Salve a tutti!
Sono stato oggi a Cascina Gobba e non ho trovato nessuno. Ho letto che l'area del mercato è stata chiusa per varie irregolarità nel mese di maggio. Dov'è che è possibile spedire un pacco da Milano a Chisinau?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Spedizioni pacchi Milano
Posted 04 October 2014 - 15:15
Posted 05 October 2014 - 14:10
che a parole predica l'accoglienza e l'uguaglianza
ma che nei fatti discrimina questa gente
condannandola alla precarietà ed al compromesso
quasi non avessero diritto di esistere e di soddisfare le loro esigenze .
Cascina gobba funzionava bene ,
anche troppo per non attirare sguardi interessati ,
ci guadagnavano i gestori dell'area ,
ci guadagnava l'Atm con la locazione dell'area , il parcheggio a pagamento pieno , i 2 biglietti andata e ritorno spesi dai visitatori
ci guadagnavano polizia stradale e vigli , che non si facevano sfuggire l'occasione di mettere multe alle numerose auto parcheggiate nel rondò
ci guadagnavano i trasportatori dell'est che avevano un sicuro e costante nel tempo punto di riferimento .
ma tutto ciò non è bastato , si è optato per la classica formula all'italiana dell'amministrazione pubblica
che
incapace di gestire ed organizzare
finisce con il condannare all'emarginazione
Ecco che quindi scacciati come colpevoli di chissà quali reati da Cascina
hanno trovato un primo rifugio nel parcheggio del fila forum di assago ,
ma poco dopo il comune di assago gli ha fatti sloggare
ed ora si trovano in
via Tertulliano, zona quartiere Corvetto.
Posted 06 October 2014 - 15:12
recentemente ho assistito a uno spiacevole episodio capitato a un trasportatore moldavo, come ogni sabato aveva parcheggiato la vettura in un parcheggio e i clienti arrivavano alla spicciolata; un ausiliario del traffico si è inalberato non poco in quanto le persone arrivavano senza pagare alcun ticket, consegnavano/ritiravano il pacco e se ne andavano. Poichè l'ausiliario del traffico si è lasciato andare a offese discriminatorie riferendosi alla provenienza moldava dello spedizioniere e dei suoi clienti ho chiesto che si qualificasse con un tesserino; per tutta risposta ha inforcato il motorino ed è scappato.... ho trascritto il numero di targa del motorino annotando l'ora dell'episodio e i nomi di alcuni testimoni e denunciato l'episodio in Comune, nessuna risposta.
Posted 09 October 2014 - 06:58
Ciao!
chiama questo numero 3277923808 al venerdì sera , non ti preoccupare il servizio è eccellente.
.
Posted 10 October 2014 - 20:09
Vi ringrazio! Vi farò sapere se riesco ![]()
Posted 11 October 2014 - 23:19
Ho trovato in via Tertulliano, all'inizio non l'ho visto, occorre prendere via Tertulliano non partendo da viale Umbria ma da viale Puglie, è appena dopo il cavalcavia sulla destra (venendo da piazzale Corvetto).
Grazie delle informazioni!!