Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

AirMoldova. Continua la serie negativa...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
30 risposte a questa discussione

#21 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 10 aprile 2006 - 15:19

e non era la compagnia Air Moldova ma Alllitalia.

Alitalia e Air-Moldova... che bel matrimonio ne verrebbe fuori!

Se togli i raccomandati forse potrebbero decollare i loro aerei! :roflmao:

due Compagnie che hanno in comune un passato: Il comunismo economico!

cioe'... paga pantalone i servizi che non danno! :lol3:

#22 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 10 aprile 2006 - 15:32

Alitalia e Air-Moldova... che bel matrimonio ne verrebbe fuori!

Se togli i raccomandati forse potrebbero decollare i loro aerei! :roflmao:

due Compagnie che hanno in comune un passato: Il comunismo economico!

cioe'... paga pantalone i servizi che non danno! :lol3:

ho un fratello pilota in cerca del primo lavoro.....ma... non è raccomandato!!!
Nessuna speranza quindi????? :crybaby: :azz: con tutto quello che ha speso!!!!!

#23 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 aprile 2006 - 21:03

Cara Caterina, conosco il trasporto aereo da circa 20 anni e se dico ciò che penso di AirMoldova è perchè ne ho le prove.
AirMoldova è figlia (ed anche la brutta copia...) di Aeroflot, ossia una compagnia aerea basata su un'organizzazione centralizzata che non ammette neppure un minimo di flessibilità.
Gli standard di sicurezza non sono certificati da nessuno, il routing dei suoi velivoli è sconosciuto, la garanzia di un decollo schedulato è nullo...per non parlare dell'assistenza alla clientela che è praticamente inesistente.
Mi dispiace per te che sei una dipendente di questa compagnia ma fin che le cose non cambieranno sarete relegati al ruolo di semplice vettore aereo etnico.

#24 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 10 aprile 2006 - 21:49

Hello hello, le valiggie si perdono sempre non solo con L'Air Moldova. Io ve lo dico dalla propria sperienza perche sono un apersona che vola tanto , a me a Milano in aeroporto di Malpensa mi hanno perso la valiggia e non era la compagnia Air Moldova ma Alllitalia.Io andavo in vacanza a Genova e ho dovuto stare una settimana solo con i vestiti che mi li avevo adosso. E quando sono andata dalla Signora del sportello erano 50 persone e tutti italiani, hahah abella compagnia delle vittime della perdita dei bagagli. Allora come e possibile che in un volo di 25 minuti da NIzza A milano si perdono?
E io fino a NIzza sono arrivata con la compagnia Air Moldova e ho fatto CHisinau-Parigi-Nizza e nessuno neanche l'Air mOldova non mi aveva persa la valiggia.Allora ragazzi prima di parlare male guardate intorno e vedrete che da pertutto ci sono perdite dei bagagli.
Ufa ecco lo detto.

Ho visto come cascavono le valige sul asfalto a fiumecino ;)

Oggi sono tornato da Moldowa e grazie a Dio tutto aposto !

#25 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 07:12

Cara Caterina991,ti avevo pregato di darci qualche consiglio per l'acquisto del biglietto con AirMoldova.Visto che AirMoldova è il nostro vettore e,di fatto,opera in regime di monopolio,ti avevo chiesto se potevi darci qualche consiglio pratico per risparmiare.Vedi Caterina,noi non siamo milionari e risparmiare qualche euro ci farebbe pensare a AirMoldova con...più simpatia.
400-450 euro per Roma-Chisinau non è poco.
Per esempio:
1) Conviene acquistare il biglietto in qualche agenzia di Chisinau?
2) In Italia c'è qualche agenzia che pratica prezzi più competitivi?
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?

Ciao , allora si hai ragione mi avevi chiesta questa informazione e adesso te lo posso dare ma sono veramente sconvolta dei prezzi che mi hai scritto, addirittura 400-450, ma questi sono i prezzi per bussines.
Vorrei sapere in qualle agenzia hai avuto questa informazione, se me lo poi dire sicuramente, perche noi qui l'air Modova ci rompiamo il collo per fare delle offerte e adesso che ho visto quello che hai scritto sono rimasta senza parole.
Allora io ho parlato con le ragazze della nostra compagnia e ecco un po di informazione informazione che ti posso dare .

#26 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 07:32

[quote name='nikita' date='10 Apr 2006 09:37 Mon' post='35390']
Cara Caterina991,ti avevo pregato di darci qualche consiglio per l'acquisto del biglietto con AirMoldova.Visto che AirMoldova è il nostro vettore e,di fatto,opera in regime di monopolio,ti avevo chiesto se potevi darci qualche consiglio pratico per risparmiare.Vedi Caterina,noi non siamo milionari e risparmiare qualche euro ci farebbe pensare a AirMoldova con...più simpatia.
Per esempio:
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?
Ok ecco :
KIV ROM MIL(OW)109* Eure con le tasse 136Eur
KIVROMMILROMKIV(RT)218*senza tasse e con tasse e di 268Eur.
Questi biglietti si trovano con una settimana prioma della partenza sono il piu economici. Certo che in HIGH SEAZON e piu difficile trovarli.

