Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

ASILO PER IMPARARE RUSSO


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2 replies to this topic

#1 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 posts
  • Joined: 03-February 07

Posted 04 October 2013 - 14:20

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 



#2 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 04 October 2013 - 14:41

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 

Ciao Tororolo. Credo sia proprio una cattiva idea separarsi anche per qualche mese dalla piccola.

A quell'eta', suppongo, mal sopporterebbero la lontananza.

Una domanda spontanea. Ma la mamma parla il russo ? Se si fai due considerazioni ...



#3 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 04 October 2013 - 15:25

Buongiorno, mia moglie moldava  vuole mandare nostra figlia di 5 anni in un asilo in Moldavia per farle prendere confidenza con la lingua russa, che non parla e credo neanche capisca; essendo la bambina cittadina italiana potrà risiedere ospite della nonna al massimo per 90 giorni ?? ci vogliono documenti particolari?  pensate sia una buona idea? io nutro seri dubbi e ho paura di come la bambina reagirà al distacco dai genitori.

 

che tua moglie parli con lei solo in ruso

 

e risolvete il problema