

Francesca Flaim

Newbie

• 1 posts

Posted 16 June 2017 - 12:41

Buongiorno,

Mi chiamo Francesca e vorrei dei chiarimenti su una questione.

Io e il mio fidanzato moldavo (ha anche passaporto rumeno) abbiamo deciso di andare a convivere, ma la burocrazia italiana non gioca proprio a nostro favore da quanto ho letto. Ho passato giorni ad informarmi su internet e non sono ancora riuscita a capire alcune cose. Ad esempio, una volta che abbiamo iniziato a convivere, lui può prendere la residenza in italia? Ha bisogno di un permesso di soggiorno? Aggiungo che lui viene in Italia da almeno 5 anni per lavoro (lavoro stagionale in hotel); all'inizio aveva bisogno del visto, poi negli ultimi 2 anni ha fatto il passaporto rumeno e può venire senza problemi. Continuando con le domande, in caso si possa fare la residenza, con che documenti deve registrarsi (rumeni o moldavi)? Si può fare una sorta di certificazione di convivenza?

Vi prego se qualcuno può darmi una mano a fare un pò di luce su questa storia :)

Vi ringrazio a chi risponderà! 

Buon pomeriggio,

Francesca

#2 AaronSiz

AaronSiz

Newbie

• 6 posts

Posted 10 September 2017 - 00:00

Ciao sono nuovo di questo forum vi ho trovato in internet e avendo una domanda mi sono iscrittoHo una Lincoln Town car 4600 Signature immatricolata in ItaliaLa mia domanda avendo la targaTexana possibile aggiungerla posteriormente come abbellimento mantenendo anche quella italiana o fuori legge Messaggio modificato da Lincoln_2017, 01 giugno 2017 - 22:39