Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Berlusconi Vs Prodi....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
138 risposte a questa discussione

#101 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 20 marzo 2006 - 18:06

BUGIA, GRANDE BUGIA! HAI MOLTO MENO SCELTA!!! gli unici giornali che domenica non hanno sciperato sono stati: Libero, il giornale e il tempo! ( 3 sul oltre 140!)

Grazie per aver risposto alla madama

#102 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 20 marzo 2006 - 18:50

BUGIA, GRANDE BUGIA! HAI MOLTO MENO SCELTA!!! gli unici giornali che domenica non hanno sciperato sono stati: Libero, il giornale e il tempo! ( 3 sul oltre 140!)

Caro jerry che non ami le liste ma adori gli elenchi,
risparmiami il credere in questo genere di cose per favore.
Tanto sai benissimo che l’informazione (.. tutta..),
può essere facilmente manipolata.
Lo sapeva fare ieri Stalin,
e lo sa fare oggi Berlusconi (.. o meglio i loro uomini..).
Per quanto riguarda i fatti di Vicenza,
poco prima dell’intervento di Berlusconi,
sono arrivati gruppi di persone che hanno occupato dei posti,
precedentemente lasciati liberi.
Da questi sono scaturiti applausi e continui inviti a standing ovation,
ogni volta che parlava Brlusconi e fischi per gli avversari.
Guardate che non è poi così tanto strano questo fatto.
Gli imprenditori e gli industriali non fanno mai tifo esagerato per nessuno,
e tanto meno ovazioni in piedi.
Ma quando mai !!!
E voi ve le siete bevute tutte;
gongolate davanti a queste immagini e poi,
mi venite a parlare dell’informazione di sinistra,
….alla faccia !!!
Ora non penso minimamente che questa sia opera di Berlusconi.
Anzi sono sicuro che Berlusconi non ne sapeva niente.
Ma che sia opera di Galan, (.. il lecca culo locale..),
su esplicita richiesta del suo staff organizzativo,
questo è poco ma sicuro.
Sarebbero stati dei pazzi a non farlo.
Degli incompetenti.
Oggi in politica non ci si butta a caso in niente;
e non fate finta di non saperlo.
L’unica fonte attendibile in questo momento è il giornalino dei puffi;
…noi puffi siam così…
mdaemme

#103 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 20 marzo 2006 - 19:05

Caro jerry che non ami le liste ma adori gli elenchi,
risparmiami il credere in questo genere di cose per favore.
Tanto sai benissimo che l’informazione (.. tutta..),
può essere facilmente manipolata.
Lo sapeva fare ieri Stalin,
e lo sa fare oggi Berlusconi (.. o meglio i loro uomini..).
Per quanto riguarda i fatti di Vicenza,
poco prima dell’intervento di Berlusconi,
sono arrivati gruppi di persone che hanno occupato dei posti,
precedentemente lasciati liberi.
Da questi sono scaturiti applausi e continui inviti a standing ovation,
ogni volta che parlava Brlusconi e fischi per gli avversari.
Guardate che non è poi così tanto strano questo fatto.
Gli imprenditori e gli industriali non fanno mai tifo esagerato per nessuno,
e tanto meno ovazioni in piedi.
Ma quando mai !!!
E voi ve le siete bevute tutte;
gongolate davanti a queste immagini e poi,
mi venite a parlare dell’informazione di sinistra,
….alla faccia !!!
Ora non penso minimamente che questa sia opera di Berlusconi.
Anzi sono sicuro che Berlusconi non ne sapeva niente.
Ma che sia opera di Galan, (.. il lecca culo locale..),
su esplicita richiesta del suo staff organizzativo,
questo è poco ma sicuro.
Sarebbero stati dei pazzi a non farlo.
Degli incompetenti.
Oggi in politica non ci si butta a caso in niente;
e non fate finta di non saperlo.
L’unica fonte attendibile in questo momento è il giornalino dei puffi;
…noi puffi siam così…
mdaemme

Quindi vuoi dire che quelli che hanno applaudito berlusca non erano degli industriali ma dei semplici commercianti? gente che fa mercatini rionali e per un giorno si è sentita industriale? il famoso miracolo economico :roflmao: :roflmao:
certo che la politica è strana... piuttosto che politica questa mi sembra "pollitica" :roflmao: :roflmao:

#104 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 20 marzo 2006 - 19:52

Uhmmm

Se così fosse sarebbe una cosa gravissima !

