
Sta finalmente prendendo vita la prima vera via pedonale di Chisinau.
E' la strada Diordiţă (fra Columna e Alexandru cel Bun...a due passi dal Parco della Cattedrale)
i cui lavori per la sistemazione se li era aggiudicati
l'impresa moldo-turca Efes Vitanta Brewery
che ha rinnovato pavimentazione, illuminazione e facciata degli edifici.
Un bel lavoro per il gruppo ma anche una scommessa
che sta per essere vinta anche da quelli che hanno investito in attività
commerciali e/o legate alla ristorazione in questa strada che
a parer mio
rappresenta uno dei migliori scorci di tutta Chisinau.
Alcune foto in versione by night:
Edited by badica, 19 June 2014 - 13:44.









