Secondo verso Roma
KIVROM (OW) la classe economica e di 135Euro con tasse inclusse
KIVROMKIV(RT) la classe economica e di 260 Eur

KIVROM (OW) la classe un po superiore alla economica e di 175Euro
KIVROMKIV (RT) e di 340 euro

ok un altra citta e Torino vediamo un po
KIVROMTORINO (OW) 136Euro
KIVROMTORINOROKIV (RT) e di 273euro

IO adesso veramente non capisco da qualle agenzia hai tu i prezzi che mi li avevi indicato e ripeto quelli sararno quelli della business class e quello lo ammetto.
Questa e la risposta a una dell etue domande.

[quote name='nikita' date='10 Apr 2006 09:37 Mon' post='35390']
Per esempio:
adesso la risposta alla tua 1 domanda.

Perche non acquistate i biglietti per Air Moldova direttamente ddalla nostra compagnia o dalla nostra rapresentanza in Roma o da qualche altra agenzia di Italia perche noi lavoriamo con tante agenzie e che loro posso vendere i nostri biglietti e sempre a i prezzi che ti li avevo scritto sopra.

Ho sempre si puo acquistare il biglietto con La PTA e ritirarlo in Roma.
Alla seconda domanda ti rispondo sempre come alla prima domanda. I biglietti si possono acquistare anche in Italia a Roma alla nostra rapresentanza o in qualunque altra citta. O si puo comprare direttamente qui a Chisinau nella nostra agenzia del Aeoroporto o quella nuova aperta in centro citta Chisinau.
Alla terza domanda ti risapondero piu in la perche non ho ancora l'informazione.

[quote name='TRE' post='35598' date='10 Apr 2006 22:49 Mon']
Ho visto come cascavono le valige sul asfalto a fiumecino ;)

Oggi sono tornato da Moldowa e grazie a Dio tutto aposto !
[/quote]
Certo che cascavano le valiggie a Fiumicino ma purtroppo li al Fiumicino c'e la compagnia italiana di handling si occupa di valigie. E noi non possiamo fare niente.

#27 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 15:07

Caterina
Sai legendo i tuoi messaggi mi sono recordato una cosa.
Sai io ho conosciuto una ragazza moldava in un ASL ad un controlo medico circa 4-5 anni fa. Poi lo rincontrato in ufficio di AirMoldova (vecino Pz.Barberini) dove vindeva dei biglietti (circa 2-3 anni fa) Poi mi diceva che lavorava anche al aeroporto Fiumecino.... e cosi lo persa :)
Non mi ricordo il suo nome... Quindi questo é un piccolo ricordo...

#28 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 16:15

Caterina
Sai legendo i tuoi messaggi mi sono recordato una cosa.
Sai io ho conosciuto una ragazza moldava in un ASL ad un controlo medico circa 4-5 anni fa. Poi lo rincontrato in ufficio di AirMoldova (vecino Pz.Barberini) dove vindeva dei biglietti (circa 2-3 anni fa) Poi mi diceva che lavorava anche al aeroporto Fiumecino.... e cosi lo persa :)
Non mi ricordo il suo nome... Quindi questo é µn piccolo ricordo...

Purtroppo non sono io, perche io faccio sempre Roma Chisinau e non mi fermo mai piu di una settimana a Roma.Poi tu lo sai meglio di me come e lavorare per una compagnia statale e sempre dura ma almeno, la verita e che mi piace tanto.Magari sai una cosa possiamo vederci quando arrivo a Roma per un paio di giorni.Prendiamo un caffe insieme, sono sempre curiosa di conoscere delle persone moldave che vivono al Estero, le loro sperienze i loro problemmi ti fanno capire tante cose.
Buona giornata.

#29 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 11 aprile 2006 - 16:22

ho un fratello pilota in cerca del primo lavoro.....ma... non è raccomandato!!!
Nessuna speranza quindi????? :crybaby: :azz: con tutto quello che ha speso!!!!!

io non sono un appassionato d'aerei... lo e' mio fratello che ha contatti con diversi piloti che prima erano militari ed ora Alitalia ecc... ed e' di casa alle frecce tricolori che ogni giorno svolazzano sulla mia testa!

Di solito le compagnie danno precedenza agli ex militari...

un amico di mio fratello abita a 5 km da casa mia ed e' un pilota di Benetton...

Un'altro conoscente lavora alla Piaggio come collaudatore e gira tutto il mondo... poteva far carriera nell'aeronautica ma era troppo bravo e poco leccaculo! Quindi e' passato al privato ed e' molto contento!

Penso comunque che non avra' problemi a trovar lavoro...

#30 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 16:35

Scusate ragazzi, ma a parte la AirMoldova, io a maggio dovrei andare con la compagnia Club Air in Moldova. Secondo voi come sta di "salute" questa compagnia?

#31 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 11 aprile 2006 - 16:36

Purtroppo non sono io, perche io faccio sempre Roma Chisinau e non mi fermo mai piu di una settimana a Roma.Poi tu lo sai meglio di me come e lavorare per una compagnia statale e sempre dura ma almeno, la verita e che mi piace tanto.Magari sai una cosa possiamo vederci quando arrivo a Roma per un paio di giorni.Prendiamo un caffe insieme, sono sempre curiosa di conoscere delle persone moldave che vivono al Estero, le loro sperienze i loro problemmi ti fanno capire tante cose.
Buona giornata.

Ok nessun problema...
A me fa piacere sempre conoscere l'agente... Sul questo forum ho conosciuto solo una persona.

Grazie e buona giornata anche a te !