Bisognerebbe urgentemente
imporre delle regole ,
stabilire dei paletti ,
prevedere dei confini
organizzare limitazioni ,
predisporre dei blocchi ,
disseminare ostacoli ,
esercitare dei condizionamenti
cercare di vincolare ,
costringere a frenare ……..

Ottenendo così di abbassare
il tono del discorso ….
……abbassarlo …..
……sempre più flebile …….
……quasi impercettibile …….
arrivando così finalmente
al tono di Prodi .

Per poi dichiararsi vincitori in uno scontro
che nulla avrebbe da invidiare ad una tribuna politica di stampo sovietico .

Avremo in tal modo il trionfo della sinistra
che applicando le vecchie regole della Massificazione
riuscirà a rendere tutti uguali .

IMPONENDO un livellamento verso il basso
riuscirà a rendere presentabile il suo candidato ,
consentendo ai mediocri di competere con i talentuosi ,

Ecco il vecchio modo di pensare ,
anzi pensare è troppo , di agire
di chi ha da sempre fatto parte della nomenclatura

Quanto ai semplici “commercianti” od ambulanti ,

in ogni singola attività che comporti un rischio economico
c’è una persona che si adopera per la riuscita della sua impresa
ne più ne meno di quanto lo facciano piccoli o grandi industriali .

il tuo disprezzo classista è emblematico di come si ragioni ad ovest del parlamento

#105 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 20 marzo 2006 - 21:53

Grande Silvio!

Ha finalmente buttato fuori dalle p...le l'energumeno :lol3:

-----

Diego Della Valle si dimette
dal direttivo di Confindustria

ROMA - Diego Della Valle ha comunicato al presidente Luca di Montezemolo la decisione di dimettersi dal direttivo di Confindustria, "al fine di evitare che continuino strumentalizzazioni che possano arrecare danno all'associazione e a tutti gli amici imprenditori". La decisione è conseguente alle polemiche seguìte all'intervento di Silvio Berlusconi al convegno degli imprenditori a Vicenza, sabato scorso.

(2006-03-20 21:20:50)

#106 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 21 marzo 2006 - 00:45

Qui forse non e' chiara una cosa. Queste elezioni non sono una sfida tra una destra e una sinistra. Ma tra una sinistra e TRUFFOLO, il puffo arraffone multimiliardario (di euro). Se vincera' la sinistra, al di la della politica che adottera, che probabilmente non condividero', la grande svolta sara' la cacciata del nano truffatore. Se si riuscisse ad esiliarlo come napoleone sarebbe poi il massimo. Sogno ad occhi aperti? :)

Truffolo torna da dove sei venuto!!!

