Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
AirMoldova. Continua la serie negativa...
Inviato 15 marzo 2006 - 23:09
Astazi, 10 martie 2006, IS CA „Air Moldova” a fost nevoita sa anuleze cursele la Moscova si Roma din cauza defectiunii tehnice a aeronavei A 320 in momentul stationarii in aeroportul Tel Aviv in timpul efectuarii cursei Chisinau-Tel Aviv-Chisinau. Defectiunea in cauza nu poarta un caracter important, insa fara inlaturarea ei a fost imposibila efectuarea zborului de mai departe spre Chisinau.
O parte a pasagerilor la ruta Chisinau-Moscova a fost rerutata in mod corespunzator prin Kiev. Alti pasageri au fost cazati in hoteluri si asigurati cu hrana.
„Air Moldova” cere scuze pentru incomoditatile aduse si asigura ca circumstantele in cauza sunt de forta majora, iar „Air Moldova” face maxim posibil pentru inlaturarea lor.
Inviato 16 marzo 2006 - 17:14
Inviato 27 marzo 2006 - 13:57
10.03 AIR MOLDOVA. COMUNICAT DE PRESA
Astazi, 10 martie 2006, IS CA „Air Moldova” a fost nevoita sa anuleze cursele la Moscova si Roma din cauza defectiunii tehnice a aeronavei A 320 in momentul stationarii in aeroportul Tel Aviv in timpul efectuarii cursei Chisinau-Tel Aviv-Chisinau. Defectiunea in cauza nu poarta un caracter important, insa fara inlaturarea ei a fost imposibila efectuarea zborului de mai departe spre Chisinau.
O parte a pasagerilor la ruta Chisinau-Moscova a fost rerutata in mod corespunzator prin Kiev. Alti pasageri au fost cazati in hoteluri si asigurati cu hrana.
„Air Moldova” cere scuze pentru incomoditatile aduse si asigura ca circumstantele in cauza sunt de forta majora, iar „Air Moldova” face maxim posibil pentru inlaturarea lor.
Ciao, io volo con Air Moldova ogni settimana perche sono una dipendente della compagnia.Venerdi sono tornata. E tutto apposto ragazzi.
Io parto il 2 Aprile (Roma - Chisinau) e ritorno il 10 Aprile e spero che non avro dei probleme !
Ma che tipo di problemmi? I problemmi gli hanno tutte le compagnie.
Quanto ti e costato il biglietto e da dove l'ho hai comprato?
Inviato 27 marzo 2006 - 14:01
Caterina,hai qualche dritta per noi poveri fruitori di Air Moldova?Sei una dipendente di AirMoldova?Ciao, io volo con Air Moldova ogni settimana perche sono una dipendente della compagnia.Venerdi sono tornata. E tutto apposto ragazzi.
Inviato 27 marzo 2006 - 16:19
Caterina,hai qualche dritta per noi poveri fruitori di Air Moldova?Sei una dipendente di AirMoldova?
Ciao di nuovo, si sono una dipendente del Air Moldova.
Se hai le domande o sui volli farli pure, ti rispondero volentieri.
Inviato 27 marzo 2006 - 21:49
Ho pagatto Euro 360 dal AirMoldova
Inviato 27 marzo 2006 - 21:56
Ho pagatto Euro 360 dal AirMoldova
ciao, ok ho capito, ma un'altra domanda l'ho hai comprato a Chisinau o in Italia?
Inviato 27 marzo 2006 - 22:45
ciao, ok ho capito, ma un'altra domanda l'ho hai comprato a Chisinau o in Italia?
Ma che "Ciao" Se ora sto a Roma e parto per Moldowa la prossima domenica.. secondo te dove lo comprato ? mda.... Buona Notte !!!
Inviato 28 marzo 2006 - 11:22
Ma che "Ciao" Se ora sto a Roma e parto per Moldowa la prossima domenica.. secondo te dove lo comprato ? mda.... Buona Notte !!!
[/quot
spiace non volevo offenderti solo che sono tanti che lo comprono in moldova per andata e ritorno cosi e piu comodo.
buona giornata.
Guest_Piekny_*
Inviato 28 marzo 2006 - 13:43
Inviato 28 marzo 2006 - 15:06
Ne abbiamo parlato in altri topic,di fatto AirMoldova opera in regime di monopolio.Per tutto il sud d'Italia,l'unico vettore è AirMoldova,...e questo i "nostri" lo sanno molto bene.Così facendo strozzano ogni possibilità di sviluppare il turismo in Moldova.
