Buongiorno, mia moglie moldava vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari? pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.




