#107 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 07:00

Vedo che continuate a dibattere su Prodi-Berlusconi,bene...bene!
L'episodio di Vivenza conferma le mie previsioni,dissi qualche tempo fa che il Cavaliere avrebbe tentato di tutto prima di arrendersi:è quello che sta facendo.Credo che ancora non abbiamo visto tutto!Il Cavaliere sta preparando altre sorprese eclatanti!Ormai gli resta solo il Papa,si è scagliato contro tutti,nell'ordine:i giornali,la magistratura,la Confindustria,i sindacati,le televisioni.
L'ultima performance alla Confindustria, cari amici,avete omesso di scrivere che gli industriali danno un giudizio negativo di questo governo perchè semplicemente i numeri non tornano,tutti le agenzie di raiting internazionali danno la nostra economia ferma,il debito pubblico è cresciuto dopo dieci anni che diminuiva,la nostra competività è a livelli della Tanzania,un paese senza sviluppo, in netto declino.Questo non lo dice Confindustria o i giornali,lo dice l'ultimo bollettino della Banca d'Italia,l'Eurispes.Sono numeri cari miei,i numeri non sono ne di dx ne di sx.
Avete omesso di scrivere che Confindustria aveva staccato un'assegno in bianco al Cavaliere da parte del suo ex presidente D'Amato,avete dimenticato l'idillio di qualche anno fa?Poi,il Governo del Cavaliere ha fatto carne di porco della nostra economia e, gli industriali, sono stati costretti a fare marcia indietro,fuori D'Amato,dentro Montezemolo.Gli industriali non sono ne di dx ne di sx,vogliono fare profitti,con questo governo i profitti sono magri,sono stati costretti a "delocalizzare",a trasferirsi in Romania,Polonia,etc.I nostri prodotti non sono competitivi sulla piazza internazionale per mancanza di prodotti nuovi,la ricerca è a zero.Non ditemi che è colpa dell'euro,la Francia e la Germania,pur con tanti problemi, sono cresciuti molto più di noi.
Questo è il quadro della nostra economia,uno sfacelo,non lo dice Prodi,lo dicono i numeri.
Il fallimento del governo del Cavaliere non è un'invenzione della sinistra,è nei numeri.Lo sanno tutti in Europa,tutti i media europei.
Tranne voi di Moldweb,che seguitate ad osannare il Cavaliere...è emblematica la frase che ho letto in questo forum..."io in questi cinque anni sono stato meglio"...
L'IO è il vostro mondo,tutto comincia e finisce in quel'IO.
Ho detto tutto.

#108 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 07:48

!Ormai gli resta solo il Papa,si è scagliato contro tutti,nell'ordine:i giornali,la magistratura,la Confindustria,i sindacati,le televisioni.
L'ultima performance alla Confindustria, cari amici,avete omesso di scrivere che gli industriali danno un giudizio negativo di questo governo perchè semplicemente i numeri non tornano,tutti le agenzie di raiting internazionali danno la nostra economia ferma,il debito pubblico è cresciuto dopo dieci anni che diminuiva,la nostra competività è a livelli della Tanzania,un paese senza sviluppo, in netto declino.Avete omesso di scrivere che Confindustria aveva staccato un'assegno in bianco al Cavaliere da parte del suo ex presidente D'Amato,avete dimenticato l'idillio di qualche anno fa?indietro,fuori D'Amato,dentro Montezemolo.Romania,Polonia,etc.I nostri prodotti non sono competitivi sulla piazza internazionale per mancanza di prodotti nuovi,la ricerca è a zero.Non ditemi che è colpa dell'euro,la Francia e la Germania,pur con tanti problemi, sono cresciuti molto più di noi.
Questo è il quadro della nostra economia,uno sfacelo,non lo dice Prodi,lo dicono i numeri.
Il fallimento del governo del Cavaliere non è un'invenzione della sinistra,è nei numeri.Lo sanno tutti in Europa,tutti i media europei.
Tranne voi di Moldweb,che seguitate ad osannare il Cavaliere...è emblematica la frase che ho letto in questo forum..."io in questi cinque anni sono stato meglio"...
L'IO è il vostro mondo,tutto comincia e finisce in quel'IO.
Ho detto tutto.

1) chi sono i nostri industriali Nikita? i Tanzi? i Cragnotti? i Consorte?i Fiorani? Molto strano il tuo discorso. Molto strano per uno che si definisce comunista ( per tua stessa ammissione)...dovresti essere contento che l' economia va male! Non è forse, nel vostro credo, il Capitalismo come l' origine di ogni male?..Mah...solo quando vi conviene chiaramente!
2) Non è vero che Francia e germania sono cresciuti più dell' Italia! O per lo meno non nei primi anni del governo Berlusconi! I primi a sforare il 3% del rapporto debito/Pil sono stati proprio questi due paesi
3)Combatterò sempre e sarò sempre avverso, ( e lo dissi già molti mesi fa) chiunqu prometta la felicità in terra! Lo hanno fatto i più grandi dittatori della Storia! Da Hitler a Mussolini al IL COMUNISMO stesso!
4) Si mi preoccupo di me stesso caro NIKITA! Mi spiace, ma ho sempre diffiditao di chi pensa al bene altrui! La differenza tra quelli come me e queli come te è proprio questa: Quelli come te si alza la mattina ( o va a votare) aspettando che lo STATO risolva i suoi problemi. Quelli come me si alzano la mattina, sperando di non far tardi...., PER CERCARE DI RISOLVERE I PROPRI PROBLEMI!

