Buongiorno a tutti ! Sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto.... DEvo fare il passaporto moldavo più carta d'identita ...Il passaporto è stato perso e la carta d'identita rubata ...Lunga storia. La mia domanda è, posso fare il passaporto presso il consolato Moldavo a Bologna senza x forza fare anche la carta d'identita ???? Poi mi potete dire anche gli orari di lavoro del consolato ???Grazie anticipatamente
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Passaporto
Started By
Alina Panfili
, 28 Oct 2013 09:52
3 replies to this topic
Posted 28 October 2013 - 09:52
Posted 28 October 2013 - 11:43
Salve. Per fare il passaporto bisogna fare anche la carta d'identita'. La richiesta per entrmbi si puo fare presso l'ambasciata o il consolato Moldovo di Bologna. Gli orari sono da martedi a venerdi dalle 8:00 alle 12:00 ... il sito del consolato www.bologna.mfa.md
Posted 28 October 2013 - 11:59
Grazie mille
Posted 29 October 2013 - 17:23
...ma al consolato fanno i duplicati dei documenti? non ti rilasciano solo il passaporto bianco?