Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

locazione giornaliera appartamento


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2 replies to this topic

#1 tudini

tudini

    Member


  • 33 posts
  • Joined: 28-September 07

Posted 10 September 2015 - 16:54

Buongiorno a tutti! Cortesemente, potete segnalarmi qualcuno (con relativo numero di telefono) che possa gestire la locazione giornaliera di un appartamento? Ivi compresa anche la gestione del cambio lenzuola, pulizie, etc..... Grazie in anticipo!!



#2 Andreas A

Andreas A

    Advanced Member


  • 634 posts
  • Joined: 04-May 13

Posted 10 September 2015 - 20:09

Su Chisinau non ti sò dare consigli. Dai un'occhiata a dobovo.com. Sono ucraini, seri (per quanto li conosco e per quanto conosco diversi italiani che hanno affidato loro i propri appartamenti) e su Chisinau gestiscono più di 150 appartamenti.

 

Dai un'occhiata, valuta poi decidi.



#3 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 11 September 2015 - 07:53

Buongiorno a tutti! Cortesemente, potete segnalarmi qualcuno (con relativo numero di telefono) che possa gestire la locazione giornaliera di un appartamento? Ivi compresa anche la gestione del cambio lenzuola, pulizie, etc..... Grazie in anticipo!!

 

Per prima cosa ti chiedo in quale precisa zona è ubicato l'appartamento in questione.

 

(suppongo Chisinau anche se non l'hai indicato ma sarebbe utile al fine di poterti aiutare se dicessi... dove)

 

Porgo questa domanda poichè potresti avere un appartamento vicino ad altri gestiti da società specializzate

 

per le quali un app in più in una zona comoda da un punto di vista logisitco e del personale non diventerrebbe un grosso problema

 

mentre a te risolverebbe una svariata serie di questioni, non ultima quella della visibilità oltre che la gestione delle prenotazioni.


Edited by badica, 11 September 2015 - 08:11.