#109 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 21 marzo 2006 - 09:56

E' colpa del governo se le industrie delocalizzano, certo. E di chi dovrebbe essere colpa? Della cina? Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!

#110 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 10:16

Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!

ma sai chi è Tremonti?...sei davvero ingenuo! vedi se trovi qualcuno nel centro sinistra che ha le palle epr confrontarsi con lui!!! :lol3:

#111 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 21 marzo 2006 - 10:22

ma sai chi è Tremonti?...sei davvero ingenuo! vedi se trovi qualcuno nel centro sinistra che ha le palle epr confrontarsi con lui!!! :lol3:

lo ha fatto ieri sera Rutelli, e l'ha messa sul cabaret non permettendogli di parlare per più di 2 minuti.

#112 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 21 marzo 2006 - 10:30

E' colpa del governo se le industrie delocalizzano, certo. E di chi dovrebbe essere colpa? Della cina? Facciamoci pure prendere in giro da tremonti!

Io in alcuni momenti penso che sia anche colpe dei sindacati....

#113 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 21 marzo 2006 - 10:42

Io non so dove il buon Della Valle fabbrichi le sue TOD'S, se tutte in Italia o anche all'estero...

Sta di fatto che quando con la Guardia di Finanza di Napoli si va in giro per l'hinterland vesuviano per fare irruzioni in fabbriche clandestine gestite da cinesi, li si trovano sempre le produzini parallele dei grandi marchi....

Mi spiego....

C'è la produzione del falso...che va sulla bancarelle e si vende a 5 o 10 euro..

Ma c'è anche la linea originale...e quando paragoniamo i capi di abbigliamento o le scarpe, si notano la differenza di materiale e di lavorazione....e c'è anche il necessario originale...ripeto originale...che serve per fare l'imballaggio..

Peccato che gli ufficiali non ci permettano di riprendere tutto...sai com'è oggi sei a comandare Napoli ...domani gli amici degli amici di mandano direttamente a Sassuscrittu....verrebbero fuori tante magagne ed imbrogli, che gli imprenditori farebbero figuroni di merda...colossali.

Poi si vedono a Vicenza e piangono....

Dite a Della Valle invece di piangere..non spenda 16 milioni di euro per comperare Bojinov, o 6 milioni per Jorgensen..

Se li spende...allora non pianga con lacrime di coccodrillo....inizio a pensare che forse qualche o lo scheletro da nascondere c'è l'abbia...

#114 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 10:44

Qui forse non e' chiara una cosa. Queste elezioni non sono una sfida tra una destra e una sinistra. Ma tra una sinistra e TRUFFOLO, il puffo arraffone multimiliardario (di euro). Se vincera' la sinistra, al di la della politica che adottera, che probabilmente non condividero', la grande svolta sara' la cacciata del nano truffatore. Se si riuscisse ad esiliarlo come napoleone sarebbe poi il massimo. Sogno ad occhi aperti? :)

Truffolo torna da dove sei venuto!!!

