nel sud-ovest dell'Ucraina (zona Izmail)
Da quelle parti trovare un ucraino è come trovare un quadrifoglio
sono quasi tutti bulgari o tatari o moldavi
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 08 luglio 2015 - 11:07
nel sud-ovest dell'Ucraina (zona Izmail)
Inviato 08 luglio 2015 - 11:58
un terzo degli agenti di polizia a kiev ha precedenti penali
http://korrespondent...ykh-est-sudymye
agenti di polizia di kiev distruggono le nuove macchine in incidenti stradali
http://korrespondent...ye-popaly-v-dtp
Inviato 08 luglio 2015 - 12:34
Diverse volte ho scritto che sono svizzero. Scendo al livello delle persone che scrivono minchiate in questo argomento.
Si, svizzero forse sul passaporto ma forse,forse... resti comunque sempre un italiano medio...
Lascia stare che di minchiate ne hai scritte fin troppe...
Inviato 08 luglio 2015 - 12:40
Ad essere chiari chi ha invaso la Crimea, parte dello stato sovrano ucraino ?
Storia caro, ripassati la storia del Ucraina (e anche quella della Moldova... visto che ci sei) ... i libri nelle biblioteche sono consultabili gratuitamente...
e non scrivere minchiate (termine molto gradito a te)..
Inviato 08 luglio 2015 - 15:25
Ma sei ancora qui?
Ecco che l'italiano medio ci da lezioni su cosa dobbiamo o non dobbiamo dire o fare...
in effetti è un italiano medio, quindi prendiamone atto...
Inviato 08 luglio 2015 - 19:46
ЛНР. Танковые войска. Комплексные занятия по огневой подготовке 4го отдельного танкового батальона
Inviato 08 luglio 2015 - 19:50
11694746_735529026551605_2492143126143748381_n.png 473,66K
1 Numero di downloads
Inviato 10 luglio 2015 - 08:10
quindi è cosa buona e giusta bombardare i civili, scuole ospedali , bambini
buttare bombe al fosforo, foraggiare gruppi neonazisti....
vabbè
Scuza Vostoc, ma tu leggi quello che scrivi?
Se non era la Russia non era questo conflito.
In realta cosa abbiamo?
Mi poi scrivere chi ha ocupato e chi a cominciato la guera?
Normalmente no, per che Tu sei sicuro che putler e il tuo idolo.
Inviato 10 luglio 2015 - 08:12
Questa persona e stato il comandate che ha ocupato la Crimea e a cominciato la guera in Dombas e Lungansc, tu riesce a capire quello che dice Lui?
Inviato 10 luglio 2015 - 08:14
Ecco il tuo amato idolo putler, come prepara per i diversi forum internazionali la Russia, per Rick, questo articolo ti dimostra che la federazione Russa e composta da tanti Republiche.
Как Уфа готовится к саммитам ШОС и БРИКС
http://varlamov.ru/1393217.html
Inviato 10 luglio 2015 - 08:18
La comparazione non e migliore, E secondo Te questa tehnica prezentata nella parte russa e un svilupo electronico????
Tu sei fori il mondo, prima di tutto compara Russia con i paese, che hanno lo stesso teritorio, o al meno li stessi quantita di risorse.
Per che non compari la russia con Dubai, o con Japonia, o con Germania, o con gli USA.
Inviato 10 luglio 2015 - 08:22
Inviato 10 luglio 2015 - 08:24
Questa e la verita sulla Russia Io sono stato tante volte la,e ho visto la diferenza. In Italia si vive 100 volte meglio che in Russia.
Sono tanto qua a comentare dal Italia, che quello che fanno i russi e la cosa migliore. Siete fortunati che siete scapati via, evostri figlie forseavrano una vitanormale piu lontano dalla Russia.
За чертой бедности: как живет каждый шестой житель России
http://www.dw.com/ru...ссии/a-18572183
Inviato 10 luglio 2015 - 08:27
Inviato 10 luglio 2015 - 08:51
Queste cose succedono ogni giorno in rusia per che la lege non ce in quel paese.
http://www.gazeta.ru...lyudeniya.shtml
Inviato 10 luglio 2015 - 11:34
Queste cose succedono ogni giorno in rusia per che la lege non ce in quel paese.
in ucraina invece guidano benissimo vero? lì non ci sono buche? i poliziotti non chiedono la tangente? no eh ?
Inviato 10 luglio 2015 - 11:51
Inviato 10 luglio 2015 - 12:08
in ucraina invece guidano benissimo vero? lì non ci sono buche? i poliziotti non chiedono la tangente? no eh ?
Tu hai guardato questo video, un tuo amico spega bene le diferenze, come era prima in Ucraina e cosa e cambiato.
Prenditi in mano al meno per 5 minuti e informati bene.
Una stupida pro russa non e tutta odessa.
Inviato 10 luglio 2015 - 12:20
Inviato 10 luglio 2015 - 12:39
Ho letto almeno due volte in queste poche pagine questa espressione usata in tono dispregiativo e me ne duole
Essendo sotto la media, sto facendo di tutto ed aspirando nella mia vita ad arrivare ad essere almeno un Italiano medio, quindi ora leggerne in questi termini...si insomma ripeto me ne dispiace
In effetti sono cresciuto pensando che l'Italiano medio fosse un "eroe normale" , quello di tutti i giorni intendiamoci, che ha contribuito a costruire un paese ed una societa' non media ma al di sopra della media e che quindi potesse anche esserne "mediamente" soddisfatto ed andarne "mediamente" fiero di essere appunto un Italiano medio. Intendiamoci, non sentirsi fiero perché consapevole dei "Medi" di altri paesi più o meno vicini ai confini nazionali che eventualmente fossero presi in considerazione per un confronto, no no.
Che dire, devo prenderne atto del crollo del mio mito?? Rinunciare a tendere verso quel mio obbiettivo ?? No, e perché dovrei, gli ignavi fanno una brutta fine scrisse uno che ora non ricordo.
Ma lei Liliana vive in Italia ? Circondata da milioni e milioni di Italiani medi ?
Ci manco un po dall'Italia , chissà se l'Italiano medio e silenzioso ha conservato un po di quel suo spirito di solidarieta' verso il prossimo più sfortunato.
In altri tempi son sicuro che innumerevoli Italiani medi avrebbero fatto di tutto, anche se nel silenzio, per agevolarla a trovare una soluzione o anche diversa sistemazione per alleviare il suo eventuale sconforto o sensazione di disgusto.