Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

curiosità

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 vittorio66

vittorio66

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 11 giugno 2016 - 14:48

Buongiorno a tutti, nel trasferimento dal centro città all'aereoporto, ieri pomeriggio  ho notato diverse persone in divisa (non so se militari o polizziotti) sostare a finaco della strada a distanza di circa 500 metri uno dall'altro per diversi tratti mi chiedevo se qualcuno sapesse il motivo

grazie

#2 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 11 giugno 2016 - 17:34

Penso Per la visita del PM della Rep Ceca

#3 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 01 novembre 2016 - 14:34

Ancora una curiosita'                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Ma  Jerry  Drake  che fine ha fatto? Sembrava il mammasantissima di moldoweb.... anche lui e' sparito?                                                                                                                                                                                                                                                                                                          CHI L'HA VISTO?

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 02 novembre 2016 - 09:13

L'ho intravisto 1 mesetto fa su un volo FCO-KIV