Buongiorno, dovrei fare il passaporto per mio figlio che è nato in italia ed ha 5 anni, tra i documenti elencati ce il certificato di nascita TRASCRITTO. Cosa vuol dire? dove dovrei andare a trscriverlo??? grazie a chi mi risponde
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
passaporto per minore
Iniziata da
Brinzila Elena
, 07 ott 2016 09:11
2 risposte a questa discussione
Inviato 07 ottobre 2016 - 09:11
Inviato 08 ottobre 2016 - 10:16
Non so, ma forse si intende l'Estratto Plurilingue dell'Atto di Nascita, che è un certificato riconosciuto a livello internazionale valido a tutti gli effetti che rilasciano nel comune di nascita.....ma non vorrei farti sbagliare ![]()
Inviato 15 settembre 2017 - 17:32
Inserisco alcune pagine di un passaporto provvisoria per stranieri rilasciato in Germania il 18 febbraio 1945 con indicazione in chiaro sul rigo Beruf professione I.M.I.