Non è che sei invidioso per caso?? :lol3:

#115 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 10:56

Bello il tuo intervento Rick;
non lo condivido ma ha il suo filo logico.
Io sono per le regole non per chi viola le regole;
mi riferisco al fatto che un Premier non può essere un Premier che viola le regole.
Un Premier, che fa quello che vuole nelle televisioni,
spunta in ogni programma, in ogni convegno, urla e sbraita,
è pluri indagato, si fa le leggi, possiede mezzi d’informazione,
e ha interessi personali dappertutto.
Ma non esiste in nessun Paese al mondo !!!
E poi non condivido nemmeno i suoi colleghi;
Ministri arroganti che mostrano magliette, altri che dividono,
che si contrappongono su tutto, fanno leggi che sono porcate (.. parole loro..)
altri che insultano i Paesi stranieri, altri che spiano;
ma ti sembra normale ?
I vorrei parlare di questi ultimi cinque anni.
Vorrei sentire critiche alla sinistra relative agli ultimi 10 anni.
Il resto; Stalin, Nazismo, Fasciamo, Crociate e guerre Puniche,
lasciamole fuori da questi dibattiti.
Invece è tutto …
Destra, sinistra, sinistra e destra;
anche in moldweb.
Che diversità ci sarà mai oggi, tra la destra e la sinistra ?
Dico e sottolineo oggi.
Secondo me tra la destra e la sinistra di oggi, (..ultimi 10 anni…)
esiste una grande differenza di comunicazione.
Quando la sinistra fa qualche cosa di sbagliato,
si vede subito; i suoi stessi giornali e i suoi stessi intellettuali, (.. oltre agli altri..)
criticano aspramente i propri leader e gli stessi elettori di sinistra,
vivono lo sbaglio con sentita partecipazione.
Quando sbaglia la destra, non succede assolutamente niente.
I loro media non scrivono niente, i suoi intellettuali stanno zitti,
e gli stessi lettori di destra, non chiedono conto di nulla ai propri leader.
E questo non è un atteggiamento (.. anche per te jerrydrake..)
propriamente di destra.
mdaeme

#116 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 11:36

E questo non è un atteggiamento (.. anche per te jerrydrake..)
propriamente di destra.
mdaeme

1) IO NON SONO DI DESTRA!! mai stato...hai memoria corta..vatti a rileggere vecchi post! ;)
2) iO VOTO DESTRA....che è tutt' un altra cosa, che essere di destra!
3)ripeto..e già lo diss,i e tu..non mi hai ancora risposto (in merito), ho visto feltri dare del bastardo a Berlusconi, Ferrare insultare Tremoniti..ASPETTO LA STESSA COSA DA PARTE DI UN GIORNALISTA DELLA REPUBBLICA verso PRODI, D' ALEMA O FASSINO!!!
4)...sulle regole, hai davvero, memoria corta, alcune mesi fa..MI ATTACCASTE..perchè IO ESIGEVO IL RISPETTO DELLE REGOLE DA parte dei delinquenti e degli extracomunitari..bella sta cosa...!! TI INCAZZI SOLO QUANDO A NON RISPETTARE TALI REGOLE è BERLUSCONI
5) fin ora a non aver rispettato le regole è stata l'Annunziata!( relazione dell' ultimo Cda) :hmm:
6) complimenti ho visto le foto di Parma..TI MANTIENI IN FORMA!! ;)

#117 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 21 marzo 2006 - 11:57

Chi non e' invidioso dei soldi di truffolo? Ma non e' questione di invidia.
Un presidente del consiglio che con la sua attivita' influenza in modo diretto e incisivo l'attivita' delle aziende di cui e' proprietario o principale azionaista non puo' svolgere il suo ruolo in modo trasparente. Dovrebbe essere piu' di un santo, e forse non basterebbe.
E visto che siamo molto lontani dalla santita', ecco che si spiega come in un periodo di forte crisi per l'economia italiana le sue aziende si trovino in condizioni piu' che floride.
Non e' solo colpa del cdx se siamo in questa assurda situazione, ma anche del csx che non ha messo un freno a tutto questo quando ne ha avuto la possibilita'.
Io voglio una vera destra. E l'unico modo e' cacciare via truffolo. Purtroppo per farlo bisogna votare il csx. Altrimenti non ce lo leviamo dalle scatole mai piu'.

