1463592_10202090203409718_1085598216_n.jpg 42,42K
16 Numero di downloads Beppe...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
E morto un carissimo amico...
Inviato 05 dicembre 2013 - 12:22
Inviato 05 dicembre 2013 - 12:38
Inviato 05 dicembre 2013 - 12:39
Si
Inviato 05 dicembre 2013 - 12:49
Si
Dalla foto non lo riconosco, mi dispiace. Ho conosciuto un Beppe di moldweb 5/6 anni fa, viveva nella mia città. Una sera ci siamo conosciuti in un bar, una delle sue attività/passioni era aiutare una squadra di baseball in MD portando loro l'occorrente per giocare dall' Italia. Da parte sua non ci fu un seguito di frequentazione e l'ho perso di vista. Comunque una brava persona, mi dispiace per lui. Puoi darci altre notizie? Ricordo che aveva paura del volo, mi diceva che riempiva la macchina di tutto l'occorrente e partiva per la MD
Messaggio modificato da Giovanni Ricciardi il 05 dicembre 2013 - 13:27
Inviato 05 dicembre 2013 - 13:14
Aspettiamo qualche notizia dall'admin e da quanti frequentano il forum da anni ...
Al momento, personalmente, non mi viene nulla in mente ... Comunque chiunque
sia mi dispiace.
Inviato 05 dicembre 2013 - 13:25
sono uno degli abitanti di questo pianeta
il mio motto è:
"vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
pensa come se la fine non arriverà mai"
queto e quello che dice lui sul suo profilo... e quello con la foto di un bimbo.
photo-1160.png 35,93K
9 Numero di downloads
Inviato 05 dicembre 2013 - 13:27
lui era un mio amico... e morto improvisamente da un ataco cardiaco, non si e nemeno acorto... e successo una setimana fa... e morto mentre lavorava in giardino.
Inviato 05 dicembre 2013 - 14:57
Sissi , lo ricordo benee quello con la foto di un bimbo.
photo-1160.png
Come la stragrande magioranza degli iscritti a Moldweb
una presenza discreta ma costante
non molto attivo sul forum quando scriveva si capiva che era informato .
Certo che . . . rileggere il suo motto
alla luce dei tragici fatti
fa una certa impressione . . .
sembra quasi avere un contenuto profetico
soffriva forse di cuore e ne era consapevole ?
Messaggio modificato da Rick il 05 dicembre 2013 - 15:07
Inviato 05 dicembre 2013 - 15:14
lui era un mio amico... e morto improvisamente da un ataco cardiaco, non si e nemeno acorto... e successo una setimana fa... e morto mentre lavorava in giardino.
Sento nelle tue semplici parole
una sincera partecipazione per l'improvvisa mancanza
Come consolarti Veronica
se non esortandoti a continuare ad avere forza e coraggio nell'affrotare questa nostra travagliata esistenza
il dolore è dei vivi
a Beppe spetta ora la pace dei giusti
Inviato 05 dicembre 2013 - 15:18
non sofriva di cuore. nessuno si lo aspetava. era in perfeta salute.
Inviato 05 dicembre 2013 - 18:46
Riposi in pace
Inviato 05 dicembre 2013 - 19:29
sono uno degli abitanti di questo pianeta
il mio motto è:
"vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
pensa come se la fine non arriverà mai"
queto e quello che dice lui sul suo profilo... e quello con la foto di un bimbo.
Veronika la notizia della scomparsa di Beppe mi ha lasciato senza parole. Non avevo capito in un primo momento chi fosse ma dopo aver visto il suo motto ho subito messo a fuoco la persona e il personaggio.
L'ultima volta che ci siamo sentiti qui nel forum è stato nel periodo pasquale e abbiamo parlato addirittura di antimateria nell'Universo, un argomento di difficile comprensione.
Quel che posso dire di Beppe, è che tra noi c'è sempre stato un feeling culturale, e molto rispetto reciproco. Era diventato un po' un mio consulente sulla salute dandomi consigli come combattere una mia patologia....e ho sempre pensato che tenesse molto anche alla sua salute e conducesse una vita attenta e 'misurata'. Ti sono vicino nella perdita ...e certamente mancherà anche a me. Questo, credimi, non è un mio pensiero di circostanza.
Viveva logni giorno come se fosse l'ultimo e anche per questo voglio ricordarlo alla mia maniera perchè spesso dimentichiamo chi siamo, dove andiamo e cosa puo' accadere domani:
Non capiamo come l'uomo possa vivere con tanta disinvoltura nei giardini che la natura gli ha preparato; abitabili soltanto per un breve tempo, per un’era geologica, per un solo giorno felice.
E la cultura dell'umanità non è altro che una sottile doratura che può essere distrutta dall'eruzione di un vulcano, cancellata da un nuovo mare, sepolta da una bufera di sabbia."
Antoine de Saint-Exupéry, 1934
Inviato 05 dicembre 2013 - 20:10
Inviato 05 dicembre 2013 - 23:25
Il nostro beppe????
http://forum.moldweb...auguroni-beppe/
emoticons-tristi-061.gif 19,52K
1 Numero di downloads
1 Numero di downloads
1 Numero di downloads
Inviato 06 dicembre 2013 - 07:58
Ho letto con dolore la notizia. Avevo conosciuto Beppe un paio di anni fa, mi aveva telefonato per un incontro. Ci siamo visti al bar Celentano su str. Puskin. Con lui c'era una signora (forse sua moglie?). Abbiamo parlato un pò di tutto. Una persona molto gentile e interessante, aveva tante idee, parlava della vita in campagna con grande entusiasmo. Una gran brava persona.
Mi dispiace, sono addolorato.
![]()
Oddio! Mi viene un dubbio...
Forse faccio confusione con un altro... (dalla foto pubblicata si rassomigliano molto)
E' il Beppe con cui ho polemizzato tante volte in passato? Il leghista tanto per intenderci?
Conoscevo personalmente anche lui. Un infarto?
Mi dispiace.
![]()
Messaggio modificato da nikita il 06 dicembre 2013 - 08:11
Inviato 06 dicembre 2013 - 10:31
Oddio! Mi viene un dubbio...
Forse faccio confusione con un altro... (dalla foto pubblicata si rassomigliano molto)
E' il Beppe con cui ho polemizzato tante volte in passato? Il leghista tanto per intenderci?
Conoscevo personalmente anche lui. Un infarto?
Mi dispiace.
![]()
![]()
penso che fosse la persona con cui avevi qualche vivace ....dialogo qui nel forum. La sua provenienza è quella del nord-est, anche se non ne conosco la città di residenza e la fede politica.
Inviato 06 dicembre 2013 - 11:08
triste
se non sbaglio lui non e il primo utente di questo forum che se ne andato ....
Inviato 06 dicembre 2013 - 11:44
penso che fosse la persona con cui avevi qualche vivace ....dialogo qui nel forum. La sua provenienza è quella del nord-est, anche se non ne conosco la città di residenza e la fede politica.
La cita di provenienza era Padova. Pero non penso che sia quello, perche lui non era per niente conflituale...
Inviato 07 dicembre 2013 - 08:14
Si, è lui... Beppe
se non sbaglio lui non e il primo utente di questo forum che se ne andato ....
Purtroppo no...
lui non era per niente conflituale...
Vero!
Strana la vita... ti porta via quando meno te lo aspetti... ciao Beppe!
Inviato 07 dicembre 2013 - 10:09
Si, è lui... Beppe
Purtroppo no...
Vero!
Strana la vita... ti porta via quando meno te lo aspetti... ciao Beppe!
quel che piu' è sconcertante è che Beppe era un salutista, e che non amava gli eccessi. Eppure...
.....e questo dovrebbe far meditare, me per primo che mi considero uno studioso dell'infinito e degli infiniti mondi, al di là di questa 'valle di lacrime' che tuttavia ci ha regalato uno scampolo di vita, un nulla rispetto ai moltii miliardi di anni delle stelle che vediamo in cielo.
La nostra vita è un percorso ad ostacoli, e i momenti di felicità e serenità si diradano sempre piu' nel tempo ..... e oserei dire proprio in questi ultimi tempi.
Non facciamoceli rubare dagli altri, dalle circostanze avverse....
Anche se è più facile a dirsi che a farsi,
chi vuol essere lieto sia
di doman non c'è certezza..
ancora ciao Beppe.....e non dimenticherò chi amava come lui questo nostro UNIVERSO ![]()