Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

ASILO PER IMPARARE RUSSO


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 07

Inviato 04 ottobre 2013 - 14:20

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 



#2 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 ottobre 2013 - 14:41

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 

Ciao Tororolo. Credo sia proprio una cattiva idea separarsi anche per qualche mese dalla piccola.

A quell'eta', suppongo, mal sopporterebbero la lontananza.

Una domanda spontanea. Ma la mamma parla il russo ? Se si fai due considerazioni ...



#3 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 04 ottobre 2013 - 15:25

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 

che tua moglie parli con lei solo in ruso

 

e risolvete il problema