Ho avuto modo di visitare a Chisinau
un centro dove vengono effettuate le revisioni tecniche delle automobili.
Non sono un meccanico nè un appassionato di queste cose ma
guardandomi attorno
mi è sembrato di vedere che vengono applicati gli stessi standard che ho visto in Italia
immagino che i veicoli debbano rispettare delle normative non solo nazionali ma internazionali…
Quello che mi chiedo, e per favore correggetemi se sbaglio,
è perché non è mai stato fatto un accordo bilaterale
che consenta a chi gira in Moldova con targa italiana
di poter effettuare la revisione del proprio mezzo direttamente in Moldova
senza dover tornare (magari apposta) in Italia…???




















