Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Spedizioni pacchi Milano


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 Jean Paul Moinet

Jean Paul Moinet

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 21-maggio 14

Inviato 04 ottobre 2014 - 15:15

Salve a tutti!
Sono stato oggi a Cascina Gobba e non ho trovato nessuno. Ho letto che l'area del mercato è stata chiusa per varie irregolarità nel mese di maggio. Dov'è che è possibile spedire un pacco da Milano a Chisinau?



#2 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 05 ottobre 2014 - 14:10

la vergogna di una amministrazione di sinistra
che a parole predica l'accoglienza e l'uguaglianza
ma che nei fatti discrimina questa gente
condannandola alla precarietà ed al compromesso
quasi non avessero diritto di esistere e di soddisfare le loro esigenze .

Cascina gobba funzionava bene ,
anche troppo per non attirare sguardi interessati ,

ci guadagnavano i gestori dell'area ,

ci guadagnava l'Atm con la locazione dell'area , il parcheggio a pagamento pieno , i 2 biglietti andata e ritorno spesi dai visitatori

ci guadagnavano polizia stradale e vigli , che non si facevano sfuggire l'occasione di mettere multe alle numerose auto parcheggiate nel rondò

ci guadagnavano i trasportatori dell'est che avevano un sicuro e costante nel tempo punto di riferimento .

ma tutto ciò non è bastato , si è optato per la classica formula all'italiana dell'amministrazione pubblica
che
incapace di gestire ed organizzare
finisce con il condannare all'emarginazione

Ecco che quindi scacciati come colpevoli di chissà quali reati da Cascina

hanno trovato un primo rifugio nel parcheggio del fila forum di assago ,
ma poco dopo il comune di assago gli ha fatti sloggare
ed ora si trovano in
via Tertulliano, zona quartiere Corvetto.

#3 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 07

Inviato 06 ottobre 2014 - 15:12

recentemente ho assistito a uno spiacevole episodio capitato a un trasportatore moldavo, come ogni sabato aveva parcheggiato la vettura in un parcheggio e i clienti arrivavano alla spicciolata; un ausiliario del traffico si è inalberato non poco in quanto le persone arrivavano senza pagare alcun ticket, consegnavano/ritiravano  il pacco e se ne andavano. Poichè l'ausiliario del traffico si è lasciato andare a offese discriminatorie riferendosi alla provenienza moldava dello spedizioniere e dei suoi clienti ho chiesto che si qualificasse con un tesserino; per tutta risposta ha inforcato il motorino ed è scappato.... ho trascritto il numero di targa del motorino annotando l'ora dell'episodio e i nomi di alcuni testimoni e denunciato l'episodio in Comune, nessuna risposta.



#4 roberto.b

roberto.b

    Member


  • 36 messaggi
  • Iscritto il: 17-agosto 08

Inviato 09 ottobre 2014 - 06:58

Ciao!

chiama questo numero 3277923808 al venerdì sera , non ti preoccupare il  servizio è eccellente.

.



#5 Jean Paul Moinet

Jean Paul Moinet

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 21-maggio 14

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:09

Vi ringrazio! Vi farò sapere se riesco ;)



#6 Jean Paul Moinet

Jean Paul Moinet

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 21-maggio 14

Inviato 11 ottobre 2014 - 23:19

Ho trovato in via Tertulliano, all'inizio non l'ho visto, occorre prendere via Tertulliano non partendo da viale Umbria ma da viale Puglie, è appena dopo il cavalcavia sulla destra (venendo da piazzale Corvetto).
Grazie delle informazioni!!