BUGIA, GRANDE BUGIA! HAI MOLTO MENO SCELTA!!! gli unici giornali che domenica non hanno sciperato sono stati: Libero, il giornale e il tempo! ( 3 sul oltre 140!)
Grazie per aver risposto alla madama
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 20 marzo 2006 - 18:06
BUGIA, GRANDE BUGIA! HAI MOLTO MENO SCELTA!!! gli unici giornali che domenica non hanno sciperato sono stati: Libero, il giornale e il tempo! ( 3 sul oltre 140!)
Inviato 20 marzo 2006 - 18:50
Inviato 20 marzo 2006 - 19:05
Quindi vuoi dire che quelli che hanno applaudito berlusca non erano degli industriali ma dei semplici commercianti? gente che fa mercatini rionali e per un giorno si è sentita industriale? il famoso miracolo economicoCaro jerry che non ami le liste ma adori gli elenchi,
risparmiami il credere in questo genere di cose per favore.
Tanto sai benissimo che l’informazione (.. tutta..),
può essere facilmente manipolata.
Lo sapeva fare ieri Stalin,
e lo sa fare oggi Berlusconi (.. o meglio i loro uomini..).
Per quanto riguarda i fatti di Vicenza,
poco prima dell’intervento di Berlusconi,
sono arrivati gruppi di persone che hanno occupato dei posti,
precedentemente lasciati liberi.
Da questi sono scaturiti applausi e continui inviti a standing ovation,
ogni volta che parlava Brlusconi e fischi per gli avversari.
Guardate che non è poi così tanto strano questo fatto.
Gli imprenditori e gli industriali non fanno mai tifo esagerato per nessuno,
e tanto meno ovazioni in piedi.
Ma quando mai !!!
E voi ve le siete bevute tutte;
gongolate davanti a queste immagini e poi,
mi venite a parlare dell’informazione di sinistra,
….alla faccia !!!
Ora non penso minimamente che questa sia opera di Berlusconi.
Anzi sono sicuro che Berlusconi non ne sapeva niente.
Ma che sia opera di Galan, (.. il lecca culo locale..),
su esplicita richiesta del suo staff organizzativo,
questo è poco ma sicuro.
Sarebbero stati dei pazzi a non farlo.
Degli incompetenti.
Oggi in politica non ci si butta a caso in niente;
e non fate finta di non saperlo.
L’unica fonte attendibile in questo momento è il giornalino dei puffi;
…noi puffi siam così…
mdaemme
Inviato 20 marzo 2006 - 19:52
Inviato 20 marzo 2006 - 21:53
Inviato 21 marzo 2006 - 00:45
Inviato 21 marzo 2006 - 07:00
Inviato 21 marzo 2006 - 07:48
!Ormai gli resta solo il Papa,si è scagliato contro tutti,nell'ordine:i giornali,la magistratura,la Confindustria,i sindacati,le televisioni.
L'ultima performance alla Confindustria, cari amici,avete omesso di scrivere che gli industriali danno un giudizio negativo di questo governo perchè semplicemente i numeri non tornano,tutti le agenzie di raiting internazionali danno la nostra economia ferma,il debito pubblico è cresciuto dopo dieci anni che diminuiva,la nostra competività è a livelli della Tanzania,un paese senza sviluppo, in netto declino.Avete omesso di scrivere che Confindustria aveva staccato un'assegno in bianco al Cavaliere da parte del suo ex presidente D'Amato,avete dimenticato l'idillio di qualche anno fa?indietro,fuori D'Amato,dentro Montezemolo.Romania,Polonia,etc.I nostri prodotti non sono competitivi sulla piazza internazionale per mancanza di prodotti nuovi,la ricerca è a zero.Non ditemi che è colpa dell'euro,la Francia e la Germania,pur con tanti problemi, sono cresciuti molto più di noi.
Questo è il quadro della nostra economia,uno sfacelo,non lo dice Prodi,lo dicono i numeri.
Il fallimento del governo del Cavaliere non è un'invenzione della sinistra,è nei numeri.Lo sanno tutti in Europa,tutti i media europei.
Tranne voi di Moldweb,che seguitate ad osannare il Cavaliere...è emblematica la frase che ho letto in questo forum..."io in questi cinque anni sono stato meglio"...
L'IO è il vostro mondo,tutto comincia e finisce in quel'IO.
Ho detto tutto.
Inviato 21 marzo 2006 - 09:56
Inviato 21 marzo 2006 - 10:16
Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!
Inviato 21 marzo 2006 - 10:22
ma sai chi è Tremonti?...sei davvero ingenuo! vedi se trovi qualcuno nel centro sinistra che ha le palle epr confrontarsi con lui!!!
Inviato 21 marzo 2006 - 10:30
E' colpa del governo se le industrie delocalizzano, certo. E di chi dovrebbe essere colpa? Della cina? Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!
Inviato 21 marzo 2006 - 10:42
E' colpa del governo se le industrie delocalizzano, certo. E di chi dovrebbe essere colpa? Della cina? Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!
Inviato 21 marzo 2006 - 10:44
Qui forse non e' chiara una cosa. Queste elezioni non sono una sfida tra una destra e una sinistra. Ma tra una sinistra e TRUFFOLO, il puffo arraffone multimiliardario (di euro). Se vincera' la sinistra, al di la della politica che adottera, che probabilmente non condividero', la grande svolta sara' la cacciata del nano truffatore. Se si riuscisse ad esiliarlo come napoleone sarebbe poi il massimo. Sogno ad occhi aperti?
Truffolo torna da dove sei venuto!!!
Inviato 21 marzo 2006 - 10:56
Inviato 21 marzo 2006 - 11:36
E questo non è un atteggiamento (.. anche per te jerrydrake..)
propriamente di destra.
mdaeme
Inviato 21 marzo 2006 - 11:57
Inviato 21 marzo 2006 - 13:09
Bello il tuo intervento Rick;
non lo condivido ma ha il suo filo logico.
Io sono per le regole non per chi viola le regole;
Inviato 21 marzo 2006 - 13:21
Inviato 21 marzo 2006 - 14:04
1) IO NON SONO DI DESTRA!! mai stato...hai memoria corta..vatti a rileggere vecchi post!
2) iO VOTO DESTRA....che è tutt' un altra cosa, che essere di destra!
3)ripeto..e già lo diss,i e tu..non mi hai ancora risposto (in merito), ho visto feltri dare del bastardo a Berlusconi, Ferrare insultare Tremoniti..ASPETTO LA STESSA COSA DA PARTE DI UN GIORNALISTA DELLA REPUBBLICA verso PRODI, D' ALEMA O FASSINO!!!
4)...sulle regole, hai davvero, memoria corta, alcune mesi fa..MI ATTACCASTE..perchè IO ESIGEVO IL RISPETTO DELLE REGOLE DA parte dei delinquenti e degli extracomunitari..bella sta cosa...!! TI INCAZZI SOLO QUANDO A NON RISPETTARE TALI REGOLE è BERLUSCONI
5) fin ora a non aver rispettato le regole è stata l'Annunziata!( relazione dell' ultimo Cda)![]()
6) complimenti ho visto le foto di Parma..TI MANTIENI IN FORMA!!