[quote name='nikita' date='10 Apr 2006 09:37 Mon' post='35390']
Cara Caterina991,ti avevo pregato di darci qualche consiglio per l'acquisto del biglietto con AirMoldova.Visto che AirMoldova è il nostro vettore e,di fatto,opera in regime di monopolio,ti avevo chiesto se potevi darci qualche consiglio pratico per risparmiare.Vedi Caterina,noi non siamo milionari e risparmiare qualche euro ci farebbe pensare a AirMoldova con...più simpatia.
400-450 euro per Roma-Chisinau non è poco.
Per esempio:
1) Conviene acquistare il biglietto in qualche agenzia di Chisinau?
2) In Italia c'è qualche agenzia che pratica prezzi più competitivi?
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?
Ok ecco :
KIV ROM MIL(OW)109* Eure con le tasse 136Eur
KIVROMMILROMKIV(RT)218*senza tasse e con tasse e di 268Eur.
Questi biglietti si trovano con una settimana prioma della partenza sono il piu economici. Certo che in HIGH SEAZON e piu difficile trovarli.
Secondo verso Roma
KIVROM (OW) la classe economica e di 135Euro con tasse inclusse
KIVROMKIV(RT) la classe economica e di 260 Eur
KIVROM (OW) la classe un po superiore alla economica e di 175Euro
KIVROMKIV (RT) e di 340 euro
ok un altra citta e Torino vediamo un po
KIVROMTORINO (OW) 136Euro
KIVROMTORINOROKIV (RT) e di 273euro
IO adesso veramente non capisco da qualle agenzia hai tu i prezzi che mi li avevi indicato e ripeto quelli sararno quelli della business class e quello lo ammetto.
Questa e la risposta a una dell etue domande.
[quote name='nikita' date='10 Apr 2006 09:37 Mon' post='35390']
Cara Caterina991,ti avevo pregato di darci qualche consiglio per l'acquisto del biglietto con AirMoldova.Visto che AirMoldova è il nostro vettore e,di fatto,opera in regime di monopolio,ti avevo chiesto se potevi darci qualche consiglio pratico per risparmiare.Vedi Caterina,noi non siamo milionari e risparmiare qualche euro ci farebbe pensare a AirMoldova con...più simpatia.
400-450 euro per Roma-Chisinau non è poco.
Per esempio:
1) Conviene acquistare il biglietto in qualche agenzia di Chisinau?
2) In Italia c'è qualche agenzia che pratica prezzi più competitivi?
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?
adesso la risposta alla tua 1 domanda.
Perche non acquistate i biglietti per Air Moldova direttamente ddalla nostra compagnia o dalla nostra rapresentanza in Roma o da qualche altra agenzia di Italia perche noi lavoriamo con tante agenzie e che loro posso vendere i nostri biglietti e sempre a i prezzi che ti li avevo scritto sopra.
Ho sempre si puo acquistare il biglietto con La PTA e ritirarlo in Roma.
Alla seconda domanda ti rispondo sempre come alla prima domanda. I biglietti si possono acquistare anche in Italia a Roma alla nostra rapresentanza o in qualunque altra citta. O si puo comprare direttamente qui a Chisinau nella nostra agenzia del Aeoroporto o quella nuova aperta in centro citta Chisinau.
Alla terza domanda ti risapondero piu in la perche non ho ancora l'informazione.
[quote name='TRE' post='35598' date='10 Apr 2006 22:49 Mon']
Ho visto come cascavono le valige sul asfalto a fiumecino

Oggi sono tornato da Moldowa e grazie a Dio tutto aposto !
[/quote]
Certo che cascavano le valiggie a Fiumicino ma purtroppo li al Fiumicino c'e la compagnia italiana di handling si occupa di valigie. E noi non possiamo fare niente.