Se considerate che un'a/r per Parigi costa meno che un'a/r per Chisinau,come fate a convincere qualche amico a farvi visita a Chisinau?Appena sentono i prezzi del volo scappano!Hanno ragione da vendere.A questo devi aggiungere la "porcheria" del visto da pagare cash appena arrivi.
Il fatto è che i proprietari di AirMoldova vogliono battere il ferro quando è caldo,sanno che la cuccagna può finire da un momento all'altro.
Quando avremo i viaggi Low Cost per Chisinau?Ci sono tantissimi viaggi low cost per Bucarest e nessuno per Chisinau(credo).
Possibile che nessuno ci ha ancora pensato?
Guest_Piekny_*
Inviato 28 marzo 2006 - 15:12
Ed io li boicotto passando per Bucarest!
Inviato 28 marzo 2006 - 19:03
Inviato 08 aprile 2006 - 14:28
Inviato 08 aprile 2006 - 23:29
Quando sono venuto in Moldova ad una segniora e' rimasta senza valigia. Povera signiora piangeva al Aeroporto di Chishinau.
se è per questo.... le hanno perse anche a me due volte (sia all'andata che al ritorno!!!!!) un bel record
Il problema non è tanto pensarci quanto la mancanza di autorizzazioni che sicuramente il governo moldavo non concede, evidentemente a loro conviene operare in regime di monopolio.
Ed io li boicotto passando per Bucarest!
io ho trovato un biglietto per Bucarest a fine ottobre pagando solo le tasse circa 40 euro andata e ritorno con Myair
Inviato 09 aprile 2006 - 01:09
Inviato 10 aprile 2006 - 07:02
Quando sono venuto in Moldova ad una segniora e' rimasta senza valigia. Povera signiora piangeva al Aeroporto di Chishinau.
Hello hello, le valiggie si perdono sempre non solo con L'Air Moldova. Io ve lo dico dalla propria sperienza perche sono un apersona che vola tanto , a me a Milano in aeroporto di Malpensa mi hanno perso la valiggia e non era la compagnia Air Moldova ma Alllitalia.Io andavo in vacanza a Genova e ho dovuto stare una settimana solo con i vestiti che mi li avevo adosso. E quando sono andata dalla Signora del sportello erano 50 persone e tutti italiani, hahah abella compagnia delle vittime della perdita dei bagagli. Allora come e possibile che in un volo di 25 minuti da NIzza A milano si perdono?
E io fino a NIzza sono arrivata con la compagnia Air Moldova e ho fatto CHisinau-Parigi-Nizza e nessuno neanche l'Air mOldova non mi aveva persa la valiggia.Allora ragazzi prima di parlare male guardate intorno e vedrete che da pertutto ci sono perdite dei bagagli.
Ufa ecco lo detto.
Inviato 10 aprile 2006 - 07:13
E' inutile nascondere il sole dietro un dito, AirMoldova non è una compagnia aerea, è una barzelletta !!!
Caro Alfredito l'Air Moldova magari sembra a te una barzelletta ma per moldavi e un orgoglio.Ragazzi anche s esieti in Italia non dimenticate da dove sieti partiti.Io sono presente a tutti i check-in dei voli verso Italia e devo ammettere che tutti i passageri sono uguali italiani e moldavi e tutti fanno i problemmi al check-in. I passageri fanno tanti problemmi senza capire le ragione.
Ci sono tanti passageri che veramente vengono ubriachi al check-in. Ragazzi dove e la vostra dignita?
Comportatevi da adulti e non da bambini viziati.
Inviato 10 aprile 2006 - 08:37
400-450 euro per Roma-Chisinau non è poco.
Per esempio:
1) Conviene acquistare il biglietto in qualche agenzia di Chisinau?
2) In Italia c'è qualche agenzia che pratica prezzi più competitivi?
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?
Inviato 10 aprile 2006 - 12:57
Cara Caterina991,ti avevo pregato di darci qualche consiglio per l'acquisto del biglietto con AirMoldova.Visto che AirMoldova è il nostro vettore e,di fatto,opera in regime di monopolio,ti avevo chiesto se potevi darci qualche consiglio pratico per risparmiare.Vedi Caterina,noi non siamo milionari e risparmiare qualche euro ci farebbe pensare a AirMoldova con...più simpatia.
400-450 euro per Roma-Chisinau non è poco.
Per esempio:
1) Conviene acquistare il biglietto in qualche agenzia di Chisinau?
2) In Italia c'è qualche agenzia che pratica prezzi più competitivi?
3) Quanto tempo prima bisogna acquistare il biglietto per spuntare prezzi favorevoli?
devi fare solo una cosa: 40/50 giorni prima della tua partenza inizia a contrallari i prezzi su edream o su itlastminute. ci sono dei giorni che danni i biglietti anche a 270€!