Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Visto per Ungehria

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 gaia

gaia

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 21:14

Salve a tutti!
:)
chi mi può dire se ci serve questo benedeto visto per Ungheria? :huh:
Di solito tornavo a Chisinau in aereo e quindi non mi serviva...

Bisogna prendere un appuntamento nell'ambasciata ungherese oppure si può fare tramite agenzia? Per favore aiutatemi!

ho deciso di partire con mio fratello in macchina, però il viaggio mi spaventa tanto... tutte quelle ore in macchina.. brrr ...le dogane- aiuto :mad2:

Chi c'è stato in Moldavia.. è cambiato qualcosa alle dogane o è la solita canzone :help:

Aspetto che qualquno mi risponda.. :fior:

#2 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 21 marzo 2006 - 21:28

si serve... ancora per pochi mesi... ma serve.

Puoi farlo tramite agenzia come tutti i visti... ma non puoi farlo alla dogana ungherese!

#3 gaia

gaia

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 21:47

grazie per la risposta! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif