Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Berlusconi Vs Prodi....

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
138 replies to this topic

#81 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 20 March 2006 - 17:24

Definire tuttostranieri un sito di kompagnoski e' offensivo,

ops... hai ragione... dare del kompagnosky e' proprio una brutta offesa... chiedo umilmente scusa! :roflmao: :roflmao:

#82 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 20 March 2006 - 17:25

E sono sicuro che an dopo la sconfitta lo mandera' aff*** senza troppi complimenti!

Puoi esserne sicuro quanto vuoi, ma ti consiglio di non scommettere un euro su quello che dici. Se succedesse davvero, AN tornerebbe ad essere ghettizzata al di fuori dell'arco costituzionale. Ma dove vuoi che vada Fini senza essere ancorato stabilmente ad un grande partito di centro?

#83 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 March 2006 - 17:26

jerrydrake tu li hai sentiti i sonori fischi alla fine del suo intervento? No, perche' forse le tv che hai guardato li hanno tagliati.

tu c'eri? dove li hai sentiti? :roflmao: quale tv hai visto?

#84 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Posted 20 March 2006 - 17:28

Forse perche' truffolo gli ha fatto cambiare idea? Sai, e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo, ha i mezzi per comprare qualsiasi cosa.
Del suo intervento si e' saputo solo all'ultimo momento, quindi le tue supposizioni sono infondate.
Del resto truffolo ha fatto parlare di se solo per le offese al mondo imprenditoriale e giornalistico. Non e' che abbia fatto chi sa quali importanti dichiarazioni.

#85 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 20 March 2006 - 17:28

ma hai visto il filmato mdaemme o hai letto repubblica???
HAI VISTO GLI APLAUSI SCROSCIANTI?
HAI VISTO LA PRIMA FILA IN DELIRIOSO SILENZIO?
HAI VISTO GLI APPAUSI DI TUTTI..TUTTI QUANDO BERLUSCONI HA INSULATO DELLA VALLe? O HAI LETTO IL MANIFESTO?

Jerry se voi io posso anche organizzare di meglio.
Guarda che questo è il mio settore.
Se vuoi ti posso anche dire chi ha organizzato la claque a Vicenza:
Galan.
Tu leggi troppa stampa di governo.
mdaemme

#86 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 March 2006 - 17:29

tutti i terroni come me ( anche se a me non fregava un tubo..io ho sempre tifato lega..prendendomi le invettive dei miei concittadini! :roflmao: e i leccalulo e i servi del potere statalista ( dal sud al nord!) dovrebbero ringraziare il BERLUSCA!! senza di lui, non so oggi, che sarebbe successo con la lega che agli inizi degli anni '90 aveva + del 30% di consensi!! è forza italia che è riuscita a convogliare quel voto e quella GIUSTISSIMA PROTESTA! e voglia di cambiare!....medidate prima di dire stronzate!

#87 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 20 March 2006 - 17:32

Del suo intervento si e' saputo solo all'ultimo momento, quindi le tue supposizioni sono infondate.

Veramente è l'esatto contrario. Il suo intervento, così come quello di Prodi, era annunciato da un mese. La novità dell'ultimo momento è stata che avrebbe rinunciato per motivi di salute, salvo poi presentarsi comunque. A quel punto i giornali non avrebbero potuto prima annullare e poi riconfermare lo sciopero. Sono stati spiazzati dalle sue mosse.

#88 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

ops... hai ragione... dare del kompagnosky e' proprio una brutta offesa... chiedo umilmente scusa! :roflmao: :roflmao:

non me lo fa aprire senza password :(

#89 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Per me kompagnosky e' una offesa, neanche da poco.
Paolo, truffolo si dovrebbe dimettere dopo la sconfitta ed an deve prenderne cmq le distanze. Farsi trascinare nel fango per colpa sua sarebbe stupido.
jerry cerca un filmato che non sia tagliuzzato ad arte. Se ho tempo cerchero' un link.

