Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Al Bano in concerto a Chisinau - 23 maggio c/o Palatul National


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

#1 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 19 May 2015 - 14:57

Da giorni la città di Chisinau è tappezzata di manifesti e cartelloni pubblicitari come questo

2dakuhg.jpg



#2 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 posts
  • Joined: 03-February 07

Posted 20 May 2015 - 08:20

Da giorni la città di Chisinau è tappezzata di manifesti e cartelloni pubblicitari come questo

2dakuhg.jpg

 e allora? dobbiamo chiedere scusa ai moldavi anche di questo? :smileys_it_1228: (vedi precedente discussione NON SIAMO TUTTI COSI')  



#3 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 May 2015 - 08:27

Non so di cosa tu stia parlando.

 

Io ho semplicemente postato una notizia

 

(che puo' interessare italiani e moldavi presenti in Moldova)

 

relativa ad un imminente concerto di un noto interprete.

 

Le polemiche le lascio ad altri.



#4 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 posts
  • Joined: 03-February 07

Posted 20 May 2015 - 13:03

Non so di cosa tu stia parlando.

 

Io ho semplicemente postato una notizia

 

(che puo' interessare italiani e moldavi presenti in Moldova)

 

relativa ad un imminente concerto di un noto interprete.

 

Le polemiche le lascio ad altri.

 certo certo, era per ironizzare su quanto proposto in precedente post (un artigiano italiano in Chisinau si scusava con i moldavi perchè due italiani erano stati fermati a Chisinau  in quanto alticci), discussione alla quale avevi partecipato anche tu.



#5 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 May 2015 - 13:17

Si, ora ricordo...ma non penso che valga la pena di ritornare su quella discussione.

 

Perlomeno, a me non interessa farlo.


Edited by badica, 20 May 2015 - 13:37.


#6 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 posts
  • Joined: 03-February 07

Posted 20 May 2015 - 15:48

Si, ora ricordo...ma non penso che valga la pena di ritornare su quella discussione.

 

Perlomeno, a me non interessa farlo.

anche a me non interessa Al Bano, grazie cmq.  



#7 gianpi

gianpi

    Advanced Member


  • 219 posts
  • Joined: 06-December 10

Posted 20 May 2015 - 22:33

comunque anche albano beve.....