Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Voli airmoldova?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
11 replies to this topic

#1 claudiosv

claudiosv

Newbie

• 9 posts

Posted 07 March 2014 - 21:40

Buonasera a tutti,vorrei gentilmente chiedervi una informazione.

Avrei necessità di prenotare un volo chisinau milano -milano chisinau dal 29-3 al 6-4

Ho fatto una ricerca con i più noti motori come kayak o skyscanner, ma ho visto che airmoldova e sparita, non ci sono voli e neppure la compagnia. Cosa è successo? Invece sul sito diretto della compagnia i voli sono prenotabili...non ho capito perchè...qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo.

#2 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 07 March 2014 - 21:46

Su skyscanner vedo l'andata disponibile...
Sul sito airmd vedo che non c'e il volo x il ritorno mentre se anticipi al sabato il posto c'è (114 euro).

Edited by badica, 07 March 2014 - 21:54.

#3 REZINESE

REZINESE

Advanced Member

• 670 posts

Posted 12 July 2014 - 19:48

Scusate... mi inserisco su questa discussione per non aprirne una nuova...

Ho visto che lo stesso volo chisinau-verona (adulto + bambino) di giovedi 21 agosto (partenza 13.50 se no ricordo male) veniva venduto a 277 euro sul sito di airmoldova.it e a 345 euro su meridiana...

Ovviamente ho comprato quello su airmoldova.it ... ma mi viene qualche dubbio...

Potrei trovarmi qualche sorpresa??? (tipo bagaglio non incluso??? ... in teoria dovrebbe essere incluso perchè era economy regular...)

Se qualcuno riesce a dirmi che posso stare tranquillo... gli sarei molto grato (è la prima volta che prenoto su airmoldova.it ... in passato ho sempre fatto tramite meridiana...)

GRAZIE!!! a chi mi risponde...

Ciao.

#4 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 posts

Posted 13 July 2014 - 10:37

Potrei trovarmi qualche sorpresa??? (tipo bagaglio non incluso??? ... in teoria dovrebbe essere incluso perchè era economy regular...)

La tariffa eco basic ti pemette di portare un bagaglio a mano max 8 kg. Se hai una valigia ti fanno pagare 10 euro direttamente in aeroporto.

La tariffa eco regular ti permette di portare un bagaglio a mano max. 8 kg. e valigia max 23 kg.

#5 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 posts

Posted 15 July 2014 - 13:50

Scusate... mi inserisco su questa discussione per non aprirne una nuova...

Ho visto che lo stesso volo chisinau-verona (adulto + bambino) di giovedi 21 agosto (partenza 13.50 se no ricordo male) veniva venduto a 277 euro sul sito di airmoldova.it e a 345 euro su meridiana...

Ovviamente ho comprato quello su airmoldova.it ... ma mi viene qualche dubbio...

Se qualcuno riesce a dirmi che posso stare tranquillo... gli sarei molto grato (è la prima volta che prenoto su airmoldova.it ... in passato ho sempre fatto tramite meridiana...)

GRAZIE!!! a chi mi risponde...

Ciao.

Io ho prenotato un volo a/r airmoldova da verona  e mi è arrivata una mail di conferma da questo indirizzo con il voucher di viaggio : l.nardoni@gsair.it

se ti è arrivato vuol dire che sei a posto, altrimenti prova a contattare l'indirizzo mail e chiedi conferma.

come hai pagato?

#6 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 15 July 2014 - 13:56

se ti è arrivato vuol dire che sei a posto,

Ma che c'entra...

Tu hai prenotato, da quanto mi par di capire, tramite l'agente gsair

mentre Rezinese lo ha fatto direttamente sul sito della compagnia.

Compagnia che avrà quindi inviato a Rezinese una mail con l'e-ticket

e con il codice di riferimento per eventuali richieste/rassicurazioni.

PS: la tariffa di Rezinese prevede il bagaglio a mano di 8 kg + in stiva di 23

(c'è scritto sul biglietto elettronico)

un esempio:

rwv143.jpg

Edited by badica, 15 July 2014 - 14:09.

#7 REZINESE

REZINESE

Advanced Member

• 670 posts

Posted 15 July 2014 - 14:32

Ho prenotato sul sito airmoldova.it che però ho visto che è gestito da gs air ed infatti ho ricevuto mail di conferma come scritto da tororolo.

In teoria economy dovrebbe comprendere 23kg + 8kg a bordo... Però sulla stampa del biglietto elettronico non c'è nessuna indicazione in merito al bagaglio... è questo che mi preoccupa...

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 15 July 2014 - 14:39

Ho prenotato sul sito airmoldova.it

Airmoldova.it???????

o

air-moldova.it?

In pratica il sito di Gsair...

Pensavo, visto che il dominio airmoldova.it non esiste,

che tu ti riferissi al sito ufficiale della compagnia...

Ma perchè non farlo direttamente su www.airmoldova.md??

Edited by badica, 15 July 2014 - 14:55.

#9 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 15 July 2014 - 14:41

Però sulla stampa del biglietto elettronico non c'è nessuna indicazione in merito al bagaglio

Vuoi postarci (ovviamente nascondendo i tuoi dati personali) il biglietto?

#10 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 posts

Posted 15 July 2014 - 14:50

Ho prenotato sul sito airmoldova.it che però ho visto che è gestito da gs air ed infatti ho ricevuto mail di conferma come scritto da tororolo.

In teoria economy dovrebbe comprendere 23kg + 8kg a bordo... Però sulla stampa del biglietto elettronico non c'è nessuna indicazione in merito al bagaglio... è questo che mi preoccupa...

ma perchè fai tutte queste domande? sul sito http://www.air-moldova.it c'è la casella info utili e la sottocasella franchigia bagaglio. là trovi tutto.

#11 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 posts

Posted 15 July 2014 - 14:58

Airmoldova.it???????

o

air-moldova.it?

In pratica il sito di Gsair...

Pensavo, visto che il dominio airmoldova.it non esiste,

che tu ti riferissi al sito ufficiale della compagnia...

Ma perchè non farlo direttamente su www.airmoldova.md??

scusa, c'è tanta differenza tra http://www.air-moldova.it e www.airmoldova.md?  

#12 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 15 July 2014 - 15:04

scusa, c'è tanta differenza tra http://www.air-moldova.it e www.airmoldova.md?  

Ti faccio un esempio:

VRN-KIV per il 20 luglio

Sul sito www.air-moldova.it in questo momento costa 178 euro

os5nap.jpg

mentre

sul sito della compagnia www.airmoldova.md costa 159 euro

10r026b.jpg

In aggiunta,

a mio parere,

il fatto che la compagnia ti invia un biglietto elettronico

di facile lettura

(contrariamente a quanto ci dice invece Rezinese per il suo caso)

mentre questo è un e-ticket che air moldova ti invia in pdf

rwv143.jpg

Edited by badica, 15 July 2014 - 15:20.