#90 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 20 March 2006 - 17:34

Il metro del successo del Berlusca a Vicenza

lo danno l’ossessione e l’isteria con cui i suoi antagonisti tornano sull’argomento

I “figheta” incassano male e si rodono il fegato

#91 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 March 2006 - 17:35

Per me kompagnosky e' una offesa, neanche da poco.
Paolo, truffolo si dovrebbe dimettere dopo la sconfitta ed an deve prenderne cmq le distanze. Farsi trascinare nel fango per colpa sua sarebbe stupido.
jerry cerca un filmato che non sia tagliuzzato ad arte. Se ho tempo cerchero' un link.

non mi hai detto dove lo hai visto? possibile che anche rai 3 taglia favore di berlusconi? :lol3:

#92 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 20 March 2006 - 17:37

Ma dai Alberto, davvero ti hanno impressionato le sue sparate ?
Guarda che sono sempre le stesse banalità ( .. prima era la DC..),
che girano dagli anni sessanta.
mdaemme

impressionato si... hai detto bene perche' finalmente in Italia qualcuno si prende le proprie responsabilita', mostra la faccia e si crea dei nemici! Ma anche tanti amici!

Finiamola con gli inciuci italiani di TUTTI i governi precedenti!

Diciamo la verita'.... i miliardari di oggi erano quelli con le pezze nel culo quando non erano schierati politcamente!

Fare gli imprenditori in Italia significa, se vuoi crescere, non dare fastidio ai poteri forti che vogliono lo status-quo di tutto!

Ricordo Agnelli quando criticava Berlusconi!

Agnelli ha rubato a tutti noi! Abbiamo pagato la FIAT ben 8 volte il suo valore!

I figli e parenti di Agnelli sono tutti drogati! Almeno in questo Berlusconi e' riuscito a fare di meglio!

Della Valle, Geox ed altri "formidabili" imprenditori in .... Romania!

Eppure di imprenditori famosi e bravi ce ne sono tantissimi! Ma pochi e forse nessuno cresciuto nella politica!

Sai cosa facevano gli imprnditori con i contributi... dopo aver gonfiato le false fatture? Si compravano casa al mare o una ferrari!

E la ricerca? La faccia lo stato ti avrebbero risposto!

Facciamo i seri! Qualcuno critica gli USA perche' brevettano tutto! Ma e' proprio li' il segreto!

Investimenti tuoi , risultati tuoi, frutti tuoi!

In Italia: Investimenti (scarsi) e contributi dello stato, risultati: ZERO! Arrichimenti tanti!

Berlusconi avrebbe dovuto da tempo prenedere questa linea... ad iniziare dall'indroduzione dell'euro al wto ecc.. e a quest'ora avrebbe il 60% dei consensi!

#93 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Posted 20 March 2006 - 17:37

Ah e secondo te lo sciopero era stato programmato ad hoc dalla stampa "rossa" per boicottare il cavaliere? :D
Dai su, rimettiamo i piedi per terra, che se quei giornali fossero usciti forse si sarebbe invece data una immagine piu' veritiera degli evvenimenti. E' stato controproducente in un certo senso.

#94 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 20 March 2006 - 17:38

Jerry se voi io posso anche organizzare di meglio.
Guarda che questo è il mio settore.
Se vuoi ti posso anche dire chi ha organizzato la claque a Vicenza:
Galan.

Tu leggi troppa stampa di governo.
mdaemme

Fonte : "la Repubblica"

#95 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 20 March 2006 - 17:41

sbagliato.. ma puoi continuare;
forse scopri qulche notizia alternativa. ;)
mdaemme

#96 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 March 2006 - 17:41

grande rick! :lol3:

la cosa più bella: titolo di sabato di repubblica: " Prodi convince gli Industriali" :roflmao: :roflmao:
che figur i merd! :roflmao:

#97 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Posted 20 March 2006 - 17:46

E' curioso come ci sia gente che crede a qualsiasi cosa scrivano i giornali di proprieta' di berlusconi e non alla stampa indipendente, perche' considerata tutta rossa. Ma questi giornali non sono proprieta' di uno degli uomini piu' ricchi ed influenti del mondo. Tanto influente da fare il lavaggio del cervello a tanti italiani che lottano perche' conservi i suoi privilegi e la sua impunibilita'. Visto come stanno le cose ce la siamo meritata questa situazione. Siamo un popolo di fessi.

#98 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 20 March 2006 - 17:47

sbagliato.. ma puoi continuare;
forse scopri qulche notizia alternativa. ;)
mdaemme

Sbagliato
perchè forse tu oggi non l’hai letta
ma l’articolo c’era .

Io mi diverto sempre a leggere i giornali dell’opposizione ,

ed in auto ho la radio sempre sintonizzata su radio popolare

le risate che mi faccio ……

da un po’ di tempo devo dire che anche “radio24” non è male

#99 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 20 March 2006 - 17:54

impressionato si... hai detto bene perche' finalmente in Italia qualcuno si prende le proprie responsabilita', mostra la faccia e si crea dei nemici! Ma anche tanti amici!

