Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
“Mi hanno rubato la mamma”!
Iniziata da
Moldweb.eu
, 16 ago 2013 18:57
2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 16 agosto 2013 - 18:57
“Mi hanno rubato la mamma!”. Guardo negli occhi i bambini moldavi, cerco di ascoltare il loro cuore e di cogliere emozioni e desideri. Ma in alcuni di loro colgo tristezza, paura, solitudine, amarezza. Il loro tenue sorriso non riesce a nascondere la sofferenza della solitudine e della povertà, il vuoto interiore che rende fragile l’esistenza [...]
Leggi tutto...
Leggi tutto...
#2
Inviato 19 agosto 2013 - 08:38
“Mi hanno rubato la mamma!”. Guardo negli occhi i bambini moldavi, cerco di ascoltare il loro cuore e di cogliere emozioni e desideri. Ma in alcuni di loro colgo tristezza, paura, solitudine, amarezza. Il loro tenue sorriso non riesce a nascondere la sofferenza della solitudine e della povertà, il vuoto interiore che rende fragile l’esistenza [...]
Leggi tutto...
Quanto dolore in poche parole......
#3
Inviato 19 agosto 2013 - 08:47
Cosa sarra di loro quando diventerano grandi, come avrano curra dei suoi bambini quando diventerano mame....




















