Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ritorno da Cimislia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
14 risposte a questa discussione

#1 Italianski

Italianski

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 19:30

Ciao a tutti, in estate devo tornare in Italia dalla Moldova con la moto. 

Esattamente da Cimislia destinazione Igoumenitsa in Grecia per prendere il traghetto per Brindisi.

L'itinerario sarebbe sud della Moldova, Romania, Bulgaria, Grecia.

Qulcuno ha consigli da darmi? Il navigatore c'è l'ho anche io ma l'esperienza di viaggio è più completa.

Grazie a tutti per eventuali consigli.

#2 strufiotta1

strufiotta1

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 19:45

Ciao, non posso darti consigli in merito, ma sono curiosissima di sapere cosa vai a fare a Cimislia, visto che io, o meglio la mia associazione, lavora lì da anni !!!! Vai per fatti personali/privati o per solidarietà?

Ciao

Valeria

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 21:41

Da dove parti?

#4 Italianski

Italianski

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 13 gennaio 2014 - 20:25

Ho una casa a Cimislia. Parto da vicino Roma. Italia, Slovenia, Ungheria, Romania, Moldova, un saluto ai parenti poi ritorno per la strada che vi ho detto per partecipare ad un moto raduno a Galatina provincia di Lecce.

#5 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 14 gennaio 2014 - 19:22

Ho una casa a Cimislia. Parto da vicino Roma. Italia, Slovenia, Ungheria, Romania, Moldova, un saluto ai parenti poi ritorno per la strada che vi ho detto per partecipare ad un moto raduno a Galatina provincia di Lecce.

Un italiano, che in tanti conosciamo, questa estate ha fatto proprio il tragitto con il traghetto da Brindisi.  A suo dire è davvero un ottima alternativa per chi vive da Napoli in giu e vuol venire in macchina

#6 Italianski

Italianski

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 15 gennaio 2014 - 18:33

Un italiano, che in tanti conosciamo, questa estate ha fatto proprio il tragitto con il traghetto da Brindisi.  A suo dire è davvero un ottima alternativa per chi vive da Napoli in giu e vuol venire in macchina

Potresti cortesemente mettermi in contatto con lui? Grazie.

#7 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 16 gennaio 2014 - 10:38

Ciao, purtroppo non so darti nessun consiglio in merito ma ti do un IN BOCCA AL LUPO per il viaggio! 

Prima o poi anch'io me la farò in moto, ma partendo dal nord farò la strada che hai fatto all'andata.

A proposito, mi hanno detto che qualche anno fa verso settembre o ottobre hanno fatto un grande motoraduno a Cisinau, sai mica se lo ripetono per caso?

#8 Italianski

Italianski

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 20 gennaio 2014 - 20:36

No, mi dispiace non ne ho mai sentito parlare.

#9 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:36

A proposito, mi hanno detto che qualche anno fa verso settembre o ottobre hanno fatto un grande motoraduno a Cisinau, sai mica se lo ripetono per caso?

Penso tu stia parlando di questo:

http://www.noi.md/md/news_id/12562

http://www.publika.m...ara_878291.html

Il raduno è organizzato, fra gli altri, dal Moto Mold Club e dagli "Eagles" insieme al Comune di Chisinau.

Puoi entrare in contatto con loro, per ulteriori info, qui:

https://www.facebook...MotoClubMoldova

http://www.odnoklass.../43878427525371

#10 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 21 gennaio 2014 - 10:15

Grazie per la risposta Badica, è proprio questo! me ne aveva parlato mio nanaselu che aveva partecipato, e mi interessava sapere se ne facevano altri.... grazie per i link!

#11 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 21 gennaio 2014 - 10:21

Grazie per la risposta Badica, è proprio questo! me ne aveva parlato mio nanaselu che aveva partecipato, e mi interessava sapere se ne facevano altri.... grazie per i link!

Ti lascio un recapito telefonico (fonte http://rson.justice....tion/view/4236)

di uno dei moto-club organizzatori, il "Vulturi-Eagles"  (022) 221 239

#12 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 21 gennaio 2014 - 10:25

ottimo, grazie! perchè penso che quest'estate spedirò la famiglia in aereo e me la farò in moto!

#13 Italianski

Italianski

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 23 gennaio 2014 - 19:38

Ciao, non posso darti consigli in merito, ma sono curiosissima di sapere cosa vai a fare a Cimislia, visto che io, o meglio la mia associazione, lavora lì da anni !!!! Vai per fatti personali/privati o per solidarietà?

Ciao

Valeria

Ciao Valeria, esattamente a Cimislia dove stai? Quando sarò li ad Agosto possiamo vederci se ti và.

#14 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 24 gennaio 2014 - 11:59

lo scorso agosto ho visto un motoraduno a Kishinev di Harley e custom in genere. Forse era addirittura di un solo club visto che avevano tutti lo stesso simbolo sui giubbotti. C'erano russi, ucraini e moldavi ed erano decisamente "spettacolari"

#15 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 29 gennaio 2014 - 10:19

Già, probabilmente era per festeggiare il centenario della Harley Davidson...