Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

rinnovo passaporto rumeno per minorenne

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3 replies to this topic

#1 paola22

paola22

Newbie

• 2 posts

Posted 13 December 2016 - 22:21

Buona sera ...sono nuova del forum e avrei un problema da risolvere

nel 2013 ho ottenuto la cittadinanza rumena e relativi passaporti per me e mia figlia

purtroppo nel documento giallo di ottenimento della cittadinanza sono inserita solo io e non la bimba..

quindi ...nel 2013 mi hanno fatto i passaporti di entrambi senza problemi

...ora che ho in scadenza il passaporto della bimba minorenne ,non riesco ad ottenere il rinnovo perchè mi dicono in ambasciata rumena (di torino ) che non è possibile ottenere il rinnovo perchè lei non è inserita in questo foglio giallo..

premetto che sono in possesso di regolare certificato di nascita rumena mio e della bimba,primo passaporto (quindi con numero di riconoscimento ) e delega del padre moldavo (fatta da un notaio in moldavia )...

cosa posso fare ?

#2 alina76

alina76

Newbie

• 9 posts

Posted 19 December 2016 - 17:34

non si puo fare niente.....solo quando sara lei maggiorenne lo farra...tutto da capo....

Buona sera ...sono nuova del forum e avrei un problema da risolvere

nel 2013 ho ottenuto la cittadinanza rumena e relativi passaporti per me e mia figlia

purtroppo nel documento giallo di ottenimento della cittadinanza sono inserita solo io e non la bimba..

quindi ...nel 2013 mi hanno fatto i passaporti di entrambi senza problemi

...ora che ho in scadenza il passaporto della bimba minorenne ,non riesco ad ottenere il rinnovo perchè mi dicono in ambasciata rumena (di torino ) che non è possibile ottenere il rinnovo perchè lei non è inserita in questo foglio giallo..

premetto che sono in possesso di regolare certificato di nascita rumena mio e della bimba,primo passaporto (quindi con numero di riconoscimento ) e delega del padre moldavo (fatta da un notaio in moldavia )...

cosa posso fare ?

se non e inserita in foglio giallo -non puoi fare niente-....

#3 paola22

paola22

Newbie

• 2 posts

Posted 20 December 2016 - 07:23

si ,ho capito ...

ma io ho la bimba in Italia con passaporto in scadenza ...vuoi dire che non lo posso più rinnovare ?

mi sembra assurdo ...

#4 alina76

alina76

Newbie

• 9 posts

Posted 20 December 2016 - 19:23

Anche se ti sembra assurdo ma la lege e cosi....mia figlia e inserita in foglio giallo e a agosto sono stata a Moldavia a fare passaporto e li mi hanno detto subito:se non era inserita in foglio giallo-non gli lo faceva...la lege e uscita questo anno