Finiamola con gli inciuci italiani di TUTTI i governi precedenti!

Diciamo la verita'.... i miliardari di oggi erano quelli con le pezze nel culo quando non erano schierati politcamente!

Fare gli imprenditori in Italia significa, se vuoi crescere, non dare fastidio ai poteri forti che vogliono lo status-quo di tutto!

Ricordo Agnelli quando criticava Berlusconi!

Agnelli ha rubato a tutti noi! Abbiamo pagato la FIAT ben 8 volte il suo valore!

I figli e parenti di Agnelli sono tutti drogati! Almeno in questo Berlusconi e' riuscito a fare di meglio!

Della Valle, Geox ed altri "formidabili" imprenditori in .... Romania!

Eppure di imprenditori famosi e bravi ce ne sono tantissimi! Ma pochi e forse nessuno cresciuto nella politica!

Sai cosa facevano gli imprnditori con i contributi... dopo aver gonfiato le false fatture? Si compravano casa al mare o una ferrari!

E la ricerca? La faccia lo stato ti avrebbero risposto!

Facciamo i seri! Qualcuno critica gli USA perche' brevettano tutto! Ma e' proprio li' il segreto!

Investimenti tuoi , risultati tuoi, frutti tuoi!

In Italia: Investimenti (scarsi) e contributi dello stato, risultati: ZERO! Arrichimenti tanti!

Berlusconi avrebbe dovuto da tempo prenedere questa linea... ad iniziare dall'indroduzione dell'euro al wto ecc.. e a quest'ora avrebbe il 60% dei consensi!

Vedi Alberto che sei rimasto indietro di 5 anni.
Adesso con l’ultimo governo che cosa hanno fatto ?
Le stesse cose ma al contrario !!!
Soltanto che chi lo dice viene tacciato di bolscevismo;
esattamente come una volta,
quando chi affermava il contrario era un fascista.
Ma da che parte stavi negli anni 70/http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif ?
mdaemme

Sbagliato
perchè forse tu oggi non l’hai letta
ma l’articolo c’era .

Io mi diverto sempre a leggere i giornali dell’opposizione ,

ed in auto ho la radio sempre sintonizzata su radio popolare

le risate che mi faccio ……

da un po’ di tempo devo dire che anche “radio24” non è male

Pensa che io faccio esattamente come te:
ascolto Radio Padania, leggo giornali di destra e guardo le reti del Berlusca.
Sai io ho pià scelta di te.
Sapessi le risate…..
Peccato solo che la cultura....
mdaemme

#100 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 March 2006 - 17:55

E' curioso come ci sia gente che crede a qualsiasi cosa scrivano i giornali di proprieta' di berlusconi e non alla stampa indipendente, perche' considerata tutta rossa. Ma questi giornali non sono proprieta' di uno degli uomini piu' ricchi ed influenti del mondo. Tanto influente da fare il lavaggio del cervello a tanti italiani che lottano perche' conservi i suoi privilegi e la sua impunibilita'. Visto come stanno le cose ce la siamo meritata questa situazione. Siamo un popolo di fessi.

quale sarebbe la stampa libera? Repubblica? Il Manifesto?L'Unità?Liberazione? leggilo qualche giornale "LIBERO"!...vedi come ti verrà il mal di pancia! ( il sottoscritto..legge anche i giornali dell' altra parte! Mi piace sempre sapere la verità!"

p.s. gli italiani non sono un proprio un popolo di fessi..IL P.C.I NON HA MAI VINTO LE ELEZIONI! gli ha permesso solo una volta di vincere le elezioni ( sul maggioritario, perchè sul proporzionale aveva vinto comunque il centro/destra..e vinto anche con il mio voto!) ma per vincere si sono dovuto alleare con la vecchia e decrepita DEMOCRAZIA CRISTIANA E RICICLARE UN VECCHIO DEMOCRISTIANO MESSO ALL' IRI DA DEMITA! l' italia non vi vuoleeee....!!!

ascolto Radio Padania, leggo giornali di destra e guardo le reti del Berlusca.
Sai io ho pià scelta di te.
Sapessi le risate…..
Peccato solo che la cultura....
mdaemme

BUGIA, GRANDE BUGIA! HAI MOLTO MENO SCELTA!!! gli unici giornali che domenica non hanno sciperato sono stati: Libero, il giornale e il tempo! ( 3 sul oltre 140!)