Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Primo contatto con Universitatea de Stat din Moldova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
No replies to this topic

#1 artachende

artachende

Member

• 97 posts

Posted 05 December 2013 - 19:46

Buna seara :)

Un mese fa sono stato a Ufa, in Russia, per tenere una conferenza presso la State Petroleum Technological University e la cosa mi è piaciuta molto :thumbup:

Sto cercando di informarmi su come fare e su chi contattare per essere invitato (non mi interessa di essere pagato, lo faccio perché è curriculare e perché mi piace - sono professore a contratto presso l'Università di Verona) dalla facoltà di "Giornalismo e Scienze della Comunicazione" (http://usm.md/?page_...id=2411&lang=en) dell'Universitatea de Stat din Moldova.

Questa è l'indirizzo a cui penso di mandare la mail: msguzun@rambler.ru

Volevo chiedervi qualche consiglio per il "primo contatto" con la facoltà:

1. come funzionano queste cose nell'università moldava? Se mandassi loro la mail con il curriculum in allegato e un eventuale programma per la lezione/conferenza verrebbe cestinata (come succederebbe qua in Italia) oppure avrei delle possibilità che essa venga presa in considerazione?
  2. è meglio che mandi loro una e-mail dando la mia disponibilità a fare delle lezioni/seminari/conferenze?

Vi ringrazio per tutto l'aiuto che saprete darmi.

Andrea

Edited by artachende, 05 December 2013 - 19:48.