Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Da Purcari un grazie ai norvegesi
#1
Inviato 08 aprile 2015 - 15:46
#2
Inviato 08 aprile 2015 - 20:46
Beh.. fosse solo "il grazie" ma ci infilano anche la loro politica
Non ho gradito anche se fatto bene
#3
Inviato 09 aprile 2015 - 07:54
Beh.. fosse solo "il grazie" ma ci infilano anche la loro politica
Beh...difficile dar loro torto visto che la causa dei problemi del settore è... politica.
Nascondere questo fatto sarebbe assolutamente un gesto ipocrita.
Ad ogni modo, il "problema" ha portato i più svegli, ingegnosi ed intraprendenti
a cercare nuovi mercati
e questo "mettersi alla prova" - "darsi da fare" - "sviluppare nuovi contatti e possibilità"
per restare comunque a galla in momenti di indubbia difficoltà
lo trovo un fatto molto positivo.
Messaggio modificato da badica il 09 aprile 2015 - 12:38
#4
Inviato 09 aprile 2015 - 21:02
Beh...difficile dar loro torto visto che la causa dei problemi del settore è... politica.
Nascondere questo fatto sarebbe assolutamente un gesto ipocrita.
Non lo so, non ci scommetterei tanto
Sul resto invece sono d'accordo, il lato positivo
..d'altronde ci mancherebbe
#5
Inviato 10 giugno 2015 - 14:27
La risposta norvegese...
#6
Inviato 10 giugno 2015 - 21:37
aspita che befane !
#7
Inviato 10 giugno 2015 - 21:49
hanno fatto sti pidarasi di norvegesi?
#8
Inviato 11 giugno 2015 - 07:41
sti pidarasi di norvegesi?
Addirittura.... ![]()




