#118 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 13:09

Bello il tuo intervento Rick;
non lo condivido ma ha il suo filo logico.
Io sono per le regole non per chi viola le regole;

Guarda ,
la questione è proprio tutta qui :

più regole o meno regole ?

Od anche , più stato o meno stato ?

Ovvero , meno liberta o più liberta ?

#119 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 21 marzo 2006 - 13:21

No no, la questione non e' politica.
Via i forti interessi economici personali dal governo.
Il csx deve vincere per poter impedire il ripetersi di cio' che e' successo in questi 5 anni.
Poi possiamo cominciare a discutere di politica.

#120 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 21 marzo 2006 - 14:04

1) IO NON SONO DI DESTRA!! mai stato...hai memoria corta..vatti a rileggere vecchi post! ;)
2) iO VOTO DESTRA....che è tutt' un altra cosa, che essere di destra!
3)ripeto..e già lo diss,i e tu..non mi hai ancora risposto (in merito), ho visto feltri dare del bastardo a Berlusconi, Ferrare insultare Tremoniti..ASPETTO LA STESSA COSA DA PARTE DI UN GIORNALISTA DELLA REPUBBLICA verso PRODI, D' ALEMA O FASSINO!!!
4)...sulle regole, hai davvero, memoria corta, alcune mesi fa..MI ATTACCASTE..perchè IO ESIGEVO IL RISPETTO DELLE REGOLE DA parte dei delinquenti e degli extracomunitari..bella sta cosa...!! TI INCAZZI SOLO QUANDO A NON RISPETTARE TALI REGOLE è BERLUSCONI
5) fin ora a non aver rispettato le regole è stata l'Annunziata!( relazione dell' ultimo Cda) :hmm:
6) complimenti ho visto le foto di Parma..TI MANTIENI IN FORMA!! ;)

Certo jerry mi ricordo benissimo che sei sempre stato un radicale,
esattamente come io sono sempre stato di destra.
Poi è arrivato Berlusconi e ha convinto quelli come te a votare centro destra,
e quelli come me a votare centro sinistra.
Ma come fai a contrapporre alle illegalità di Berlusconi,
quelle di un extracomunitario che non riesce a mettersi in regola ?
Quest’ultimo non ha schiere di legali che lo difendono, leggi ad personam,
e soldi per corrompere i giudici.
Al massimo può imitare il Premier e giurare sui suoi figli la propria innocenza !!!
Per quanto riguarda l’Annunziata hai fatto proprio l’esempio giusto;
Jerry, vai a vedere da chi è composto il cda della rai,
e guarda anche da dove viene il caro Petrucciolli.

Sulla Repubblica non posso risponderti,
anche perché ti sembrerà strano mai non compro mai quel quotidiano.
Ti posso dire che la sinistra è molto più critica della destra.
Da sempre a sinistra ci sono autorevoli uomini di cultura come:
Silone, Umberto Eco, Sartori, Pasolini, Flores, Camilleri, Odifreddi,
Saramago, Cioran, Negri, (.. l’elenco è stralungo…),
tutti noti scrittori bolsceviti che spesso criticano non solo Prodi,
ma tutta la sinistra italiana e internazionale.
Poi sempre a sinistra, ci sono comici come Grillo, i Guzzanti,
Luttazzi, Gnocchi e la stessa Dandini che prendono regolarmente per il culo,
tutti i leader di sinistra;
e non vanno certo leggeri.
Per non parlare dei cerchiobottisti e girotondisti vari.

I fatti di Vicenza sono un chiaro esempio,
di manipolazione dell’informazione (.. lo sai benissimo...);
che questo non venga rilevato e sottolineato,
da tutti noi è un fatto grave.
Sai perché è grave ?
Ti rispondo citandoti Albert Camus:

“Non si decide la verità di un pensiero sul suo essere di destra o di sinistra,
e ancor meno su ciò che la destra o la sinistra decidono di farne.”

Dimenticavo jerry,
potrei mettermi meglio in forma,
se mi portassi a fare qualche immersione. ;)
mdaemme