Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Italiano corrompe Agente sis Moldavo prima e seconda parte

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2 replies to this topic

#1 Loris Previty

Loris Previty

Newbie

• 6 posts

Posted 10 October 2014 - 09:35

Mi è stato gentilmente chiesto dagli amministratori di questo forum di spiegare come ho ottenuto queste registrazioni. Ho ritenuto giusto dare qualche informazione.
Ho un'azienda in moldavia, (conosco molti di voi) queste persone hanno fatto di tutto per estorcermi del denaro, cosi mi sono consultato con il mio avvocato che mi ha suggerito di pagare dei detective per fare luce su quello che stava accadendo.
Questo è il risultato...

La legge sta facendo il suo corso, e di questo sono contento. Spero che questi personaggi paghino per quello che hanno fatto a me e a tutti i membri della comunità italiana e non.

Non posso rivelare la mia identità in pubblico, questo anche  per tutelare i miei familiari e le persone a cui tengo molto.

#2 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 10 October 2014 - 10:07

Quindi, giusto per capire, questo è qualcun'altro?

Sputtanare qualcuno ?? Quindi un giornalista se scrive un articolo su un malvivente lo sta sputtanando? Capisco...
Io sono Sammy sono un giornalista  che per lavoro si trova in russia. Ho paura di dare le mie generalità perchè queste persone che voi credete solatanto dei burloni , fanno il bello e il cattivo tempo in Modavia.
Sputtanare cosa significa Rick? Mettere alla luce un reato, una realtà, lo intendi sputtanare?
Poi in questo forum non vedo nomi cognomi , tu rick chi sei?

#3 Loris Previty

Loris Previty

Newbie

• 6 posts

Posted 16 October 2014 - 09:30

Link ripristinati:

Prima Parte

Seconda parte